Amore Rinascimentale.
di comewhatmay

05/07/17, ore 22:28

Premettendo che il periodo rinascimentale è il mio preferito (se la batte con l'ottocento vittoriano, e ancora non so decidermi a chi dare la vittoria) e che la ereri è una ship che condivido molto anche io, mi dico piacevolmente sorpresa da questa storia, sia per l'intreccio corposo, che rende gli incontri dei due una dolce fortuna del destino e non, come ho letto altrove, delle forzature inumane che ti portavano immediatamente a voltarti altrove, sia per il tuo stile, per niente artificioso e comunque molto corretto e scorrevole, piacevolissimo da leggere. L'idea di questo Eren pittore mi intriga parecchio, perchè è una veste molto insolita, ma al tempo stesso credo azzeccatissima: stiamo parlando di un ragazzo che non sa minimamente schermare le sue emozioni, e che a volte non le sa nemmeno esprimere a voce perchè incapace di ingabbiare le sensazioni che prova in parole per lui troppo complicate. Insomma, l'arte che gli viene in soccorso per questo suo essere così trasparente!
E Levi mercante... sì, ci sta davvero. Freddo e Calcolatore. Mi dispiace solo che sia un nemico dei Medici, ma ehi, è questo il periodo storico, e mica bisogna discutere di politica pure con il passato! Ah, non posso farci nulla se sono terribilmente innamorata di Lorenzo... e se te lo stai chiedendo sì, lo amo da molto prima della seria tv che ha reso ancora più celebre questa famiglia celeberrima.
Ok, adesso smetto di sclerare e concludo facendoti ancora i complimenti, accompagnati da un mio augurio su un tuo prossimo aggiornamento!

04/07/17, ore 10:43

Ciao ho appena finito di leggere la storia (o almeno questi 3 capitoli) e devo dire che mi ha colpito! Sará che a me piace l'arte, però é bello vedere, anzi leggere, una storia su Levi x Eren ambientata nel rinascimento! ^^ C'é un cosa che mi ha lasciato il pallino in testa: nel secondo capitolo Eren ha, diciamo, timore ad entrare a casa..entra solo quando la madre gli dice che è andato via. Ma chi è andato via? Eren ha qualche problema con il padte?? °v° É un qualcosa che ha catturato maggiormente la mia curiositá!!eheh e.e Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!! XD

03/07/17, ore 01:01

Impazzisco per questa ff😍. Continua così è ti ritroverai con tante matte di Ereri (compresa me)😘

02/07/17, ore 17:00

Capitolo stupendo! Finalmente i nostri due piccioncini si stanno avvicinando, sono così carini insieme! Capitolo denso di emozioni e quei due citrulli si stanno rendendo conto che forse, sotto sotto, c'è qualcosa che li lega... Prevedo guai in vista... Tutto descritto in maniera sublime come sempre, mi viene sempre la pelle d'oca, Non vedo l'ora di leggere un'altra capitolo! Un bacio ♡