Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    30/06/2017    2 recensioni
║MarkJin
Dove Jinyoung è un pittore e Mark adora i suoi quadri.
Postato anche su wattpad con il profilo in comune mio e di Rikookie24.
ManakaHime on wattpad.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



─12

Era una giornata soleggiata, Mark fece colazione e si diresse a lavoro, non aveva molto da fare, doveva solo stare alla cassa nel bar, le persone che entravano ed uscivano, a suo parere erano molto interessanti, c'era chi entrava di fretta, beveva un caffè e correva fuori, c'era chi aspettava amici, famigliari o partner.

"Uhm... vorrei due caffè, per cortesia potrebbe portarmeli tra un quarto d'ora? devo aspettare il mio ragazzo."

Mark annuì ascoltando le parole della giovane, trattenne una risata, era divertito dal fatto che avesse intuito bene, vedendola entrare si era aspettato che avesse un appuntamento col fidanzato, lo aveva capito dall'abbigliamento e dal trucco. Si stupiva un po' di se stesso dato che riusciva a distinguere così tante cose solo dall'aspetto delle persone.

osservava attentamente i comportamenti dei clienti, cercava di ipotizzare chi fosse arrogante, chi fosse generoso, chi fosse allegro, triste...

ad un certo punto, iniziò ad osservare i vari tavoli, dove gli cadde l'occhio su un bambino che stava tracciando con le dita delle linee casuali sul tavolino, sorrise e nella sua mente passò un nome, ovviamente, quello di Jinyoung. 

Sì, quel bambino gli aveva fatto pensare a un semplice amico di penna, sentiva di essersi legato molto al giovane pittore nonostante fosse un ragazzo con cui parlava solo tramite delle lettere.  Automaticamente sorrise, si rese conto di essersi perso nei suoi pensieri solo quando una voce con un tono di rimprovero lo raggiunse:

"Mark! ho capito che sei innamorato, ma fai attenzione ai clienti se ti distrai ancora ti faccio lavare i piatti dopo il tuo turno di lavoro!"

il ragazzo sussultò appena, scosse la testa e riprese il suo servizio.

Dopo 8 ore di lavoro si diresse a casa, questa volta guardò subito nella cassetta della posta, dove trovò una lettera, la prese sorridendo.

entrò in casa, si tolse le scarpe e sedendosi la lesse subito con un sorriso stampato in volto, nemmeno lui si spiegava il perché, ma era felice come se la cosa fosse appena accaduta a lui e sicuramente il "Inoltre sento che è una cosa che dovresti sapere tu prima di tutti" gli dava una certa soddisfazione.

senza esitare prese foglio e penna iniziando a scrivere

"carissimo jinyoung,

non puoi capire quanto io sia felice per te!  sono felicissimo!

hai finalmente un'opportunità grandissima e sì, jinyoung, sta succedendo proprio a te! wow.

sto sorridendo da quando ho iniziato a leggere la lettera. fammi sapere, poi, come andrà!

egoismo dove?! io sono troppo felice di poter parlare con te e di sapere cose del genere per primo.

mh, a me va tutto bene, il lavoro che faccio pure, anche se, ultimamente sono un po' distratto hahah. 

spero davvero di riuscir ad incontrarti un giorno.

in bocca al lupo!

mark."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Sinon