Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

08/03/18, ore 15:17

La storia è ben scritta e di qualità, con tanti personaggi e tutti con una loro motivazione che li spinge ad andare avanti.
Gli scontri sono epici e lo stile in generale della storia è semplice e scorrevole.
Alcuni momenti sono veramente epici e toccanti.
Inoltre la serie di cui fa parte questa storia ( è la prima della serie ) è aggiornata spesso e con dedizione.
Si nota subito che l'autore ci ha messo amore e impegno a scriverla e a continuare.

16/09/17, ore 23:41

Ciao! Che storia interessante... somiglia un pò alla mia per come inizia: un gruppo di eroi scelto da qualche volontà superiore per affrontare un'avventura tutta nuova. Certo, la mia storia è un grande crossover tra varie opere ma il senso mi pare lo stesso.
Bene, mi ha incuriosito e procederò con la lettura.
Mi è parso di capire che anche il figlio di Naruto e Hinata sarà coinvolto, ma se i due sono ancora sedicenni è chiaro che si prospetta un momento assai delicato.
"Nostro figlio?? Vuol dire che io e Hinata ci sposeremo e ci accoppieremo?" XD ... una cosa del genere! :P ;)
Non vedo l'ora di vedere quel momento!

15/09/17, ore 11:13

Premetto di essere nuovo su questo sito e che questo è un parere personale. Stavo girovagando distrattamente per le fanfic di Naruto, quando ieri pomeriggio mi sono imbattuto in questa e l'ho cominciata a leggere. Il risultato è che me ne sono LETTERALMENTE innamorato. La storia in sé è fantasiosa e neanche eccessivamente avvincente, ma l'originalità ed il modo di descrivere le vicende, a mio parere, è davvero unico. Le scene sono descritte con cura e precisione e lo stile è pulito e privo di errori grammaticali. I personaggi poi sono esattamente come quelli originali, e nelle varie situazioni è evidente che il loro carattere è rimasto invariato. Devo ammettere poi che mi sono sinceramente commosso leggendo la scena di Sarada e Boruto e hai saputo rendere benissimo le emozioni e i sentimenti di Sarada in quel frangente. Per non parlare poi del mistero che avvolge la figura di Boruto che mi ha intrigato moltissimo. Anche se potresti ancora migliorare, voglio comunque farti i complimenti per l'originalità della fanfiction e per il modo di scrivere.
Ti faccio ancora i miei complimenti. Continua così

16/07/17, ore 10:23

Ciao!!! Molto carino l'inizio mi piace proprio, è avvincente!! I genitori di Sasuke é una bella trovata, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come reagiranno Naruto e Sasuke. Mi fa strano che Naruto sia così rabbioso con Sasuke sai? Però è sempre lo stesso, vuole riportarlo al villaggio.. Non vedo l'ora di sapere come continua! Ciao e spero a presto :)