A Wacky Cupid
di samv_s

02/05/18, ore 15:38

Ciao Sam!
Finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere questa storia che mi aveva incuriosito già da tempo. Mi ero ripromessa di non recensire prima della fine della famosa festa di bentornato di Hoseok perché volevo vedere cosa sarebbe accaduto, ma giunta a questo capitolo, dato il finale, non ho resistito. Quindi eccomi qui.
A me piace molto la ship Vmin, ad essere sincera, e anche se non sono abituata a considerarla oltre l'amicizia, in questa storia credo proprio di adorarli, anche se al momento non è ancora accaduto nulla di eclatante.
Jimin mi fa tanta tenerezza e credo proprio di adorarlo, così come Jungkook. Taehyung, invece, è riuscito a farmi innamorare come è successo a Jimin, ed è tutto merito tuo, naturalmente, oltre che di Taehyung in sé - rosso, poi, povera me. Mi piace tanto il suo personaggio, mentre quello di Yoongi inizia a farsi più interessante adesso.
Ho bonariamente maledetto Hoseok nel finale di questo capitolo, giuro, e adesso corro a leggere il sesto.
Dimenticavo: mi piace molto il tuo modo di scrivere. È semplice, molto scorrevole ma non scontato o noioso.

22/08/17, ore 01:48

"Taehyung si era interessato alla sua salute ed era ciò che più gli importava in quel momento." ma guardatelo come è felice xD
"Si sentiva tanto come una ragazzina alla prima cotta, le guance rosse per l’imbarazzo e le mani tremolanti." lo sei
"la conversazione con Taehyung: era dal giorno in cui era svenuto che i due parlavano per messaggi." e non lo dici a Yoongi?
"Yoongi alzò un sopracciglio con fare scettico: Jimin che voleva prendere il controllo? Bene, glielo avrebbe fatto credere. Per adesso era importante che collaborasse e che stesse buono." Min genius sta tramando qualcosa.....
"O almeno lo aveva creduto fino a quando Hoseok non era sbucato alle loro spalle urlando entusiasta." noooo, sogno di Jimin distrutto 😂

05/07/17, ore 19:26

Ma... Taehyung cavolo, deciditi!
O baci Hobi o baci Chimchim! Uno dei due!
Va bene, esiste il poliamore, ne sono pienamente consapevole, e sinceramente non sarebbe nemmeno tanto male leggere su una cosa del genere... ma la Jimok, proprio no.
Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà.
Scusa se non ho recensito prima.
Grazie per questo capitolo ❤.
Yoko🦄

02/07/17, ore 20:59

Mi sono sparata tutti i cinque capitoli in un'ora e mi sono innamorata di questa fanfiction.
Spero aggiornerai presto perché mi sta prendendo un sacco e voglio vedere come va ad evolversi il tutto :')
Bellissime idee e scrittura correttissima,
Alla prossima ♡

01/07/17, ore 23:45

Ciao! 💙

Fammelo dire: FINALMENTE hai aggiornato! Ho aspettato con trepidazione il nuovo capitolo e, onestamente, credevo avresti pubblicato domani...ma sono contentissima di poter leggere ora il continuo!

Cominciamo da Jimin che mi crolla al suolo come una patata lessa: calo di zuccheri o meno, la visione di Taehyung che si baciava con Hoseok gli ha spezzato il cuoricino. E anche il mio...si è letteralmente visto crollare davanti tutte le possibilità di conquistarlo ma nonostante tutto non riesce a levarsi Taehyung dalla testa. E soffre.
Poi però...una barlume di speranza. Taehyung gli scrive per sapere come sta. Questo vuol dire che ci tiene a Jiminnie. Iniziano a scriversi e Jimin è felice, sente che, forse, non tutto è perduto.

E poi...Yoongi.
Ho una voglia matta di padellarlo che non ti immagini. Comincio a provare ribrezzo per il modo in cui usa Jimin; sono anche abbastanza convinta che lo consideri un perfetto imbecille e che non gliene freghi più di tanto di lui. Basta che tenga Tae lontano da Hoseok, così lui è a posto. E no, cazzone! Non puoi fare così! La sua ambiguità mi manda in bestia...
Ho goduto assai quando gli rodeva il culo perché Jimin lo ignorava stando al telefono oppure quando gli ha tenuto testa dicendogli che adesso si faceva a modo suo...così almeno abbassa un po' la cresta.

Mi ha fatto molto riflettere il momento in cui si confidano vicendevolmente i sentimenti che provano nei confronti delle loro rispettive cotte: perché sono giunta a questa conclusione...
Il fatto che Yoongi non riesca ad esternare quello che senta, mi fa presupporre che forse potrebbe non essere troppo chiara la sua cotta per Hoseok. Che forse prova per lui una forta stima e ammirazione che confonde con l'infatuazione.
Nel mentre Jimin mi sembra proprio cotto a puntino...perché lui sa. Sa di preciso cosa gli piaccia di Tae e questo mi rende abbastanza sicura del fatto che lui sia proprio innamorato.
Però queste sono supposizioni...vedremo cosa accadrà in futuro (e nel frattempo sclero sul mini momento Yoonmin...dai Yoongi, lo sappiamo tutti che ChimChim è irresistibilmente dolcioso)

E infine...Taehyung.
Ora, non volermi male ma...TAE SEI UNA BALDRACCA COSA STAI FACENDO???
Perché? Cioè...io capisco che tu ti sia preoccupato per Jimin, che tu gli abbia scritto per sincerarti delle sue condizioni di salute e che da lì abbiate iniziato la vostra "amicizia"...però non puoi! Non puoi cercare di baciarlo così ad cazzum. Non con il tuo moroso nelle vicinanze, oltretutto! Cioè sei una baldracca se lo fai! Allora comincio davvero a pensare che quella di Hoseok e Tae sia una montatura per arrivare a Yoongi e Jimin. Ma se è davvero così...fanculo, siete degli imbecilli.

E mo'? Cosa succederà? Ho l'ansia di scoprirlo. La storia si sta facendo sempre più intricata e io non so dove sbattere la testa perché sto formulando le peggio ipotesi e mi sto facendo mille pare mentali.
Ti faccio i complimenti per il capitolo e per la storia che mi sta piacendo sempre di più. Sono molto impaziente di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Le cose si fanno...interessanti. E io friggo per sapere. 😂
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, ti mando un bacione e perdona la pappardella sconnessa di recensione (non sono riuscita a sintetizzarmi 😅), spero si capisca.

Rebycloud97