The Last Tournament
di Ms Mary Santiago

22/07/17, ore 17:51

Buongiorno!
Avevo letto il prologo qualche giorno fa e l'avevo trovato subito interessantissimo, ma purtroppo non avevo davvero tempo di creare una scheda, quindi avevo lasciato perdere... Vedendo però che hai riaperto le iscrizioni volevo provarci, anche perché l'idea di una sorta di Torneo Tremaghi è sempre attuale ed intrigante, e in più mi piace lo stile che hai utilizzato nel prologo! Oltretutto, essendo questo già abbastanza corposo, posso solo immaginare come saranno i capitoli **
Per questo volevo proporti un maschio per Beauxbatons :3 Attendo una tua risposta!
Un abbraccio
Leda

21/07/17, ore 11:12

Ehi!!!
Scusa il ritardo, ma se avessi ancora un posticino libero, mi piacerebbe mandarti una ragazza di Durmstrang folletto del VI anno cacciatrice.
Il prologo mi é piaciuto un sacco e davvero l'idea del torneo è spettacolare. Aggiungiamo pure che il Calice di fuoco è uno dei miei libri preferiti,quindi mi hai conquistato subito dal titolo.
Lilith poi mi é piaciuta tantissimo, penso per ora il mio personaggio preferito.
Aspetto il tuo ok per la scheda.
Baci Kendra

18/07/17, ore 15:13

Piacere, Alidifarfalla!
Ho letto il capitolo e devo dire che mi piace sia lo stile (scrivi davvero bene.. Tutto fluisce in modo perfetto) che la trama.
Non è la prima volta che qualcuno si cimenta in un'interattiva con qualche similitudine, ma quasi nessuno poi la porta a termine.
Ad ogni modo, mi è piaciuto rivedere la McGranitt, Krum e Gabrielle... Soprattutto mi piace l'idea che gli ultimi due siano diventati presidi.
I ragazzi sono tutti molto interessanti. Ho visto che hai già fatto conoscere Lilith e Zahra e sono certa che le due si divideranno il giorno e la notte! Sono fan di Krum e del Quidditch e non mi sembrano i tipi di ragazze che stanno zitte e in silenzio insomma...
Tra i tedeschi ritroviamo, invece, Nikolaj.. Il figlio di Krum!!! Voglio proprio vedere come lo tratterai. Devo dire la verità: Viktor non è mai stato il mio preferito, e vedere suo figlio mi intriga!
Devo ancora conoscere meglio i francesi, anche se Audrey mi sembra proprio il tipo di ragazza superficiale all'esterno e con un cuore d'oro nascosto, ma lo dico solo ad una prima lettura, come prima impressione.
Detto questo vorrei provare a partecipare. È una vita che non prendo parte ad un'interattiva e che non leggo seriamente qualcosa, ma adesso che la sessione estiva è finita mi concedo un po' di tempo per me! 😊
Ti vorrei proporre una ragazza di Ilvermony del settimo anno nella casa dei Serpecorno. Dimmi se ti va bene e se ti posso inviare la scheda.
Un bacio,
Alidifarfalla. ❤

18/07/17, ore 14:39

Io dovrei smettere ma non ci riesco,
L'idea di fare una storia su un torneo e interessante, i personaggi sono molto interessanti, Nickolai e il figlio di victor?
Vorrei provare con quattro oc sperando di inviarteli tutti, e se non ci riesco spero non te la prenda io ci provo. Due degli oc possono essere fratelli ma lei e trasferita in un'altra scuola?

-una ragazza grifondoro settimo anno cacciatrice capitana e caposcuola

-un ragazza di ilvermorny
Magicospino sesto anno cercatrice e prefetto

-un ragazzo settimo anno durmstrang basilischi

-E un ragazzo di Beauxbatons folletti battitore sesto anno prefetto

Lo so devo recensire pure la rimanente ma arrivo. aspetto il tuo ok

18/07/17, ore 14:16

Ciao, Mary.
Hai avuto un'idea stupenda, non c'è che dire. Essendo il quarto il mio libro preferito della saga, non ho potuto che apprezzare il tema fondante del Torneo Internazionale. Il primo pezzo è stato davvero bello. è quasi commovente che dopo tanti anni Harry, Ron e Hermione siano ancora molto legati alla scuola che li ha visti crescere. Li ho trovati molto IC così come Minerva (che è il mio personaggio preferito in assoluto).
Ho particolarmente apprezzato la scena sul veliero perché sia Helena che Nik mi sembrano particolarmente interessanti. Nik è figlio di Viktor e già lo amo per questo, considerando che tifavo perché lui vincesse il primo Torneo.
Will e Audrey mi sono piaciuti un po' di meno, soprattutto la ragazza perché sono un'ecologista, ma spero di cambiare presto opinione su entrambi.
Lilith e Jason mi hanno divertita parecchio e Zahra anche, considerando che sembra una fangirl come noi quando vede entrare il Preside di Durmstrang.
A proposito l'idea che Viktor e Gabrielle siano diventati insegnanti è davvero geniale e l'adoro, amando i personaggi.
Il tuo stile mi piace molto e non ho notato errori.
Mi piacerebbe davvero provare a partecipare con una Corvonero del VII anno. Non so se riesco a compilare altre schede, nel caso ti propongo anche un Drago sempre del VII anno.
Aspetto il tuo okay per incominciare a compilare le schede.
A presto e ancora complimenti per la meravigliosa idea.

18/07/17, ore 13:33

Ciao cara!
Hai avuto un'idea davvero interessante! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e gli OC che hai presentato mi hanno incuriosita tantissimo. Tra l'altro hanno tutti dei nomi molto belli *_* E adoro i presidi che hai scelto, ho sempre avuto una crush per Viktor XD
Che dire, la trama promette molto bene, quindi mi piacerebbe partecipare con 2 OC:

- una ragazza di Beauxbatons (Chimere);
- un ragazzo di Ilvermorny (Tuonoalato).

Aspetto il tuo ok ♥️ Un bacione,

framandie

18/07/17, ore 11:45

Ebbene eccomi qui di nuovo a rompere le pluffe e a partecipare ad una nuova interattiva. Comunque... La storia si prospetta interessante e l'idea di un nuovo torneo è molto invitante. Che dire, io ti propongo una ragazza Sfinge (comunque io adoro Gabrielle quindi farla preside di Beuxbatons è stata una grandissima idea) del 6 anno.
Vorrei anche proporti un ragazzo di Dumstrang del 7 anno (omg! Victor Krum preside!?).
Domandina: accetti storie molto tragiche?
Ora ti saluto definitivamente,
ana_fremione
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 12:03 pm)

18/07/17, ore 11:36

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interessa partecipare con un ragazzo di Grifondoro, una ragazza di Durmstrang (Casa: Basilischi), un ragazzo di Beauxbatons (Casa: Chimere) e una ragazza di Ilvermorny (Casa: Serpecorno). Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao