Dangerous Liaisons
di _Ouroboros_

15/07/17, ore 16:16

Hey! Innanzitutto complimenti, sei solamente al prologo e si vede già che fai sul serio e non è qualcosa che hai scritto in fretta e furia o giusto per sottrarti al caldo estivo, ma anzi, mi sembra quasi di poter palpare l'attenzione e la concentrazione che sono servite. Apprezzo molto il dettaglio dei particolari della sala da tè e il linguaggio, magari per te è normalissimo usare certi termini ma devo dire che mi hai fatto venire voglia di ampliare il mio piccolo vocabolario personale. Il personaggio di Catriona mi è piaciuto particolarmente, non sembra affatto un personaggio banale e sono curiosa di vedere come si svilupperà nel corso dell'interattiva.
Dato che mi sono appena iscritta e questa è la prima interattiva probabilmente il mio personaggio è alquanto banale, ma ci proverò lo stesso! In ogni caso in bocca al lupo!

13/07/17, ore 19:40

Ciao,
adoro le storie con un' élite di ragazzi ribelli, sarà per il mio incondizionato amore per Gossip Girl, perciò non posso non provare a partecipare! Vorrei tentare con una tassorosso del VII anno.
Il prologo mi è molto piaciuto, hai reso benissimo l'anima calcolatrice di Catriona, un personaggio che mi ha affascinata. Inoltre apprezzo che tu abbia inserito una descrizione dei personaggi, così non siamo costrette a immaginarci le loro personalità vol rischio di sbagliare.Ho solo una domanda: fanno tutti parte della congrega?
Ci vediamo alla selezione!
XOXO

13/07/17, ore 01:02

Ciao! Inizio a farti i complimenti perché il prologo è scritto in maniera molto curata e visiva. La descrizione della sala da té, il fatto che tu abbia aggiunto dettagli come il passo silenzioso dei camerieri, ha aiutato a rendere la storia più avvolgente, abbastanza da farmi sentire una cliente seduta a tavolino ad osservare la scena in disparte. Ho apprezzato anche che il fatto che tu abbia precisato delli stile Romantico, così da aiutare il lettore a visualizzare lo scenario. Mi è piaciuto molo il che tu abbia parlato anche dei difetti di Drusilla come se stessimo leggendo dal punto di vista di Catriona (facendoci immedesimare nel suo caratterino particolare)senza utilizzare la prima persona (perché davvero non sopporto le storie scritte in prima persona, è una cosa che solo pochi scrittori sono in grado di maneggiare bene). Si vede che ti sei impegnata molto nello scrivere questo capitolo e ti è riuscito molto bene. Okay, dopo essermi prolungata nell'arte di tessere lodi volevo quindi arrivare al punto e chiederti di partecipare con: -Un ragazzo Serpeverde (ho notato che QUESTO è l'anno dove tutti amano Serpi e Corvi) - Un'insegnante di Rune Antiche A presto! LiW

11/07/17, ore 22:13

Ciao
Innanzitutto wow, davvero wow, il prologo è davvero intrigante e scritto in modo scorrevole e dettagliato. Le descrizioni sono fantastiche a mio parere e i dialoghi molto efficaci. Passando ai personaggi poi beh, sono davvero ben costruiti, particolari e affascinanti: una Mafoy così atipica è fenomenale, i suoi atteggiamenti devo dire mi portano a pensare che molto probabilmente diventerà uno dei miei personaggi preferiti, ma soprattutto ammiro molto la cellulite hahahaha. Poi c'è Catriona che beh già odio ad essere sincera XD. Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti e vorrei proporti magari due personaggi, studenti di cui ancora non ho deciso sesso e età (se non è un problema).
Aspetto conferma per inviare le schede.
-Hermione_19-

11/07/17, ore 13:36

Ciao
da dove posso iniziare, l'inizio è stato davvero bello, i personaggi sono davvero singolari, Catriona ha un senso del potere che devo dire apprezzo, Drusilla è anche lei singolare una Malfoy corvonero che ama vestire come una cantante rock, mi piace ma la parte interessante è quella di dominique che ama il potere, forse la prima volta con questa caretteristica.
Vorrei mandarti la scheda di un corvonero o serpeverde del VII

10/07/17, ore 23:07

Ciao :-)

La storia sembra interessante! Mi piace soprattutto il modo in cui caratterizzi i personaggi. Non sono per nulla scontati! Specialmente i ragazzi della nuova generazione non rispondono ai soliti stereotipi. E poi hai messo Albus a Grifondoro! Ti adoro anche solo per questo! :-D
Mi piacerebbe molto partecipare :-) Posso creare tre personaggi: un professore e due studenti? Questi ultimi possono essere figli del prof?
Se sì:
1) Il professore insegna Pozioni.
2) Una ragazza, settimo anno, Corvonero.
3) Un ragazzo, quinto anno, Tassorosso.
Fammi sapere se vanno bene ;-)
Ti auguro una buona serata,
Carme93

10/07/17, ore 21:00

Questa interattiva è...BOOM!
O miei Dei io adoro questo tipo di storie!
Intrighi di potere adolescenziale, ragazzi talmente viziato che li prenderei a schiaffi...si, è decisamente il mio ambientato sorella!
Allora partiamo col dire che Drusilla Malfoy è il tutto!
I Malfoy sono sempre così stereotipata nelle fanfiction che trovarne una così "imperfetta" mi manda fuori di testa!
La cellulite, ragazzi, LA CELLULITE!
Adoro.
Catriona somiglia così tanto al personaggio che volevo proporti che alla fine ho cambiato idea.
Forse te la proporrò giusto per divertimento ma sono davvero simili .-.
Comunque mi piace: stronza, infame e Macchiavellica al punto giusto.
Mi piace l'idea di.Una congrega nata con le migliori intenzioni e che poi è degenerata in questa lotta di potere.
Mi sembra la naturale evoluzione di ogni cosa creata dall'uomo.
Comunque voglio ASSOLUTAMENTE provare a partecipare con due pg:
-una serpeverde del VII anno.
-un' insegnante di divinazione.
Per quest'ultima devo chiederti una cosa perché non so se effettivamente va bene come personaggio visto che è un po' "particolare" ed ha un problema un po' strano...
Comunque aspetto con ansia la tua risposta.
Baci,
Queen

10/07/17, ore 20:38

Devo ammettere che mi hai veramente ammaliata. Hai uno stile per nulla semplice, ma ti tiene incollato allo schermo del computer fino alla fine. Descrivi i caratteri e i pensieri dei tuoi personaggi con molta fluidità, fai capire la loro opinione ma allo stesso tempo fa si che quella non diventi l'opinione (scusa la ripetizione) del lettore.
Complimenti, io non riesco proprio, sono troppo di parte.
I personaggi sono interessanti, hanno un carattere malizioso che contrapposto con la prima Pg che hai presentato nell'elenco, Alice, sembra un po'...quasi fuori posto! Sono curiosa di conoscerli, tutti quanti, chi perché è ammaliante (amo questo aggettivo, lo trovo adatto) chi perché sembra immerso nel suo mondo personale e nella Congrega sembra un po' strano trovarlo.
Infine, complimenti.
Allora, vorrei partecipare con...
-un ragazzo Grifondoro (se ne hai troppi dillo, posso cambiare casa), del VI anno
-una ragazza Corvonero, VI anno
Possono essere tra loro imparentati o diventa d'impiccio?
La ladra di libri

10/07/17, ore 20:20

Era da un po' che non curiosavo dentro questo fandom anche perché non c'era nessuna storia che mi ispirava, ma appena ho letto il tuo prologo ne sono rimasta affascinata.
Per ora Drusilla mi ispira un sacco infatti credo sarà tra le mie preferite, mentre al contrario Catriona non l'ho inquadrata ancora alla perfezione, per cui non mi sbilancio più di tanto a fare una critica.
Vorrei proporti un OC femmina del VII anno Serpeverde
Penso ti manderò la scheda tra domani e dopodomani.

Baci
kokka

10/07/17, ore 18:54

Ciao cara!!!!!
Il prologo mi ha incantata fin da subito adoro Drusilla perché mi ricorda leggermente come desidero essere, ma anche perché in certi aspetti del suo carattere (o almeno di quel pezzo che ci hai fatto intravedere) potrebbe assomigliarmi veramente, amo davvero tanto anche la Nott (a proposito complimenti per il nome) mi ricorda un po' la regina cattiva di Biancaneve o la matrigna di Cenerentola, insomma un tipo poco raccomandabile ma perfetto per chi come me ama con tutto il cuore Sebastian/Jhonatan Cristppher ma dettagli...
La trama mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere come la svilupperai.
Infine ti propongo una giovane Corvonero del V anno. Iniziò a compilare la scheda, sarà divertente creare un personaggio adattto a questa storia, un'otttima sfida...
A prestissimo
Fenicebook
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 07:08 pm)

10/07/17, ore 16:57

Hello!
Devo ammettere che il tuo modo di scrivere è sorprendente. Anche se si tratta del prologo, questa storia mi ha già coinvolta e affascinata. Adoro la fantasia che hai avuto nell'immaginare questa specie di Club che permette anche un'accesso alla crème de la crème della società.
Visto l'interesse per questa storia e il mio amore incondizionato verso le interattive, ci terrei a partecipare (con una sola OC).
Ti mando subito la scheda via messaggio privato.

10/07/17, ore 14:48

Devo dire che la storia mi ha attirato fin dalle prime righe!
Il personaggio di Catriona è molto strano, quasi oscuro, e per questo mi piace un sacco!
Drusilla anche mi intriga come personaggio, una Malfoy che sta lontana dall'élite non è da tutti i giorni.
Sono molto curiosa di vedere come proseguiranno le vicende delle ragazze e della congrega, e perciò mi piacerebbe anche provare a farne parte con due OC:
-Un Serpeverde del settimo anno
-Una Grifondoro del sesto anno
I miei OC possono essere fratelli? E accetti metamorfomagus? Nei campi amicizie, inimicizie e relazione vuoi solo la descrizione dei caratteri ideali o anche dei nomi?
Aspetto la tua risposta per iniziare a divertirmi con i miei nuovi bimbi!
Fammi sapere, e scusa la sfilza di domande ahaha
Un bacio
tribute_potterhead

10/07/17, ore 14:38

Ciao :)
Devo ammettere che mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto dettagliato e non annoia, complimenti.
La trama mi sembra interessante, una regina spodestata che vuole riprendersi il trono, non so perché ma credo se ne vedranno delle belle!
Complimenti bell'inizio e bei personaggi. Sono già innamorata di Drusilla! È così anticonformista e adoro la sua amicizia con James anche se lo hai solo nominato, ma dai toni in cui se ne parla mi pare davvero meravigliosa!
Se possibile mi piacerebbe proporti due gemelli, un ragazzo e una ragazza, al sesto anno, serpeverde
Ti rinnovo i complimenti e aspetto tue notizie per inviarti le schede
karter

10/07/17, ore 14:35

Ciao cara!
Questo prologo mi ha stregata – non avevo mai letto niente di tuo ma mi sento in dovere di farti i complimenti, il tuo stile è davvero coinvolgente e ammaliante :)
I personaggi che hai presentato finora mi incuriosiscono da matti, soprattutto Catriona! Ah, amo le donne.
Detto questo, mi piacerebbe partecipare con:

- una ragazza Tassorosso del VI anno;
- una ragazza Serpeverde del VI anno;
- un ragazzo Grifondoro del VII anno.

Fammi sapere, aspetto il tuo ok ♥️
A presto,

framandie
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 03:06 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 03:07 pm)

10/07/17, ore 14:15

Ciao. Bella ff. Mi piace molto. Mi interessa partecipare con due studenti (una ragazza di Serpeverde e un ragazzo di Grifondoro) e il professore di Difesa contro le Arti Oscure. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao