Raccolta di One Shot fantasy Slash/Het .
di Fujiko91

16/07/17, ore 22:26

Ma come hanno fatto degli hobbit a mettere a k.o. Un nano grande e grosso come Thorin? XD
Vabbè, lasciamo stare, passiamo alle cose più importanti xD.
Le tue fanfiction trattano sempre temi piuttosto importanti e delicati, qua si parla anche della violenza domestica da parte di un uomo su una donna, e trovo che sia fondamentale parlarne il più possibile, dal momento che, purtroppo, queste cose capitano quotidianamente. La situazione di Bilba è quella che vivono tante altre: all'inizio lui era in un determinato modo, si sono innamorate, poi lui si rivela per com'è fatto realmente, diventa violento, e lei non riesce a lasciarlo, un po' per paura e un po' per una questione di affezione.
Anche se Thorin in realtà non è così, lui diventa violento a causa dell'influsso negativo della montagna, però, come hai scritto giustamente tu, non è giustificabile.
Comunque è sempre bello ciò che scrivi: personaggi che se ne fregano di cosa dicono gli altri, e stanno con chi vogliono loro, con chi amano, fregandosene della razza ♡.
E tu Tom, dovresti solo che startene zitto: che ne sai tu di cos'è meglio per Bilba? Lei ama Thorin, vuole stare con lui, quindi evapora! U.U
Fili e Kili che si amano e regnano insieme? Che cosa stupenda! Adoro!! ♡♡♡
Alla fine stavo giusto pensando: "Ti immagini che casino tira fuori Thorin se sua figlia si vede con un elfo?" E difatti... XD
L'unica cosa che ti consiglio, è di descrivere di più gli stati d'animo dei personaggi, e magari anche le loro espressioni facciali, i loro gesti. Rivedi la parte in cui thorin confessa per la prima volta il suo amore a bilba, là ci vorrebbero più descrizioni di questo tipo ;).

16/07/17, ore 22:11

Hey ciao.
Che bellaaaaaa*_*
Cio¨¨ all'inizio Thorin mi ha spaventata e poi povera Bilba .
Ma alla fine tutto finisce bene *____*.
Che belli che sono.
Alla prossima
Bacioni

Giusina

16/07/17, ore 20:47

Ciao! ^_^

Wow! :O Meraviglioso questo capitolo e..ben tornata <3. Spero solo che le varie peripezie fra Thorin e.. Bilba si sistemino con i capitoli successivi. Anche perché ho sofferto per loro ç_ç. Tutta questa distinzione di razze.. ecc.. bha.. T_T speriamo che sparisca e che tutti quanti vivano nella pace e serenità u,u Il capitolo mi piace <3 Complimenti <3 alla prossima <3

Mutant_
:**********