Catapultata nel passato
di Yameta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/11, ore 15:15

Mi piace tantissimo questa fic *ò*... non vedo l'ora di leggere il continuoo cavoli *Q* !

01/02/11, ore 08:27

Scusa se non ho recensito prima. Ma non mi ero accorto ke avessi agiornato.
Alla fine anke naru si e accorto di Okki-dolci, ora non vedo l'ora di leggere il continuo xke mi sta veramente prendendo questa storia.
Ciaoo :)

24/11/10, ore 22:13

HInata Uzumaki eh? Si mi sembra che suoni bene, e Naruto nei panni del padre non ce lo vedo proprio, ma mi pare che se la stia cavando bene.
Però ora mi chiedo come avra fatto Hinagiku a ritrovarsi a questo punto?

24/11/10, ore 19:39

scusa se lo diko...ma in questo cap nn si capisce niente.....kiedo ankora scusa!

24/11/10, ore 12:15

voglio il continuo, voglio il continuo, voglio il continuooooooooooooo!!!!!! mi sto appassionando troppo a questa storia! e finalmente quel baka si è accorto di cosa prova per hinata! era ora! Poi è uno spasso vedere naruto geloso di kiba e quel Sai che stava dicendo a tutti quanti che naruto è geloso ahahahahahahah. passa da me, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi.
baci missredlights
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 09:11 am)

23/11/10, ore 21:11

Hinagiku Uzumaki? La storia gia mi interessa.
Spero che la madre sia Hinata. :)
Ciao!!

21/11/10, ore 22:52

ok. aspetto di vedere come andrà a finire perchè è troppo appassionante questa storia!

20/11/10, ore 19:32

ehi ma sai che in questo capitolo e in quello prima non ci sono le parole dei dialoghi?? o meglio, qui mancao del tutto nel'altro solo in parte.. quando pensi di sistemare la cosa?? si capisce poco e niente leggendolo così.. comunque a parte questo bellissima storia davvero.. mi immagino quanto bella deve essere la piccolina*-*

23/09/10, ore 18:25

ciaoo scusa ma nell'ultimo capitolo nn riesco a leggere i dialoghi ^^" non è che potresti vedere se riesci a farli visualizzare?? ciauu

23/09/10, ore 17:27

ciao holetto tutti i capitoli fino adesso ma in questo capitolo non si leggono le battute probabilmente non te ne sei accorto. ciao ciao

23/09/10, ore 17:16

La storia in generale è bella e divertente mi è piaciuta l' idea di dare a Naruto e Hinata una figlia ma di quest' ultilmo capitolo non ho capito quasi niente perchè tutti i dialoghi non c' erano. Perciò correggi tutto al più presto, non vedo l' ora di leggere e, questa volta, capire tutto il capitolo :)

23/09/10, ore 14:12

ti sei persa un pezzo...mancano tutti i dialoghi! sistemala al più presto che non vedo l'ora di leggerla!! >w<

23/09/10, ore 13:30

Io di questo capitolo non c'ho capito niente, dato che di dialoghi non ce n'è nemmeno uno. Hai scritto male o il capitolo è proprio scritto in questo modo. Aggiorna presto. Ciao.

04/08/10, ore 17:51

mi unisco al coro: devi ASSOLUTAMENTE continuare questa storia! Letta tutta d'un fiato e mi sto pisc... ehm... me la sto facendo sotto dalle risate!!! é bellissima e non puoi lasciarla incompiuta!! non puoooooooooooooi ç_ç
la curiosità mi ucciderà prima o poi, e tu per primo mi avrai sulla coscienza!! XD

Beh, spero che ascolterai l'appello *__*
Ciau :P

22/05/10, ore 16:23

ma è trp bella questa ff!!!!!....devi sbrigarti a continuarla...ti prego!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]