Voglia di vivere 2
di Tilly e Nica

05/08/17, ore 21:26

Momentomomentomomento momento.... Hai capito ukyo e ryoga?!?!?!? Ahahahahahah e finalmente hanno sbagliato, ed era ora tra le altre cose.....
Ragazze mie, il capitolo é bellissimo, e lascia una bella suspance, cosa avranno in mente la vecchiaia e la cinesina? Sono troppo curiosa di sapere!! Vieni e vado a razzo al capitolo 6.... Devo sapere come. Continua! Un bacione😘😘 ciauuu

05/08/17, ore 08:38

Ma che bellini!!!!
Si, si, lo so che dovrei essere preoccupata per il piano della vecchia mummia ai danni di Akane ma riesco solo a pensare a quanto sono dolci Ryoga e Ukyo.
Adoro questa coppia e spero che nello svolgimento della storia ne parlerete ancora.
A presto.
Notteinfinita.

03/08/17, ore 10:05

Ragazze, scusate per il ritardo! Gli impegni prendono tanto tempo e solo ora sono riuscita a scrivere xD capitolo stupendo come sempre! Regalate sempre tante emozioni! Che sorpresa che i bambini siano gemelli...due piccoli Saotome 😍😍 immaginavo che presto quelle due c'avrebbero messo il loro zampino...vedremo cosa combineranno! Speriamo solo che la nostra famigliola felice riesca a superare anche quest'ostacolo! Attendo il prossimo capitolo 😍 a presto 😙

31/07/17, ore 19:33

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Grrrrrrrrrrrrrr....... Quelle due ampie! Ma cosa hanno in mente?! Pazze squilibrate! Che succederà?! Oddio, sono troppo curiosa...... Spero che presto esca il prossimo capitolo, cosi da saziare la mia curiosità!

Ragazze, capitolo bellissimo, pieno di emozioni, che mi hanno fatta commuovere, ridere, ma anche un Po di indispettito per quelle due psicopatiche, ma non farebbero prima a ritirarsi in religioso silenzio?! Spero che aggiornate presto, curiosa io!! Un bacione 😘😘😘 ciauuuuuuuuuuuuuuu

31/07/17, ore 19:22

Un capitolo bellissimo, i caratteri dei personaggi sono gli stessi dell'anime...E quindi la cinesi a e la vecchiaccia, hanno in mente qualcosa?! Cosa faranno?! E ranma, come la prenderà, cosa farà? Mmmmmh, ne vedremo delle.belle, ne sono sicura!!😁😁 ragazze, mie, siete fantastiche, la vostra storia é bella, appassionante, scorrevole viene voglia di scoprire sempre di più! Siete fantastiche!! Continuate cosi! Vado a razzo al prossimo capitolo! Ciauuuuuuuuuuuuuuu 😘😘

31/07/17, ore 19:01

Woooowwwwww!! Aspettano il loro primo bambino?! Ce ne saranno delle belle davvero, nel prossimo capitolo! Vado a leggerlo di corsa!

31/07/17, ore 06:26

O che bello..la famiglia super allargata in un colpo solo...quelle due sono proprio carogne a voler attaccare una bella famiglia come la loro..

31/07/17, ore 01:17

Io vi avviso, se non ci pensate voi a fare fuori la gatta morta e la vecchia incartapecorita ci penso io....guai a loro se attentano alla felicità della nostra coppietta!!!
A parte questo stupendo capitolo e ancora più bella la sorpresa dei gemelli...anche se è poco credibile che lo abbiano scoperto solo adesso, di norma si nota già alla prima ecografia perché si notano due battiti.
Bé, diciamo che vi concedo una "licenza poetica".
A presto.

27/07/17, ore 09:04

Questi due pure da sposati e in attesa di un bambino non perdono occasione per punzecchiarsi e prendersi in giro! 😂 Ranma è pur sempre un timidone e resta scioccato quando Akane si beffa di lui dicendogli ciò che pensava ahahah li adoro! È molto bello vedere come tutti i personaggi siano diventati come una grande famiglia e anche Ukyo e Ryoga sono fantastici! 😍 temo peró per l'incolumità di Akane, quelle due mi preoccupano. So che ci metteranno probabilmente il loro zampino, ma spero che alla fine tutto si risolva per il meglio! Come sempre siete bravissime, adoro come sta procedendo la storia 😍 al prossimo aggiornamento 😙

24/07/17, ore 20:43

Vi prego non ditemi che quelle due pazze se la prenderanno con Akane e il suo bambino...a tutto c'è un limite!
Mi auguro solo che tutto finisca per il meglio, non tollererei se non ci fosse il lieto fine.
Baci e a presto.

24/07/17, ore 08:25

È incredibile il modo in cui riuscite a rendere ogni capitolo così reale da dare l'impressione di vedere un episodio dell'anime xD magari avessimo visto episodi così! Ahaha avete reso alla perfezione "l'entusiamo" della famiglia Saotome-Tendo, la loro chiassositá, le loro battute..li adoro 😂 e questi Ranma e Akane sono la tenerezza 😍 attendo il prossimo aggiornamento 😙

21/07/17, ore 08:01

Ok, i Saotome-Tendo sono completamente pazzi!
Mi avete fatto troppo ridere nella scena dell'annuncio, invece Ranma che si preoccupa del suo piccolo è dolcissimo.
Aggiornate presto, vi prego, adoro questa storia! ^___^

21/07/17, ore 07:44

Ma mi volete fare commuovere?
Che dolci!
Certo Ranma è un po' stordito perché ha pensato che il ritardo fosse causato da una malattia.
Mi stupisce invece che Akane si sia accorta del ritardo solo dopo 20 giorni...insomma anche 10 avrebbero dovuto insospettirla.
La storia sembra davvero bella e non vedo l'ora di leggere il resto.
Ho solo due piccoli appunti da farvi:
1- la tenuta per allenarsi si chiama Karategi
2- il lettino dell'ambulatorio è appunto un lettino non una lettiga che è tutt'altra cosa.
Baci.

21/07/17, ore 00:34

Weee ma questo capitolo e' la tenerezza!!! 😍
Ranma e Akane sono proprio loro, solo un po' piu' calmi e maturi... doveva succedere prima o poi! 😂
L'ho letto d'un fiato, si respira esattamente quel clima di dolcezza da neosposini/neogenitori... lui che parla al pancino e lei che gli accarezza i capelli: aaawww!!! 😍
Solo mi ha un po' smorzato la fine del capitolo, la descrizione di loro due che fanno l'amore non mi ha fatto impazzire, ma il resto e' carinissimo! 😍

18/07/17, ore 19:25

Ommioddiooooo...... La.storia inizia nel migliore dei modi, il capitolo é bellissimo, en scritto, e in pieno.stile. Saotome Tendo... E finalmente i nostri due beniamini, saranno genitori! Ragazze davvero complimenti, non vedo l'ora che esca il prossimo.capitolo! La storia.finisce dritta dritta tra i preferiti! Un bacione ad entrambe. 😘😘 ciauuuu