Ne vale la pena?
di Reghina

05/07/09, ore 10:13

E io ti dico che ne valeva la pena di leggere questa ff. xD E' stupenda. Lo sai quanto adoro questa coppia e quanto amo le tue storie. alla prossima, ciauuuu

17/06/09, ore 00:02

Hola^^ Oggi è un miracolo: due recensioni in un solo giorno nella sezione db! Sto male O.o *annuisce sconvolta*. Beh, allora...prima di tutto sono felice che il mio precedente commento si sia capito e di non aver fatto un figura del cacchio come mio solito^^" (la cosa non mi avrebbe stupito -.-") (ma dai! neanche a me!^^ ndVeggie) (aspettate, mi spiegate che non ho capito? ?__? ndGoku mentre sbava) (ma sei ancora vivo, tu? O.o ...speravo fossi annegato *annuisce* ndVeggie) (zitti -.-").Oki, poniamo fine agli scleri^^" Beh, devo ammettere che effettivamente è un finale un po' troppo dolce e, a mio parere, OOC per i miei gusti, ma d'altronde, de gustibus, no? U.U Perciò, chiudo questa recensione a dir poco penosa qui XD E' stato cmq un esperimento interessante *annuisce*. Ancora grazie per tutto, ele-chan. Bacioni^^

16/06/09, ore 13:57

Beh, se prima era carina, adesso, è molto meglio! Hai fatto benissimo ad aggiungere questo capitolo, tanto per far notare il cambiamento del principe, nei confronti della compagna. Brava ^^ Kiss kiss!

16/06/09, ore 09:42

Ke belloooo! Grazie grazie... Quanto sn romanticoni in questo mini cappy! ^^ Si ne vale molto la pena!

16/06/09, ore 03:46

SIIIIII!!!!! SI è vero!!!! Ne era sempre valsa la pena!!!! Bellissimi qst 2 capitoli!!!!! Sn quasi commossaDavvero brava!!!! Un bacio!!!!

15/06/09, ore 15:50

che bel finale ^^ certo che mi piace ^^ ci voleva proprio una fine così ^_^!! ha dimenticato Mirai Trunsk???? ora lo picchio XDXDci sentiamo ciau!!!

15/06/09, ore 14:06

ciao! finalmente un chappy decente! (senza offesa x l'altro, ma sai cm la penso) innanzi tt grz x la mail 6 stata gentilissima! questo chappy è davvero meraviglioso, descrive alla xfezione i veri sentimenti e le vere emozioni di questa coppia fantastica! sapevo ke anke a te piaceva molto e mi appariva davvero tremenda qesta descrizioni e quelle parole fredde e meskine di vegeta. mentre le sue considerazioni in questo erano bellissime. dava a bulma ciò ke si meritava cioè degli elogi. quella raga gli ha dt tt e si merita veramente il meglio! vegeta contrariamente a quanto sembra puo darglielo. hai ankora una volta dato la prova ke lei riesce a capirlo! ha cpt ke il suo cuore nn era ankora limpido x capire l'amore, nn era ankora pronto x convivere kol suo paxato! ma ora lo è e lei gli insegnerà tt. il dialogo tra i 2 è emozionante x quanta dolcezza traspare dai pensieri rudi ma al contempo dolci di veggy! le ultime battute sn esilaranti! sn davvero mitici! l'ultima considerazione di vegeta è sux appropiata! ora si ke cm la maggior parte delle tue storie poxo aggiungerla ai preferiti! grz x questo!!!! e complimentissimi!!! kisskiss

15/06/09, ore 00:34

Allora, avevo già letto questa storia questo pomeriggio, ma non l'avevo ancora recensita. Partendo dal presupposto che, a mio parere, è perfetta così com'è, devo dire che non mi aveva fatto impazzire come storia. Non perchè sia scritta male o altro (anche se ci sono un po' di ripetizioni^^"), ma semplicemente perchè il soggetto scelto è alquanto comune, e quindi questa ff non rappresentava in sè nulla di particolare.
Tuttavia, letta l'ultima recensione ricevuta, non ho potuto fare a meno di esprimere anche io il mio parere: secondo me non hai affatto sminuito i personaggi di Vegeta o di Bulma, quindi mi ritrovo a dissentire da Bulma4ever (sia chiaro: il mio non è affatto un tentativo di offendere o un'ingiusta presa di parte. Semplicemente, ho trovato opportuno dire la mia, quindi ogni commento è fatto in buona fede). Insomma, quello che voglio dire, cara Bulma4ever, è che all'inizio quella di Vegeta non era affatto una maschera. Per carità, nessuno nega che con il tempo lo sia diventata e che, comunque, il Principe enfatizasse particolarmente il suo lato più crudele facendolo sembrare più grande di quanto non fosse! Tuttavia, l'affetto che lega il saiyan e Bulma non è qualcosa di preesistente, nè tantomeno è spuntato da un giorno all'altro: è stato il frutto di un lungo processo in cui il Principe è diventato più maturo e soprattutto più umano, abbandonado i duri canoni saiyan. Quindi, a principio, non è che Vegeta avesse poi questa grande considerazione di Bulma, almeno a mio parere. Poi, ogni opinione a riguardo è piuttosto libera visto che Akira Toriyama ha lasciato a noi fan la possibilità di sbizzarrirci a riguardo. Ad ogni modo, io penso che la ragazza si sia guadagnata l'amore del principe con fatica e molto tempo e che, all'epoca, i due non fossero ancora così uniti (tanto che Vegeta, all'arrivo dei cyborg la lascia quasi perire).
Comunque, il succo della questione non è tanto determinare chi abbia ragione, chi abbia torto a riguardo, perchè, come già detto, non possiamo affermare nulla di preciso. Tuttavia, ritenevo opportuno far notare che non c'è bisogno di fare una ramanzina simile ad un autore solo perchè in una shot (scritta tanto per, tra l'altro), ha voluto sviluppare una visione differente dalla solita. In fondo, analizzare ogni sfumatura di un rapporto, privelegiando alcune di queste ogni tanto, è alquanto divertente e nessuno lo impedisce, no?^^ Insomma, vedila come una licenza poetica, e non un atto di deliberata incoerenza XD
Per concludere, ribadisco che ogni cosa scritta in precedenza non ha l'intento di offendere ed è detta in buona fede. Adesso, concludo, perchè penso di aver sparlato anche troppo^^" Bacioni, ele-chan^^ (<-- ah, spero che i concetti si capiscano...temo di essermi persa un po' pre strada mentre scrivevo il commento^^")

14/06/09, ore 23:49

ciao io di solito adoro il tuo modo di scrivere le storie ke presenti e quant'altro. ma questa! questa mi ha totalmente deluso! è davvero questa l'opinio ke hai su questa coppia? è davvero questo ke credi vegeta pensi di bulma? ke lei sia semplicemente una stupida oca ke nn riesce a capirlo cn la quale sfoga semplicemente i suoi istinti + carnali? pensi davvero ke l'uniko ke rieska a capirlo e x cui valga la pena tornare sia trunks? ma stiamo parlando dello stesso vegeta? lo stesso sayan su cui hai sempre dispensato parole stupende? e stiamo parlando della stessa bulma? la stessa terrestre ke in molte tue fanfic vegeta dipingeva cm l'unika ke lo riuscisse a capire? sn davvero basita. cm puoi exere così incoerente? cm puoi descrivere un vegeta così sadico, e così negativo nei confronti di bulma? pensavo sapessi ke la sua nn era altro ke una maskera quella ke indossava, pensavo kondividessi l'idea ke x lei fosse cambiato! evidentemente mi sn sbagliata se questo è il risultato! se pensi davvero ke x vegeta bulma sia un'oca x la quale nn vale neanke la pena ascoltare le sue parole. da sfruttare cm una bambola x dei disgustosi istinti sessuali? praticamente descrivi vegeta cm un animale! meglio cm un sayan senza cuore, cm quello ke lui voleva fingere di exere. descrivi poi bulma praticamente cm una soubret senza cervello. cm una merion. spero tu rinsavisca e ritorni a scrivere quelle meraviglie ke sn il tuo repertorio. lo spero davvero. xkè è vero ke ognuno ha una propia idea e un propio modo di pensarla, ma tu finora, avevi sempre dimostrato tt il contrario ripetto a ciò ke hai scritto. spero nn ti offenda o ke tu c'è l'abbia cn me, spero capirai le motivazioni ke mi hnn indotto a scrivere questa rece.

14/06/09, ore 22:44

Un continuo ci starebbe e sarebbe stupendo anke xk così e mooolto in sospeso secondo me...

14/06/09, ore 20:37

Ciau! é molto carina e tenera... sarebbe carino continuarla, ma forse perderebbe la magia e l'ansia che un finale aperto come questo lascia. Vedi tu, a me piace anche così ^^ Ciau! Bacio^^

14/06/09, ore 14:35

Ciao! Brava, mi è piaciuta molto questa one-shot ^_^. Secondo me, non dovresti continuarla... è già carinissima così ^_^. Ma, se vuoi continuare, sarò ben lieta di seguirti. Un bacione!

14/06/09, ore 13:29

se ti è uscta così devo dire che ti escono buone idee ^_^ mi incuriosisce se fai il seguito..chissà cosa potrebbe uscire ^^ sicuramente sarà bello ^^ ma Vegeta a per caso capito che Trunks era suo figlio? no perchè quel forse mi ha lasciato questo dubbio O.o! ci sentiamo baci!!

14/06/09, ore 13:07

Bellissima! Davvero! E' stupenda...
Secondo me dovresti lasciarla come one-shot, o al massimo aggiungere un cap dei pensieri di Vegeta dopo che Trunks è nato...però vedi tu, a mio parere è bella anche così...! Davvero carina, complimenti!
_S_