►╔ *La rottura degli schemi* ╗◄
di Tede

28/06/09, ore 18:04

ciauspero ke prima o poi renata è scopra la verità sulla morte della sua famiglia. nn vedo l'ura di leggere il prox chappy baci alla prossima

28/06/09, ore 12:07

ah ah ah ! renata è troppo forte!! brava :D si si i personaggi cattivi sono quelli che ti vengono meglio... a presto tesoro ti voglio in sacco di bene tua Thelma

28/06/09, ore 11:43

Bello anche questo chappy! Veramente! Spero che aggiorerai presto! Sono molto curiosa!

26/06/09, ore 16:13

ke carino edward bamboccio *O*. vorrei cullarlo anke io °o°. bravissima comtinua così!!!!! baci ciao

26/06/09, ore 16:07

cavolo se mi piacerebbe (ma credo a tutte noi farebbe mooolto piacere)fare pace così con ed!! vai bella! vai fede!! attendo con ansia il pov di renata :D ti voglio un sacco di bene

26/06/09, ore 15:51

povero edward si fa tanti problemi ma tanto bella lo ha perdonata e alla fine hanno fattto la pace edward&bella forever alla prossima

26/06/09, ore 15:41

Bello il chappy! SI! Hanno fatto pace! Evviva! Yuppi! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!

25/06/09, ore 21:52

COMPLIMENTIIIII. mi piace davvero tanto la tua fanfiction specialmente perchè nn ce ne sono molte ke raccontano delll'infanzia di renesmee, e siccome io adoro quella bambina adoro anke e forse di più la tua storia. a presto.

25/06/09, ore 21:31

ah ah ah! alice è troppo forte! e ed è proprio perfetto, talmente protettivo che rischia di farsi venire una crisi isterica! cosa ti dico, sei migliorata un sacco nello scrivere e..non preoccuparti per i blocchi dello scrittore! capitano! a presto tesoro ti voglio tantissimo bene :D

25/06/09, ore 15:06

Oddio, quando Bella si è arrabbiata in quel modo con Edward, che colpo! Ma farano la pace, l'importante è quello! Bello il chappy! Aggiorna presto!

25/06/09, ore 12:19

certo ke bella si è proprio arrabbiata di brutto cn edward. bisogna capirlo il nostro ed, si preoccupa x le persone ke ama molto divertente la fine del capitolo riguardante la pace tre ed&bella.:)

23/06/09, ore 18:25

Bello il chappy! Cavolo, Edward era proprio deluso e Alice disperata! Cavolo! Spero che aggiornerai presto!

23/06/09, ore 14:29

ciao secondo me hanno sbagliato sia jasper e alice x me dovevano dire quello ke sapevano anke se jasper dice ke alice nn centra hanno esposto tutti in pericoloso solo x nascondere tutto quello ke sapevano, spero ke sappiano riparare i loro errori. alla prossima

23/06/09, ore 14:11

ma ciao!! come ben sai non amo follemente jasper però mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito un suo pov. poverino! saprà farsi perdonare, sono sicura. ed è molto carino il pezzo dove descrivi le donne cullen al lavoro in cucina!! anche se non ce la vedo rosalie che si sporca le mani! brava :D yours truly, trettra ps la frase di new moon!!!!!!! è bellissimaaaaaaa!

21/06/09, ore 12:22

ciao teso! lo sai che io adoro i flashback...e questo di renata (finalmente si è capito, eh?) è veramente bello...è triste ma è molto plausibile come storia. chissà se anche la meyer aveva pensato una cosa del genere! e bè, che dire, aro è proprio un beeeep! cattivone, non si da la colpa agli altri!! :D brava brava brava a presto