Song.
di Dawn_Scott402

09/07/17, ore 15:26

Ehi Dawn!
Adoro l'idea delle song-fic! E trovo "Demons" molto azzeccata per El Diablo, in base alla sua storia e al rapporto con la sua famiglia e con il se stesso del passato. E poi soprattutto perché nonostante stia cercando il perdono lui si sente ancora un mostro, quindi è perfetta!
Allora, nella storia c'è giusto qualche errore di battitura, ma per il resto niente da dire! Se vuoi un consiglio sull'estetica del racconto (a meno che tu non pubblichi dal cellulare, in quel caso salta pure questa parte) penso che sarebbe stato più carino se le parti della canzone - per quanto siano comunque ben riconoscibili nel testo - fossero state in corsivo, ma questo resta un mio gusto personale.
Se sei alla ricerca di una bella canzone per Capitan Boomerang sono la persona giusta! Dunque, ti propongo senza dubbio "Monster" sempre degli Imagine Dragons, credo che si adatti abbastanza al personaggio!
Suppongo che ci sarà anche Harley, se non hai ancora scelto la canzone ne conosco alcune da proporti (ne conosco anche una che calzerebbe a pennello per Killer Croc), e se ci fosse anche il Joker ne avrei una anche per lui! Okay, basta, la smetto.
Quindi, seguirò sicuramente questa raccolta e complimenti per l'idea!
Baci,
Bev.

(Recensione modificata il 09/07/2017 - 03:29 pm)