Black Rhapsody
di janefitzgerald

01/08/17, ore 18:23

Buonsalve

Avevo detto che sarei arrivata no? Per i miei standard non ho nemmeno procrastinato troppo, ma ormai mi conosci.

Allora. Partiamo dal concetto che ti odio. Sirius, come ben sai, č uno dei miei personaggi preferiti e lo adorerņ fino alla morte (mia, perchč se parlassimo della sua...)
Ma Regulus? Non mi ha mai fatto nč caldo nč freddo, e invece in questa storia ho sofferto per lui all'inverosimile (mannaggia a te, mi mancavano solo altri feels)
Aggiungiamoci poi tutta la sofferenza intrinseca della famiglia Black/Lestrange... Le relazioni di Sirius con la sua famiglia. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH come ti odio a volte (ma ti odi pure tu, a giudicare da ciņ che scrivi). Non credo che ti perdonerņ il finale (povero Sirius), ma a parte ciņ.

Passando allo stile, te l'avrņ detto un triliardo di volte e te lo ripeto: lo adoro. Riesce a essere elegante rimanendo semplice, insomma, č perfetto per qualsiasi storia.
Concordo con quello che ha detto Anna a proposito delle parentesi... Sono usate in un modo che non avevo mai visto, e che tu abbia presto ispirazione o no da qualche parte poco importa, perchč le hai utilizzate perfettamente lo stesso. Si incastravano perfettamente nella storia, di per sč piuttosto breve, spezzandola dove dovevano.

Per inciso, errori grammaticali non ne ho visti.

Per altro inciso, adoro il tuo nuovo username.

Per ultimo inciso, ti odio per i feels ma sono fiera della mia figlioletta che scrive cosģ bene *lacrimuccia*. La storia va subito nei preferiti.

Adiós

Your mother
Sandra Prensky

P.S. Tu hai proprio un debole per le rapsodie, eh?
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 06:27 pm)

19/07/17, ore 18:33

Molto bella e toccante.
Io ho sempre adorato il personaggio di Regulus e questa storia in cui parla del rapporto fraterno tra lui e Sirius mi e piaciuta molto.
Grazie