Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    12/07/2017    3 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #09: Passando del tempo con gli amici

 

Image and video hosting by TinyPic

CURIOUS GIRLS

 

“Allora fammi capire bene: Prussia si è presentato da te, alle due di mattina, completamente sbronzo, e ha dichiarato di amarti follemente sin da quando eravate delle nazioni bambine, per poi provare a baciarti?”
“Sì, è andata più o meno così”

“E tu lo hai preso a padellate, per poi lasciarlo svenuto sulla soglia di casa tua?!”

“Erano le due di mattina, Monaco, avevo sonno”

La francese si buttò sbuffando sul divano, mentre attorno a lei le ragazze ridacchiavano e Ungheria beveva dalla sua tazza.

Era tradizione che una volta al mese le nazioni femminili si trovassero a casa di Liechtenstein per discutere tra di loro di fronte ad un thé e a dei biscotti. Quel giorno l'argomento erano “i ragazzi e le storie d'amore”.

“Beh, non c'è che dire: una scena del genere fa colpo” ridacchiò Belgio.

“Inquietante, sinceramente” fu l'unico commento di Vietnam.

“Ancora peggio di quando Corea mi è spuntato di fronte e si è messo a ballare Gangam style per fare colpo” mormorò Taiwan al ricordo dell'episodio, facendo scoppiare le altre a ridere.

Quando le risate furono cessate e ritornò una calma relativa Elizabetà parlò: “Ma basta parlare di me, sinceramente Prussia ha fatto così tante figuracce che potremmo stare una settimana intera solo a parlare di quelle più significative. Piuttosto, c'è qualcuno qui che non ci ha ancora detto nulla sulla sua recente relazione...”
Subito l'attenzione generale si spostò su di una imbarazzata Seychelles, che cercò di farsi piccola piccola sul divano.

“Che c'è?” pigolò spaventata la ragazza.

“Oh, andiamo, non tenerci sulle spine, siamo curiosissime: com'è Australia come fidanzato?” intervenne Belgio, ansiosa di sapere.

Michelle si spostò a disagio sul cuscino: “Beh, è... okay, credo? Non lo so, sinceramente. Non ho mai avuto una vera storia con qualcuno prima di Australia. Ho avuto una cotterella infantile per Francia e Inghilterra, ma una relazione nel vero senso della parola... mai”

Le altre la osservarono con fare indagatore.

“Allora dicci soltanto com'è: tiene a te? È geloso? Si ricorda dei vostri anniversari? Ti fa mai arrabbiare? Si comporta mai da stupido?” chiese Ungheria, assomigliando un po' ad una mamma iperprotettiva.

Seychelles sbattè un paio di volte gli occhi, confusa, prima di iniziare a rispondere tentennante alle domande. E prima che se ne rendesse conto s trovò a parlare di tutti i momenti passati assieme a Kyle, delle risate, dei pomeriggi passati a insegnarle a fare surf, dei baci che si scambiavano sulla spiaggia, delle sere raggomitolati l'uno sull'altra sul divano di fronte alla televisione a guardare un film e così via

Le altre ragazze la ascoltavano rapite, sospirando nei momenti di tenerezza e versando qualche lacrima quando le cose diventavano romantiche.

Seychelles stava descrivendo il loro primo appuntamento finito poi nel kebab su una panchina del parco quando l'orologio battè le cinque. La giovane si fermò e si guardò attorno, come se per la prima volta notasse di avere tutti gli occhi delle sue amiche addosso.

La giovane abbassò la testa, completamente rossa per l'imbarazzo: “E-e così! Questa è la mia relazione con Australia. Una relazione normale, credo...”
“Normale?! - urlò Ungheria scattando in piedi - Hai idea di quanto darei io per avere un fidanzato del genere?! Australia è assolutamente perfetto!”

Subito le altre presero ad annuire e a parlottare tra di loro.

Michelle le osservò confuse: “No, vi sbagliate, Kyle è tutt'altro che perfetto. Per molte di voi probabilmente risulterebbe rozzo, maleducato, che non si cura della propria igene personale, e anche leggermente tonto. Talvolta sa essere troppo competitivo, senza contare le rare volte in cui diventa davvero geloso, e quando lo fa, fidatevi, si capisce che è stato una colonia carceraria. Tuttavia tutti questi aspetti fanno parte di lui, e io... io lo amo”

Era la prima volta che ammetteva una cosa del genere ad alta voce, e subito abbassò la testa imbarazzata, mentre le altre nazioni scoppiavano in un corale “Awwwww”

“Non c'è che dire: lui è decisamente la tua anima gemella” le sorrise Monaco mettendole una mano sulla spalla, e Michelle non potè che annuire, imbarazzata.

Le ragazze continuarono a parlare, cambiando argomento, fino a che, qualche ora dopo, il campanello di casa suonò.

Michelle guardò l'ora: “Oh, mi sa proprio che devo andare. Stasera ho un appuntamento e allora...”
“Aspetta, ci stai per caso dicendo che colui che ha suonato alla porta è Australia?” domandò Belgio sorpresa.

Seychelles annuì confusa, e senza che neanche se ne rendesse conto l'attimo dopo metà delle ragazze erano sparite per andare in ingresso. Michelle sentì solo la porta aprirsi e le sue amiche invitare dentro a forza il fidanzato.

“Forza Australia, non fare il timido”

“Sarà stato un viaggio lungo, non vuoi riposarti di fronte ad una tazza di thé?”

“È da molto che non ci si vede, perché non ti fermi un po'?”

“Avanti, non ti mangiamo mica, vieni pure”

“Woah woah, ladies, ma che succede? Cosa state facendo? Dove mi state portando?”

Michelle vide l'australiano trascinato dentro dalla altre e buttato a sedere sul divano affianco a lei. Divano rimasto improvvisamente e misteriosamente vuoto.

“Oh, ehm, ciao lady, che sta succedendo?” fu l'unica cosa che disse Kyle quando vide la fidanzata.

“Ehm, ciao Australia. Non lo so, sinceramente, ma credo che...”
“Una tazza di thé, Australia caro?” intervenne in quel momento Elizabeta con la teiera in mano.

“Ehm, no grazie Ungheria, non mi piace granchè quella roba e poi...” non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò con una tazza in mano.

“Biscotto?” chiese candidamente Liechtenstein.

“Beh, grazie Lily, ma non vorrei appesantirmi prima di cena, e poi...” subito si trovò con tre biscotti buttati giù a forza nel suo esofago.

E fu così che Australia scoprì quanto poteva essere tremendo un gruppo di donne e che la prossima volta si sarebbe dovuto tenere ben lontano da quelle squilibrate.

 

(990 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:

Ehilà gente, finalmente riesco ad aggiornare anche il capitolo di questa raccolta, gioite!

Mi dispiace di averla lasciata da parte per così tanto tempo, ma sono stati giorni duri, tra matura e tutto.

Ad ogni modo ringrazio Lady White Witch per avermi aiutato col finale della storia, una chiusura coi fiocchi!

Parlando del capitolo di per sé: l'idea del party a casa di una delle ragazze mi è venuto in mente subito, daltronde non sono molte le coppie het in giro per il fandom, quindi mi sembrava carino l'idea di sfruttare ciò nel corso della storia. Durante il racconto si fa qualche riferimento ad alcuni capitoli passati, come le lezioni di surf del capitolo col prompt “bacio” oppure l'appuntamento al parco dell'omonimo prompt.

Australia poverino si ritrova circondato da nemiche, speriamo che la sua Sey riesca a salvarlo.

Devo essere sincero? Il capitolo non mi soddisfa granché, ne ho scritti decisamente di migliori, ma l'idea è abbastanza simile a quella che avevo in mente, quindi direi che è il caso di lasciare le cose come sono.

Grazie mille a chiunque abbia letto, e se mi lasciate una recensioncina mi fate anche molto felice, da? ^J^

Ci si vede al prossimo capitolo, col prompt “con orecchie da animale”, e sinceramente non ho idee. Speriamo bene.

Bye, gente!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy