Dove hai lasciato il cuore
di La Signora dei No

17/09/17, ore 07:40

Anche questo capitolo è stato meraviglioso.
Come ho già detto, Elena è una donna lungimirante.
Molto triste la storia del giovane. Povero Davide.
E dunque è una femminuccia la creaturina tanto attesa.
Che bello.
Adoro il nome Ingrid, mi piace un sacco.
Ottima scelta Elena.
A quando il tempo ci è a favore.

Gaia.

21/07/17, ore 11:15

Hey,
Questo capitoli mi ha piacevolmente sirpreso. Nonostante il tema difficile e complicato, tu hai saputo renderlo con non troppa difficoltà senza ferire nessuno. Mi è piaciuto molto il comportamento di Elena, che nonostante il discorso complesso lei è rimasta ferma nelle sue posizioni, mostrandosi anche dolce e comprensiva.

Complimenti e al prossimo capitolo.

16/07/17, ore 11:33

Ehy. Sono qui. Allora, il capitolo è ben scritto, ma più che concentrarmi sulla grammatica, preferisco esprimere un giudizio sull'impatto emotivo. Posso dirti che lo hai descritto in maniera molto leggera, senza scendere troppo nei particolari, ma facendo comprendere la situazione in maniera molto delicata e sensibile. Anche la figura della ragazza è ben equilibrata all'interno del capitolo, rappresenta la classica persona che vuole aiutarti e spronarti ad essere migliore. In sostanza, sei riuscita a rendere bene l'idea delle incertezze dovute alla paura. Sei stata all'altezza di descrivere un argomento così delicato. Bravissima!

16/07/17, ore 01:07

Ohw che bel capitolo 😍 almeno loro due hanno fatto pace 😭😍😭😍 speriamo bene anche x quegli altri due testoni