Wherever you will go
di TheSlavicShadow

29/08/17, ore 19:20

Ebbene, eccomi qui!
Avevo detto che avrei ripreso a recensire una volta ripreso il computer e posso dire che, finalmente!, ho abbastanza forze per cominciare questa lunga opera. Mi mancano qualcosa come sei capitoli e, nonostante mi sia tenuta aggiornata durante la pubblicazione, credo che li rileggerò per confermare alcuni miei pensieri e considerazioni. Partiamo dunque con questo capitolo nove che si riallaccia direttamente al primo film di Ironman, riprendendo non solo le vicende ma anche i dialoghi e le situazioni; è piacevole notare come tu abbia approfondito non solo le scene mostrando i pensieri di Natasha ma anche le considerazioni su un ambiente che la circonda di cui è evidentemente saturata ma ormai abituata.
Mi è molto piaciuto questo capitolo. Penso che Natasha, con il progredire dei capitoli, abbia guadagnato sempre più affetto da parte del lettore che un po' si rivede in lei e un po' empatizza per le sue decisioni - per quanto minino la sua salute o la sua credibilità pubblica. Natasha è uno di quei personaggi che, per quanto siano dotati di un carattere decisamente particolare, affascinano il pubblico che gli è presto vicino e può solo fare il tifo per lei. Non a caso, io mi sono a dir poco ansiata quando ho letto di lei a presentare i nuovi razzi: sapevo come sarebbe andata a finire e, nonostante questo, non potevo che sperare che - non so - in qualche modo se la sarebbe cavata perché, sul serio, sta ragazza si merita qualche gioia dalla vita.
E invece no.
Comunque, punti bonus per Rhodes. Mi piace tantissimo questo personaggio e ho adorato vederlo tornare in scena, lui e quell'adorabile modo di manifestare il suo affetto per la sua amica. Per quanto Natasha sia particolare e vita una routine tutta sua, è piacevole vedere l'affetto di Rhodes nei suoi riguardi, il suo sgridarla, il suo starle vicino. Insomma, detto in poche parole, questo personaggio è un santo e nelle tue mani è ancora più godibile.
Per il resto, bellissimo capitolo. Mi è molto piaciuto!
mughetto

13/07/17, ore 23:10

Ciao! Causa assenze varie ho recuperato qualcosa come 3-4 capitoli tutto insieme e avrei voluto recensirli uno per uno ma non farei in tempo quindi cercherò di fare una recensione unica rotonda e completa:
partendo a ritroso aspettavo questo momento, del resto come avrebbe potuto Natasha diventare Iron Woman senza l'incidente in Afganistan? Di sua spontanea volontà ha lasciato Steve, uno Steve così innamorato e così premuroso che le è stato accanto negli innumerevoli momenti brutti della sua adolescenza. Tempo fa mi avevi detto di star scrivendo il capitolo 7 e che fosse angst e quando l'ho visto ho subito presagito la morte degli Stark, anche questa necessaria, e ho adorato il modo in cui hai gestito la reazione di Natasha, il ritorno del Capitano, e successivamente anche la morte del buon vecchio Jarvis che mi ha stretto il cuore. Prima di allora anche il rapporto Steve-Tasha e l'incredibile chimica che hanno: un soldato senza tempo e la giovane ragazza sbarazzina, forte è incredibilmente sfacciata. Inutile dire che il giovedì devo sempre ritagliare 10 minuti per il tuo aggiornamento.
Sto letteralmente amando ogni singolo capitolo! Complimentissimi ❤

Alla Prossima
Mardy

13/07/17, ore 00:59

Eccoti qua puntuale e con un finale da porca miseria lo so cosa succede ma lo deco leggere perche se no non sono convinta. Capitolo bellissimo e tristissimo lo so che cosa sarebbe successo con Cap ma non ero pronta a questo capitolo davvero com'è non lo sarò per gli altri anche se adoro l entrate in scena di Pepper che adoro e di Rhodney che e l unico che ancora Tasha ascolta piu o meno. Cap dove sei ? E cosi e tornato purè Tiberius sapevo che era sempre dietro l angolo adoro Tasha in versione lavoro anche se lavora troppo e poi è inutile che vada a letto con le fotocopie di Cap ne esiste solo uno e tutte le altre sono solo dei ripieghi e so che Tasha lo fa apposta ma fa sempre male questa ship fa sempre piangere. Adesso ho l appuntamento fisso del giovedi non puoi piu mancare e sulla mia agenda sei avvisata alla prossima