La forza dell'amore
di Bibismarty

21/02/10, ore 09:34

ciaoo continua questa storia è meravigliosa e poi è molto commovente il rapporto fra bill e suo figlio tom , davvero vai avanti cosi sei stupenda ciaoo e alla prossima !

22/01/10, ore 15:47

Eccomi avevo già letto il capitolo ma con la scuola ho potuto commentare solo ora.
Beh, davvero non ho parole.
E' un capitolo veramente stupefacente, scritto benissimo e che trasmette ogni sensazione, davvero.
Con sbalzi di tristezza e di felicità mi hai trasmetto un sacco i pensieri dei personaggi e delle situazioni che si creavano.
E' giusto, non bisogna mai dimenticare il passato ma nemmeno basarsi solo su quello, Bill non dimenticherà mai Rahel, ma sono sicura che un'altra donna saprà regalargli emozioni fortissime (:

Bravissima, complimentissimi!
<3 ti abbraccio, MBE.

30/12/09, ore 21:03

Oh è un capitolo strepitoso!
Triste, ma meraviglioso.
Incredibile come le discriminazioni possano incidere sulla vita di qualcuno.
Bravissima continua così!

PS. credevi mi fossi dimenticata eh? (: io lo so chi sei v.v Sei la Marty e ti ho conosciuta su Netlog ^^
Grazie ancora per il commento!
(L)

10/09/09, ore 13:36

heiiii ciaoooo la tua storia mi piace un casino , bill alle prese con il figlio tom , caspita se la cava bene essendo ankora il giovane bill kaulitz hihihih certo a tom junior gli manka la mamma ma con bill sta bene lo stesso cmq continua eh perke mi piace la storia e ci resterei male se tu la cancellassi ciaooo kuss un bacione grande grande speriamo di risetirti con un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia !

03/08/09, ore 22:25

Marty ce l'ho fatta. E' meravigliosa, veramente stupenda. Davvero. Complimenti (: Bacii Gio.

25/07/09, ore 12:19

Zezeze... direi che Bill è proprio un bravo papà!!! iperprotettivo.. ma dopo quello che ha passato direi che ha ragione. E povero Tomi che non può cantare.. T.T non mi ricordo più come continua..^^ quindi dovrai ggiornare presto.. XDXD ciau amor.. Bacibaci

24/07/09, ore 11:31

E' tenerissima questa fic ^^, che dulze il bimbo ^^ Continuala al pù presto mi raccomendo. Bacioni :*

24/07/09, ore 11:31

23/07/09, ore 13:51

**Povero Bimboooo=( e che tenero Bill=) continua presto!Una bacio

21/07/09, ore 14:26

Ma ma.......non la continui??:(è bellittimaa

29/06/09, ore 13:28

bellaaa!!! Mi piace troppo continuala ti prego voglio vedere come si svolgerà la storia!! *.* Baci B.D.

14/06/09, ore 13:38

mi incuriosice questo primo capitolo continua continua... bello come inizio un bacio