Di quando un koala incontrò un delfino e di come si innamorarono - 30 days OTP challenge
di Classicboy

13/07/17, ore 14:07

Non mi sembra che abbia recensito, quindi mi presento!
Ciao, sono Musical, fiera sostenitrice di molte coppie e, tra queste, spunta la piccola Australia/Seychelles, se ho iniziato a vederli perfetti insieme, lo devo principalmente a questa raccolta!
Li trovo straordinari, così bene e fatti l'uno per l'altra, leggo di loro e mi sento in sottofondo la colonna sonora di Lilo & Stitch so' che non c'entrano nulla, però mi dà questa sensazione xD
Questo capitolo, poi, lo trovo adorabile, m'unisco al coro dell'awww non appena Michelle afferma d'amarlo 😍 e poi, vabbè, le Nazioni che fanno entrare a forza il povero Kyle è straordinario xD tipico atteggiamento femminile non appena un'amica dice d'avere un ragazzo d'oro! xD
Ora devo andare, spero di poter recensire anche i capitoli futuri, un abbraccio e a presto! ^^

12/07/17, ore 12:40

A dirla tutta ho provato interesse per questa raccolta per i personaggi secondari, non per i due protagonisti di cui, ad essere sincera ,ho letto e so poco o niente. Sono due personaggi che nel Canon manco l'autore calcola molto e trovo che da parte tua sia molto brillante il voler dare un po' di spazio che altrimenti non avrebbero nel fsndom
Scrivi bene, continua così

12/07/17, ore 12:30

Molto carino, è bello vedere un sodalizio femminile di tanto in tanto in un Fandom, ahimè, a prevalenza di pg maschili. Capitolo molto carino che ho apprezzato molto, complimenti