If I Told You
di TheImpossibleJJ

23/07/22, ore 13:12

Bellissimo 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

09/06/20, ore 22:30

La storia mi piace molto, spero che tu decida di concluderla. Complimenti!

06/08/18, ore 20:37

Già un nuovo capitolo fantasticoo!!!
Non vedo l'ora di sapere il seguito, adoro Alice e Al sono curiosa di sapere cosa accadrà tra i due... per non parlare di James e Emilia che già nella precedente storia avevano catturato la mia attenzione e sono felice di sapere che la loro storia sta avendo grandi progressi. Non posso che farti i miei più sinceri complimenti non ho mai letto una storia così intrigante e scritta bene. Al prossimo capitolo :D

05/08/18, ore 21:31

Che dirti, ho letto la prima storia e questa seconda metà in due giorni e ne sono rimasta affascinata!! È fantastica ogni coppia, ogni dettaglio, ogni colpo di scena. Non vedo l'ora che pubblichi gli altri episodi, però ti prego non metterci due anni come la prima storia, non saprei resistere😅 per il resto i miei più sinceri complimenti😍😍😍

10/06/18, ore 09:09

Allooooraaaa.... Cosa dire? Ho cominciato a leggere "All your perfect imperfections" ieri a mezzanotte passata, a mezzanotte e mezza del giorno dopo sono arrivata qui e non sai quanto ho fangirlato. Rose e Scorpius sono dolcissimi come sempre ma.... Mi hai diviso Albus e Alice??? Lo sai quanti scleri ci sono stati durante la mia lettura??? Quindi devi rimediare u.u A parte gli scherzi, mi piace molto la tua storia e l'intreccio, in più le interazioni tra i personaggi sono perfette. Purtroppo non ho potuto fare a meno di notare che quest'ultimo aggiornamento risale quasi ad un anno fa, ma cerco di rimanere fiduciosa perché non posso continuare a vivere fermandomi qui, okay? Okay. Proprio ora che Albus e Alice erano costretti al contatto forzato! E il matrimonio di Rose e Scorpius???? E la dolcissima Maggie??? Non lasciare questa povera fangirl in balìa delle sue emozioni e dei suoi scleri. Se proprio non continuerai a scrivere voglio solo dirti grazie per aver scritto questa storia che mi ha fatto: ridere, piangere, lanciare il feletono dall'altra parte del mondo e sorridere in delle giornate un po' bruttine e ansiose. Quindi grazie mille (spero in altri aggiornamenti) alla prossima!

10/02/18, ore 03:08

Ho amato l'altra FF e sto amando questa, purtroppo ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a 7 mesi fa quindi mi sa proprio che rimarrò nell'aria con questa storia, peccato 😣

22/08/17, ore 10:49

Oh oh oh, povera Alice! Avrà a che fare con Albus molto da vicino senza che lo voglia... ma almeno avranno il tempo per chiarire la situazione! Ma Albus come ha fatto a non capire che lei non era la sua ragazza nel bagno?! Si vede che in realtà era proprio perso per Alice... Anche se non l'aveva riconosciuta era certamente familiare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Ori_Hime

22/08/17, ore 10:41

Per la barba di Merlino! Alice?! Ha per caso usato una pozione polisucco? Com'è successo? Adesso corro al prossimo capitolo perché non posso non sapere come sia andata! Spero di vederli assieme o che almeno chiariscano la situazione di Maggie!
La tua lettrice,
Ori_Hime

18/07/17, ore 20:47

Ciao!!!!
Adoro questa storia!!!!!
Albus è l'amore della mia vita e con Ali ci sta benissimo!
Sono rimasta un po' stupita: non pensavano che si sarebbero lasciati, sai dalla scorsa storia mi sembravano una coppia a prova di bomba...ma capita e poi maglio per noi no? Li vedremo soffrire un po' prima di farli mettere assieme una volta per tutte.
A proposito quando pensi di aggiornare?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Fenicebook