►╔ *La rottura degli schemi* ╗◄
di Tede

22/07/09, ore 11:30

che bel capitolo!! mi dispiace che renata abbia schiaffeggiato renesmee, è vero che le è stata inculcata l'idea che edward sia l'assassino dei suoi cari però non doveva permettersi di fare ciò. ed è anche vero che nessie è un pochino viziata quindi...sinceramente non so a chi dare la colpa, hanno entrambe comunque la mia stima. finalmente didyme! che bello che bello che bello! non vedo l'ora di leggere il suo diario, sono troppo curiosa ^^. mannaggia mi hai fatto crollare un mito, ero sicura che fosse bionda! xD bè alla prossima, sono super extra iper arci curiosa!!!!! ti voglio tanto bene :*

20/07/09, ore 22:29

ciao mi è piaciuto moltissimo questo capitolo l'inizio mi ha fatto molto ridere divertente la parte di edward ed emmett ke fanno i "fidanzatini" jacob è rimasto senza parole poverino ma nn è colpa sua se le ragazze gli fanno la corte poi jacob nn farebbe mai del male a nessie gli vuole troppo bene è normale ke edward si arrabbi xk jacob e nessie sn legati sn anime predestinate. speriamo cn l'aggiunta degli altri metteranno meno tempo a trovasrla. volevo kiedermi ma ci sarà uno scontro tra jacob e nuhael essendo nessie l'unica della sua speccie?? se il potere di chalsea sta funzionando nn è troppo difficile sciogliere il legame ke c'è tra jacob e nessie??scusa forse ti ho fatto troppe domande diventi sempre + brava nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo baciiiiiiiii

20/07/09, ore 17:40

Cosa? No! Devono arrivare prima che il potere di Chelsey faccia effetto! Assolutamente! E poi come possono scartare i Volturi? Niente si lascia al caso in una situazione del genere! Si deve sespettare di tutto e di tutti! Ok, mi riprenso! Bellissimo il chappy! Veramente! Tantissimo! Uh, meno male che non era niente di grave quello che ha detto Jasper! Però Edward ha ragione, c'è qualcosa di strano nella famiglia swan! Brava non vedo l'ora che sia mercoledì!

20/07/09, ore 13:15

ahahah!! emmett ed edward fidanzati! xD da morire dalle risate! meno male che hai scritto questa parte un pò più leggera sennò sarebbe stato tutto troppo triste.. i selvaggi sono sempre grandi amici dei cullen, che bello poter contare su di loro! non vedo l'ora di leggere il pov renesmee e..didyme? io curiosissima!!! a presto ^^

Ciao! Un buon capitolo questo. Sinceramente non vedo l'ora che i Cullen ritrovino Renesmee. Questi capitoli dove Nessie stà coi Volturi ed in particolaare con Renata, alla quaale si comincia anche ad affezionare, mi irritano e basta! Non la sopporto e soprattutto non sopporto che consideri Renesmee come una sorta di "figlia", non le appartiene ed è solo un egoista che per il suo piacere ha sottratto una bambina alla sua famiglia. Aggiorna al volo! Bacibaci Syria

ciao nn pensavo di farti emozionare fin al punto di piangere volevo farti solo dei complimenti spero ke li apprezzerai tnt..... in quanto a nessie spero ke nn sia a causa del potere di chalsea magari viene dall'animo buono di nessie ke provi dell'affetto x renata spero ke sia così. cmq i ricordi sn ankora vivi in nessie pensa ankora alla sua famiglia. edwar e jacob devono al + presto ritrovare nessie prima ke sia tardi. secondo me dydine nn è un vampiro normale??? x tenerla nascosta c'è disicuro qualkosa sotto mi hai lasciato cn curiosità, x me nn cambia niente se metti il riassunto o le frasi scegli tu. x me è indifferente baci a presto.

x me vanno bene entrambi scegli tu^^. si l'ho riletto e devo dire che a volte ho azzeccato quello che c'era scritto ihihih!! mi dispiace che renesmee cominci ad affezzionarsi di renata e nn ho la minima idea di cosa fosse quel segreto che aro vuole tenere segreto a didyme.

che lavorone che hai fatto stavolta! complimenti!! :D uu, la piccola nessie vuole bene a renata ** che dolce! bello anche il pov di didyme, finalmente si parla anche un pò di lei ma aro..mmm che ci nasconde? mannaggia a sulpicia che è sempre sgarbata con renata!! grr! bè, a presto ti voglio un sacco di bene ps a me piacciono di più le frasi anzichè il riassunto

Bello il chappy! Molto! Oddio, il potere di Chesley funziona? UQesto mi spaventa! Brava complimenti, non vedo l'ora che sia lunedì!

Non sommento molto perchè sono giù di corda a causa di una delusione cinematografica, communque il chappy è bellissimo! Continua presto!

ke carino qst capitolo!!1 charlie che scopre tt in un solo gg..io nn avrei retto per la sorpresa!! senti mi dispiace dirtelo ma ci sono certi punti nel capitolo in cui nn si legge quello che sta scrittto nella virgolette e quindi compare solo qst: <>. ti volevo avvisare perchè nn capisco quello che dice. a presto ciao tv1kdb

charlie vampiro è proprio ganzo. cioè è naturale, si adatta in modo impressionante. no, non mi sarei mai aspettata il matrimonio con sue! che bello!! lo descriverai, vero? ^^ a presto, complimenti :D ti voglio tanto bene

sono senza parole questo caspitolo mi ha emozionato tantissimo ho le lacrime agli okki è pieno d'amore e speranza spero ke ritrovano nessie prima del matrimonio. ci sarà verò il capitolo del matrimonio di charlie e sue vero?? davvero nn so cosa dire mi è piaciuto tantissimo e lo ripeto sei una scrittrice FANTASTICA cn la tua storia mi hai letteralmente rapita. baci alla prossima.

No no! Io preferisco se lo lasci intero anche se è lungo! Non mi annoio a leggerlo! Anzi! Questo capitolo è molto bello! Veramente! Povera Bella, ma cosa ha detto jasper di così brutto? Offio, sono molto preoccupata! Per lo meno charlie si è svegliato! A mercoledì! Bravissima!

no, no non dividerlo a me piacciono i capitoli lunfghi. sono molto curiosa di sapere come reagirà charlie. cmq ti continuerò a seguire fino a quando tu nn ti stancherai di me ^^ e spero mai =). bravissima come sempre ma cos'ha detto jasper ad alice di così tanto brutto? baci tvtttb