Voglia di vivere 2
di Tilly e Nica

12/09/17, ore 01:04

Buonasera ragazze questa e la prima volta che recencisco, 😂 scusatemi ma sono molto emozionato. 😊Vi voglio fare veramente i complimenti di quello che scrivete ,e l'amore che mettete su scrivere belle storie come queste.😊. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💪😘😘

10/09/17, ore 09:44

Super-Happosai entra in azione!
Ops, mi sa che ho sbagliato cartone...
Comunque adesso sono più tranquilla.
Shin avrebbe potuto ingannare Ranma facendo leva sull'odio che prova per lui ma con il vecchio maniaco avrà vita dura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/09/17, ore 02:34

E no eh!! Ho letto tutto d'un fiato e ora sono curiosissima!Mi piace molto la vostra sotira, trovo che i ragazzi siano ben descritti, e la trama avvicnente, e poi anche nel mio headcanon Ukyo e Ryoga si sono messi insieme dopo Akane e Ranma , quindi per me è tutto fantastico. Certo, io adoro Shampoo e vederla fare la cattiva in questa maniera mi dispace, ma del resto qualcuno doveva pure fare la parte del cattivo e fra lei e la nonna possono essere davvero letali!
Aspetto il nuovo capitolo, continuate così!

10/09/17, ore 02:23

ommioddio Ryoga e Ukyooooo! Sono piena di cuoricini. <3 Li ho trovati davvero Ic, secondo me sarebbero davvero così impacciati e imabrazzati..adorabili! sono sempre più curiosa!

10/09/17, ore 02:19

oddio piangoooo!
allora cose che amo:
Nabiki che difende Akane, ci sta tutta. Ok la freddezza, ma sono certa che Nabiki risponderebbe esattamente così a un attacco a sua sorella!
La descrizione del karategi, sembrava di averlo davanti!
E la parte dei due mini karategi mi ha sciolto.. voglio vederglieli addosoooo! spero che Shampoo non faccia cose verasmente troppo cattive!
Ah dato che io shippo anche Ryoga x Ukyo sono davvero felice di averli visti insieme <3

10/09/17, ore 02:14

beh! Devo dire che allora Ranma non è poi così rammollito come pensavo, ci hai dato sotto a quanto pare!- Nabiki non se le evita mai le sue sparate che ci fanno mettere decisamente in imbarazzo...

ahahaa sono morta dalle risate! sono curiosissima di sapere cosa combineranno Shampoo e Obaba, continuo a leggere!

08/09/17, ore 23:20

Ommioddio!! Bene, facciamo il punt9 della situazione:
Akane é raffinatissima, shin, le.fa proposte indecenti, é alleato con la cinesi a, per la prima volta obaba,non chiama ranma "futuro marito" e sembra anche che si stia preoccupando per akane, kodachi si innamora di shin, e quando sembra, che shin porti tutti troppo.alla.deriva, Zac, arriva happosai, ch3 io le aiutare ranma a ritrovare la.sua dolce metà. Il geniaccio, avrà un ruolo.d3cisivo? Aiuterà il nostro baka?
Sono curiosissimaaaaaaa 😀😁😀😁
Capitolo bellissimo, scritto bene, che suscita in me emozioni sempre differ3nti, la preoccupazione dei nostri.due baka, la rabbia per Eh un Obaba e la cinesi a, ma poi arriva happosai, e si riaccend3 la luce della speranza!! Esilaranti l3 sc3nett3 con Kodachi che imbocca Eh un, e l'uno che si arrabbia, e finisce per bisticciare con ranma. Ahahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sono sicura, che mi piacerà tantissimo!! Continuate così ragazze. Un bacione grande 😘😘😘😘 ciauuuu

08/09/17, ore 22:21

Penso che sia l'unica volta che posso dire di apprezzare la presenza del vecchio...

07/09/17, ore 22:22

Che dolce ranma!! 😍 mi viene da piangere... non vedo l'ora di proseguire la lettura!! Che maledetto shinnosuke... spero che avrà la lezione che merita insieme alle due psicopatiche!!! Quando aggiornate?? 😊😊

07/09/17, ore 00:02

Brutto pezzo di cacchetta essiccata!
Ma come può fare questo ad Akane?
Da lui non me lo aspettavo proprio.
Spero aggiornerete presto perché ho un disperato bisogno di sapere come continua.

06/09/17, ore 16:50

Salve, ragazze! Purtroppo soltanto ora sono riuscita a recensire, lo studio prende sempre molto tempo! Questo capitolo è stato incredibile, non mi aspettavo che quelle due pazze arrivassero a tanto! Povera Akane, sono in pena per lei e i gemelli. Spero che Ranma riesca a Ritrovarli e a farla pagare a quelle due matte, che immagino avranno una proposta assurda per il nostro baka. Spero di riuscire quanto prima a recuperare anche il capitolo successivo, sono troppo curiosa 😍

04/09/17, ore 20:42

Woooowwwwwwwww! Ho l'adrenalina a mille... Cosa succederà adesso? Ma lo scopettone, non si smentisce mai vedo! Si é alleato con quelle due pazze? Allucinante!
Torniamo a noi.
Capitolo bellissimo, pieno di emozioni, la sofferenza per akane, la rabbia per la cinesina e la vecchia scimmia, la compassione per anni, che credo ne prenderà talmente tante questa volta che davvero si scorderà come si chiama, la preoccupazione di ranma e dei suoi compagni. Come vi ho sempre scritto, i vostri capitoli mi suscitano sempre tante emozioni, e mi piacciono tantissimo!! Che altro dire ragazze, aspetto il prossimo capitolo con fervore, sono troppo ansiosa do sapere come procede, siete brave a creare suspance! Vi mando un bacione grandissimo ragazze 😘😘😘ciauuu

04/09/17, ore 15:55

Ma guarda che sporco doppiogiochista...spero venga smascherato presto e che tutti paghino per quello che sta patendo la piccola akane

29/08/17, ore 20:23

Nooooooooo..... Ma queste sono pazzesche?! Ranma e gli altri, saranno nella direzione giusta? Riusciranno a salvare akane e i bambini?! Fermo, dalla voglia di sapere!
Ragazze, capitolo bellissimo, pieno di dispiace, e vi devo ammettere che amano mi ha commosso come mi ha commosso ranma, si amano proprio tanto!! Che dire, aspetto il prossimo capitolo, che come al soloto sarà spettacolare......
Il solito guasta feste mi si avvicina...." ehm, mari?! Sai, per caso ho letto il messaggio che ti hanno mandato tillyci e nica...." lo guardo divertita, " e la cosa ti disturba cagnolino?!" Sgrana gli occhi " ma ma ma ma.... Dico, mi vorresti dire che le vuoi inserire come personaggi nella MIA STORIA?!" Si altera non poco," si, inu, hai capito benissimo, faranno parte della storia, e avranno dei ruoli importanti, non ti dispiace vero?!.... Ah, inu?!, lo vedo rassegnata battagliero che si gira a guardarmi," la vuoi smettere di intromettersi nelle MIE recensioni?!", si gira di scatto incrocia le braccia e mette il broncio" feh!! Se tu Las mettessi di perdere tempo, io non mi intrometterei..." lo guardo con un ghigno e...... Alle mie spalle.una voce ai alza sovrana" INUYADHAAAAAA..... A CUCCIA!!" SBAM! Mi avvicino, " dicevi cuccioletto?!" Mi guarda male" dannata!" Esclama sconfitto" ti ho promesso che la finirò la tua storia, abbi pazienza, e sono sicura che imparerai ad apprezzare le ragazze. Pentolone!" Gli scompiglio la frangetta. Dolorante si alza dirottando qualcosa, ma alla fine dice" e va bene, vediamo quelle due cosa sapranno fare!" E se ne va a braccetto con kagome. Secondo me gia gli piacere, ma come al solito deve fare il musone......

Ahahahahahahahah, non riesco a non fare i siparietti i personaggi si intrufolano, e prendono vita! Comunque ragazze, appena posso tiro giù una bozza, e vi inserisco come personaggi, e chissà che non i aderisco anche me" Feh, no dico ma la sentite questa?!" Lo guardo in tramite" INUYASHAAAAA?!" Rabbrividisco, abbassa le orecchie e se ne va.
Secondo me sarebbe un bell' esperimento. Un bacione grande ragazze alla prossima ciauuuu😘😘

27/08/17, ore 20:57

Proporrei di legare Kuno e Kodachi ad un albero ed abbandonarli al loro destino, tanto sono solo d'intralcio.
Riguardo Sham-pu e Obaba le brucerei sul rogo peggio delle streghe.
Ho lo stomaco stretto dall'ansia.
Vi prego, aggiornate presto!
Notteinfinita.