La spada leggendaria: EXTRA 2
di Littlegirl92

07/06/18, ore 15:00

In questa ff non so se amare o odiare Boa. Insomma, ha fatto tutto lei! Fosse stata mia suocera l'avrei strozzata. Comunque c'è da dire che non tutto è un problema, in fondo ha pagato il matrimonio, il viaggio e ha regalato la casa... a che reparto si trovano queste suocere? (eheheh)
Comunque ff molto tenera. Certo dichiararsi a matrimonio già celebrato stona un po', però...
Anche aver fuso la lama della wado per fare le fedi. Certo gesto bellissimo e romanticissimo, però, cavolo, la wado! Il vero zoro non l'avrebbe mai fatto, ma è proprio questo il bello delle ff oc, giusto ;-)
Detto questo ora passo a leggere gli altri extra. Ad essere sincera mi aspettavo più richiami alla storia originale della spada leggendaria, ma va bene così

P. S. Giusto per correttezza un po' di rilettura in fase di pubblicazione sarebbe stato meglio, ci sono diversi errori di grammatica e refusi vari. Baci

18/07/17, ore 21:42

Boa non so se amarla o adorarla in questo capitolo.
Passnao sei mesi e puff... matrimonio!
Donna malefica e geniale, e Drajul zitto zitto che asseconda XD
Bellissimo.
Ho davvero molto apprezzato la tua Boa, così decisa e autoritaria, come la scelta di fondere la Wano per le fedi dei due sposi.
E si vede che il matrimonio fa bene, oltre alla sana attività di coppia, Zoro sembra addolcirsi e diventare più tenero, forse troppo XD
Brava, un capitolo veloce e dolce

Zomi