Eden (Larry)
di Thebravest666

29/09/17, ore 00:55

Oh santo Cielo ma louis cosa cazzo hAi fatto?! Sei uno stronzo colossale ! Pur sapendo che ormai Harry é innamorato di te, non solo lo baci tu, ma scappi pure?? Se prima l’avevi Ferito adesso hai proprio finito ciò che avevi cominciato . Stai cominciando a perderlo e non te ne rendi conto.. allora io penso che adesso passerà del tempo dove Louis cretino com’è, non cercherà Harry perché non riesce ad affrontarlo o semplicemente perché ha paura e li succederà che appena si renderà conto della cazzata che sta facendo sarà troppo tardi . Succederà questo “ louis andrà da Harry per cercare di chiarire ma Harry gli aprirà la porta vestito e con la valigia in mano, e lui si sentirà morire vedendo Harry andarsene . Al solito suo dirà qualcosa di stupido e Harry rassegnato se ne andrà . Louis rimpiangerà quello che ha fatto e si accorgerà di amare Harry quanto non lo avrà piu vicino a lui. Quello Che hai scritto nell’introduzione che funge da trama , cioè quando louis guardando negli occhi Harry dirà “ non provo niente per te e non proverò mai niente” lui sa che è una bugia enorme , ma per paura farà capire Harry qualcosa che effettivamente non è quello che sembra . È li succederà il finimondo. Perché Harry andrà via e lui si pentirà di questa scelta , di averlo lasciato andare senza dirgli la verità , e quando si rincontreranno, perché ne sono sicura, Louis gli dichiarerà il suo amore e chissà poi Harry come reagirà ❤️ Sono molto curiosa di sapere cosa succederà e come reagirà louis . Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e mi troverai alla fine di ogni capitolo pronta a dirti come la penso ❤️❤️ Al prossimo capitolo

31/07/17, ore 11:16

Allora, devi assolutamente continuare! É una storia bellissima e non vedo l'ora di leggerne il continuo! Complimenti ancora, sei una bravissima scrittrice😘. Ci sentiamo presto, un bacione.

09/07/17, ore 14:58

Hey!! :)
Ti dico solo che ho istinti omicida nei confronti di Louis...
IL MIO POVERO HAZ!! :"(
Nonostante tutto, il capitolo è scritto molto bene e mi piace l'idea che tu faccia nei capitoli diversi pov. così da sapere quello che pensano sia Harry che Louis. C'è qualcosa di Harry che è ancora nascosto della sua personalità, sembra molto fragile. Non vedo l'ora di leggere di più!
P.S Aggiorna presto! ;)
Un bacio! Xx

06/07/17, ore 12:48

Heylà! :)
Ho trovato questo capitolo molto carino. Haz è infinitamente dolce, e personalmente è una cosa che adoro! *-*
Louis invece sembra un po' confuso sessualmente e geloso. ;)
Aspetto il prossimo capitolo. Aggiorna presto!
P.S Trovo molto carino il nome del locale, Eden. Bella scelta!
Un bacio!!Xx

06/07/17, ore 12:34

Hey tesoro! :)
Come promesso, sono passata a leggere la tua storia.L'idea di base della storia è molto carina. Mi piace come hai descritto i personaggi lasciando però quel qualcosa di nascosto che incuriosisce il lettore. Harry sembra molto dolce ma il suo carattere non è ancora molto definito, mentre Louis è in una situazione un po' disastrata.
Passo a leggere subito il prossimo capitolo.
P.S Stai attenta al testo, ho trovato alcune parti al femminile. ;)
Un bacio!! Xx

03/07/17, ore 19:38

Eccoci qua!
Beh allora, questo capitolo ha attirato molto la mia attenzione sulla storia soprattutto per il personaggio di Louis, anche se io davvero non capisco come abbia fatto a fidarsi così ciecamente di Harry!
AAAAH, l'amour! Sono troppo dolci insieme, specialmente negli ultimi paragrafi della storia, e ora sono proprio curiosa di sapere come si svilupperanno le cose tra loro due e soprattutto come andranno a finire (vista la descrizione della storia che fa palpitare)

Sarò qui per commentare un atteso seguito,
bacini,
Captain Payne.
(Recensione modificata il 03/07/2017 - 07:39 pm)