I giochi della fame
di Prayer

05/08/17, ore 13:42

Finalmente in pari!! ^^
E... niente... hai ucciso anche una parte di me insieme a Sky! Ti giuro, non credevo che la morte del principe potesse toccarmi tanto, ma forse gran parte del merito è dovuto al tuo stile coinvolgente e alla scelta delle parole che hai usato. Non sono riuscita a non farmi venire gli occhi lucidi e mi mancherà la sua presenza nella storia. Non so cosa dire, davvero! Sono più sconvolta per la sua morte che per quella di Darcy... a stento riesco a crederci O.O
Comunque, sapevo fin dall'inizio che qualcuno sarebbe inevitabilmente morto e quindi va bene così. Adesso sono troppo curiosa di vedere come proseguirà questa storia perché DEVO sapere come finisce.
Davvero tanti, ma tantissimi, complimenti e ci sentiamo appena pubblichi il prossimo capitolo! ♥
See you soon. Marti :)

13/07/17, ore 13:43

Ehilà, hai aggiornato!
Chiedo venia per l'immenso ritardo (non succederà più spero, a meno che io non sia a casa, ma ahimè per questi giorni non ho nessuna scusa) e provvedo subito ad una recensione per farmi perdonare, scusami ancora.
Allora, dopo questo capitolo-bomba-atomica vuoi per caso far finire i giochi subito? Ovviamente no, ma sta morendo più gente che al bagno di sangue, sinceramente. Sky, ferito a morte da Brandon (che ora merita ancora più stima da parte mia di quanto ne meritasse già in precedenza) si trascina e rantola per tutto il capitolo, che spettacolo meraviglioso da vedere.
Nutre appieno la mia vena di sadismo. Ehm.
Ci mette un po' a morire, agonizza anche vedo. Perfetto, mi fa piacere.
Brandon, la cui mente era in possesso di Darcy se non ho capito male, è stato poi liberato da Stella e si è sbattuto per andare prendere la cura alla Cornucopia (strano che non ci fosse nessuno in agguato tipo al festino) e ha… Ho capito bene?
Ha ucciso Darcy? Per davvero?
Ti prego, dimmi di no, la strega delle illusioni non può morire così presto (probabilmente l'hai fatta morire appunto perché la sua precoce dipartita era un evento che nessuno si sarebbe aspettato). Crederò fino alla fine dei giochi che tutto ciò sia un'eterna illusione.
Un avvertimento a me stessa per il dolore che seguirà. Non oso immaginare, se la morte di Darcy dovrebbe rivelarsi effettivamente vera, la vendetta che metterà in atto una piccola sclerata come Stormy. Sarà divertente vedere tutti soffrire (ed ancora io oscillo fra il sadismo e il “non voglio veder morire i personaggi”)
Mi è piaciuto molto come hai steso il capitolo, alla fine anche se Sky sa solo farsi odiare, hai reso la sua morte un momento di dolore anche per chi, come me, il principino non lo sopporta. Hai fatto sentire la sua agonia, la sua mancanza, la sofferenza di Bloom nel vederlo morire fra le sue braccia nell'acqua (se non ricordo male la morfaminomane muore così, è da un sacco di tempo che non leggo il secondo libro)
Comunque, spero ancora che si concluda tutto come la seconda arena. Ma non accadrà, damn.
Rinnovo i complimenti per il capitolo e per come hai trattato la morte di Sky, e ci becchiamo alla prossima.

​Mary

09/07/17, ore 10:54

Ma quante gioie in questo capitolo!
Sky che muore, Darcy che dice di essere tornata per Riven e Brandon che NON ha assolutamente ucciso la vera Darcy, giusto? So di essere stata la prima a dire che la nostra strega delle illusioni può essere sconfitta siccome l'arena è un po' il suo ambiente naturale e anche essa si può battere, ma i giochi sono all'inizio e mi rifiuto di credere che sia stata messa fuori combattimento così presto.
Per ripartire dal vero colpo di scena di questo capitolo, devo dire che, sebbene continui ad essere contenta della tua scelta di farlo morire, in fondo in fondo un po' per Sky mi è dispiaciuto. Forse più per ciò che la sua morte significa per Bloom e Brandon, ma comunque l'hai trattata molto bene e come sempre azzeccatissima la scelta di farlo spirare guardando il cielo.
Temo che il fatto di aver ucciso il suo migliore amico procurerà a Brandon non pochi problemi e ho quasi la sensazione che più che morire per mano di altri potrebbe togliersi la vita lui stesso a causa del senso di colpa... vedremo.
Dopo questo fatto sono sicura che Bloom tirerà fuori la grinta che c'è in lei e inizierà a dimostrare di cosa è davvero capace, prevedo tempi duri per le mie care streghe (a proposito, mi chiedo cosa stia tramando Icy di tanto orribile da non essersi ancora fatta vedere in giro. Ho ansia).
É sempre un piacere leggere la tua storia e rinnovo tutti i complimenti. Ci sentiamo presto!
Ghillyam (prima _LestrangeMills_)