Cime Tempestose
di Globulo Rosso

21/06/09, ore 01:34

Aury, sinceramente in queste righe la prima cosa che ho pensato è stata: emozionante. Mi hai fatto un momento immedesimare in quella bambina che era Bella, complimenti...meritatissimo podio <3.
Un bacione(L),
Kiki-chan <3

16/06/09, ore 11:59

Che dolce ** Charlie è proprio un papo d'oroXD. Un'ottima idea, molto originale il fatto che lui, per ricordare Bella, inizi a leggere "Cime tempestose". Complimenti per il terzo posto!

14/06/09, ore 20:38

Davvero bella, trovo sia un'idea interessante e mi piace come hai caratterizzato charlie e il suo sforzo di leggere per condividere uan passione di sua figlia. complimenti per il podio!

14/06/09, ore 15:44

Complimenti, Auri. ><
Questa drabble è davvero, ma davvero, molto tenera. Io, Charlie, lo immagino proprio così. Non è stato capace ad esprimere i suoi sentimenti a Bella, ma indirettamente l'ha fatto molte volte. Meritatissimo terzo posto. =)
Ale.

14/06/09, ore 15:43

Eccoci qui. ^^
Avevo già letto questa ff, ma avevo problemi al pc (come sempre!) e non l'avevo ancora commentata.
Mi è piaciuta molto, è breve e semplice.
Un piccolo frammento sul rapporto genitori-figli, tra Charlie e Bella. E' un flash sfumato, un ricordo. Lui che cerca di capire come possa un libro così "noioso" piacere alla figlia e, in quella lettura, ripensa a lei. Sembra quasi che Charlie voglia sentirsi più vicino a Bella attraverso quel libro che lei tanto amava.
Un buon lavoro, brava.
Laura