London calling
di Raja_

29/07/17, ore 11:05

Ecco, lo senti chiaro e forte il mio cuore che va in briciole? Completamente frantumato, spezzato in mille frammenti! Speravo si potesse saltare questa parte ma, invece, Tetsuro è dovuto andare a sbattere contro la verità: la ragazza per cui ha una mostruosa cotta da... da sempre oserei dire, ha una cotta per un altro. Oltre che al mio cuore, sento anche il suo spezzarsi! E' qualcosa a cui non ero pronta, anche se avevo capito già da qualche capitolo che per i due migliori amici l'amore non sarebbe arrivato subito e con facilità. Che poi il ragazzo per cui Kenma ha preso una sbandata sia il migliore amico del migliore amico di Kuroo non fa che peggiorare le cose.
Il tutto si complica ulteriormente.

29/07/17, ore 11:00

Bokuto che tinge i capelli alla piccola Kenma, ahahahah mi sono figurata troppo questa scena nella mia testa e, ommioddio, sono subito scoppiata a ridere perchè ce lo vedo troppo a fare una sciocchezza del genere! Magari scegliendo anche il colore più improponibile, improbabile e in contrasto con il naturale colore di capelli della sua povera vittima. E il biondo (anche se mi piace più definirlo giallo polenta) con cui nasconde i corvini capelli della nostra ragazza ne è la palese prova. Anche se, devo ammettere, che a me Kenma con i capelli a "budino" piace molto di più rispetto a quando aveva la capigliatura completamente corvina. Ma in tutto ciò dovrebbe solo risaltare una cosa: se Akaashi consiglia Kenma esegue, la sua cotta per l'alzatore della Fukurodani è sempre più palese. Mi si spezza il cuore per il povero Tetsuro, lui alla sua amica ci tiene davvero!
Corro a recuperare subito i capitoli con cui sono indietro, a prestissimo,

24/07/17, ore 22:51

Mi ammazzi! Ma perché devi far soffrire così quel povero cristo! Crudele!

22/07/17, ore 20:50

BAAAAM! Akaashi ha detto e quindi detta legge. Voglio sapere assolutamente la faccia di Kuroo a una frase del genere. Ovviamente dopo un capitolo di contorno aspetto con ansia un primo piatto ❤ semper fidelis

22/07/17, ore 11:13

Ommioddio finalmente è arrivato Bokuto! Aspettavo questo momento da quando ho iniziato la storia ed ora è qui! E, ommioddio di nuovo, come si è presentato, percepisco già che porterà un sacco di problemi con sè o, per lo meno, Kuroo dovrà iniziare a stare molto più attento. Dai, è palese questa cosa, è lo stesso Kotaro a confessarcelo in questo piccolo scambio di battute: "«Eh? Oh, sì. Frequento quella scuola e conosco bene il middle blocker.» «E’ un peccato.»" è tutto qua dentro.
Kenma rimane sempre un piccolo pasticcino, io non ce la faccio a non intenerirmi tutte le volte che viene nominato/a (cioè sempre insomma dai), soprattutto quando arrossisce perchè messa in imbarazzo.
Con la formazione del quartetto prevedo grandi svolte e grandi emozioni all'orizzonte!
Al prossimo aggiornamento,

20/07/17, ore 20:06

"Rissa, rissa, rissa, rissa" Rorxs acclama la gelosia di Akaashi e gli regalava 100 punti, così. Solo per una frase, una singola frase. Keiji, grazie. Grazie di questo momento perla. Kuroo, attendo con ansia la tua risposta. Ma quanto sono innamorata della tua storia? Ogni aggiornamento mi allevia!

20/07/17, ore 14:39

Allora, diciamo che questo mini terzo capitolo, con le poche battute di cui è composto, è stato in grado di capovolgere completamente l'atmosfera che era venuta a crearsi fino ad ora. Se devo essere sincera mi sarei aspettata di tutto, tranne che leggere di Kuroo che si bacia un'altra e la cosa mi ha lasciato interdetta (leggi tutta questa considerazione sotto le spoglie di una critica positiva perchè, con questo bacio dato a qualcuna che non è Kenma, mi hai incollato gli occhi allo schermo del computer) ed incredula.
Mi è piaciuta tantissimo la gelosia che la piccola Kenma tira fuori e non riesce a nascondere così su due piedi, e il viso di Kuroo che diventa rosso perchè colto in fragrante e, magari, avrebbe voluto tenere quel che ha fatto nascosto e segreto alla sua amica? Adoro!
Dai, si vede lontano un miglio che sono stracotti l'uno dell'altra, e devono solo capirlo loro a sto punto! E non vedo l'ora di vedere in che maniera affronteranno l'evolversi della loro relazione, e che colpo di scena hai ancora in serbo per noi e ribaltare ancora una volta le aspettative di noi lettori e la storia di questi due poveri ragazzi!
Al prossimo aggiornamento,

20/07/17, ore 00:15

Io lo trovo dolcissimo questo Kuroo così innamorato, questi piccoli gesti che nascono tra loro e solo noi lettori sappiamo che vogliono dire mi fa venire voglia di coglierne altri subito (ergo, voglio aggiornamenti!) Questa storia nasce dai piccoli gesti e la trovo così dolce e genuina che voglio solo continuare a notare, ad osservare fino a che non noteranno reciprocamente i loro gesti ❤😍

18/07/17, ore 23:54

Questo capitolo lo adoro. Perché non è un'idea banale o spontanea. Affrontare i problemi banali dell'adolescenza di Kuroo mi ha fatto innamorare di questo capitolo! Voglio leggere come si evolve questa storia perché son proprio curiosa di sapere come andrà tra i loro primo amori, con le prime liti, le prime gelosie e qualsiasi altra cosa. Scrivi in un modo così spontaneo e naturale che mi sembra di toccare il momento che descrivi! Continua che ti seguiró sempre e comunque! ❤

18/07/17, ore 21:17

Con lo sbalzo temporale con cui apri questo secondo capitolo veniamo catapultati molto più in avanti, in un'età che è tutt'altro che facile (e Kuroo ce ne dimostra perfettamente un aspetto!). Mi è piaciuto vedere come, con lo scorso capitolo che si è chiuso con i due amici che stanziavano in camera da letto, questo si apre con la stessa ambientazione. E' un po' il loro regno insomma, o mi piace immaginare così, dove possono sfidarsi tutto il giorno alla play (con Kenma che puntualmente straccia l'amico) o guardare film di tutti i generi, commentandoli e criticando ogni passaggio. Ecco, io ho un po' questa visione di loro.
Con l'arrivo dell'adolescenza per Tetsurou arrivano anche i primi problemi legati ai suoi desideri e all'immane cotta che, a quanto pare, ha per quella che è la sua migliore amica.  Ho adorato la delicatezza dei gesti che gli hai fatto compiere, e il fatto che non si sia mosso subito appena accortosi dell'erezione ma che abbia aspettato che Kenma si muovesse da sola per non disturbare il suo sonno.  Secondo me è, anche, sinonimo e dimostrazione di quanto ci tenga davvero alla ragazzina silenziosa e schiva che gli ha invaso la vita quando erano piccini.
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il tutto, e come Kuroo e Kenma affronteranno la loro amicizia e il suo naturale evolversi in qualcosa d'altro molto più grande e complicato.
Alla prossima,

18/07/17, ore 14:41

Aaaw questo piccolo primo capitolo l'ho trovato molto, molto dolce. Ben strutturato sia nella trama che nella grammatica usata, ha catturato il mio cuore fin da subito. Ho un debole per le storie che vedono come protagonisti i bambini e con questa tua non è andata diversamente. Sono così semplici e spontanei che non puoi che adorarli. Se poi ci mettiamo pure un Kozune in versione femminile (e ommioddio quanto ce lo vedo come bambina dai lunghi capelli scuri dietro i quali, timida, si nasconde per sfuggire agli sguardi della gente che incontra) la mia curiosità scatta ai livelli massimi mai raggiunti e innamorarmi a prescindere della tua storia diventa naturale e d'obbligo. E poi ci sono i personaggi che mi piacciono da impazzire, come hai iniziato a tratteggiarli, come siano così loro anche se in tenera età.
Davvero complimenti!

16/07/17, ore 23:22

Brava brava ele complimentiiiii :) io e giuli siamo orgogliose della nostra kenma femmina ahahah un bacione e gambatteeee

15/07/17, ore 21:17

La dolcezza di due bambini, mi scioglie lentamente.
Come posso non dire che già li adoro?
L'amore a prima vista però può dare certe legnate che aspetto con ansia il resto.
Sono felice che hai ripreso a scrivere e sono felicissima che posso essere qui a supportarti,
Continua,su su su!