Ticket for Love
di momoallaseconda

03/10/17, ore 13:35

Ciao Momo,
eccomi anche se in ritardo, ma non posso mancare!!
Questo capitolo me lo sono divorato e appena ho intuito cosa avevi in mente me lo sono gustato ancora di più!! ahahah
Iva e tutti gli altri fantastici e perfetti nel festeggiare una giornata tanto importante!!
Rufy il solito che si butta nella mischia e fa subito amicizie che magari si riveleranno sconsiderate, ma fondamentali?!?
Il nostro Sanji sempre più lontano dal suo sogno di raggiungere l'amore...
E il nostro Zoro geloso!! Geloso!! Di chi poi?! Di un bellissimo e fascinoso Izou, che lo fa anche vacillare un attimo!! ahah
Mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come continua...sai mai che un bicchiere tira l'altro e chissà cosa può accadere ;)
Alla prossima Momo (magari più puntuale stavolta)
Un super bacione

18/09/17, ore 13:24

Ciao Momo!!!
Eccoci ad un altro capitolo e....un attimo fermi tutti...Rufy, no vieni qui quella la non stava facendo gli occhi dolci a te...aspetta..ah si?!? Beh allora vai, tanto una più una meno, sembra che non ti stanchi mai!! ahahah
Ma come ti è venuto in mente di far fare a lui il "cuccone" di turno?!? Geniale!! Perchè non se lo aspetta nessuno ma funziona alla grande!! eheh
Tornando alla storia capitolo pieno di inizi a mio parere, si perchè mica tornano a casa domani quei due?!?
Non ora che il nostro Zoro si è finalmente accorto, oppure a semplicemente ammesso quello che già sapeva, della esorbitante bellezza di Nami e dell'effetto che ha sul suo corpo portandolo a fare il maniaco!!
è no cara mia!! Io voglio le disavventure, i litigi, e le "manifestazioni" in corso ;)
Infine pacche sulle spalle per il nostro Sanji di cui nessuno tiene conto e che se continua così ci arriverà con una profonda crisi isterica dalla bella spagnola!!
Bravissima come sempre, aspetto con ansia il seguito!!
Un bacione

17/09/17, ore 19:44

capitolo molto carino. La scena dentro l'aereo è di una comicita assoluta XD per non parlare delle capacità disumane di Rufy di essere irresistibile per qualunque donna ahaha mi fa sbellicare dal ridere proprio perché nella serie classica le donne proprio non se le fila manca poco e qua invece è un Latin lover che scansati Sanji. Bellissimo come entrambi i colleghi del Monster Trio sono allibiti e stupiti della sua capacita XD.
Come minimo non torneranno a casa domani ne sono più che convinto :D conoscendo Rufy farà qualcosa per non ripartire e non vedo l'ora di vedere per quanto Zoro terrà la bocca chiusa sullo spettacolino che se visto di nascosto prima di essere ucciso.

15/09/17, ore 16:55

Mi rendo conto di aver commesso un errore fino ad oggi nella stesura di storie.
Grosso, enorme, orribile errore.
Sottovalutare il sex appeal di Rufy.
No dico, pssi monet che avrà avuto un calo di zuccheri o di diottrie, ma la hostess?
E l'adetta in aereoporto? (che si lascia abbindolare pure da Nami)
E magari pure la cameriera del Fish&Cips... come non detto.
Il Goum Goum come frutto del diavolo ha quinid ben altre doti oltre quelle combattive.
Urge indagare.
Magari non come indaga Zoro, che praticamente ulula alla luna nel spiare una certa rossa.
Chissà chi sarà mai (ride da sola!)
Sembra quindi volgere tutto al meglio: Nami e sexy Rufy torneranno in patria, Zoro si ammazzerà di sogni erotici al profumo fruttato e Sanji partirà verso il suo grande amore.
Tutto bello, tutto felice... eppure sento odore di guai!
Mitica come sempre, inserisci personaggi senza problemi rendendoli al meglio e con una facilità disarmante.
Un bacione bella,

01/09/17, ore 13:21

Ciao Momo =)
eccoci alla partenza...e che partenza!! Con i fiocchi direi =)
Un Sanji pronto a fare la pazzia più grande di tutte per amore e uno Zoro un po' birichino che invece pensa a tutt'altro! Chissà che non ci pensi una furibonda Nami a rimetterlo sulla retta via *.*
Poi Rufy il top!! Io non mi ricordavo questo dettaglio nel film ma appena ho letto mi si è illuminata la lampadina e ho detto, si è da Rufy!!! ahah
Più vai avanti più la voglia di leggere sale!! <3
Capitolo bellissimo e pieno di aspettative e sorprese tipo: no sul serio perchè Zoro ha le spade con se??? o.0 Cioè a me fanno togliere gli stivali!!! uff
*vocina interna** ma lui è bellissimo quindi gli fanno passare tutto *.* anche io una perquisita gliela avrei data...così nel dubbio! ^^
Ma torniamo serie..bella bella bella e non vedo l'ora continui ;)
Un super abbraccione e un bacione

30/08/17, ore 18:04

Allora la storia l'ho iniziata sin da quando l'hai pubblicata e niente è favolosa ahaha. Hai rispettato le caratteristiche di tutti i personaggi dell'opera originale. Certo ci hai messo del tuo ma quello che hai messo è veramente favoloso. XD Tra Zoroe Nami si vede che c'e dell'astio ma anche dell'altro la scena delle spade è il top. Rufy avvocato che scappa da lavorare per partire è proprio azione da lui c'e poco da fare XD Ora quella li parte e loro manco la trovano sono curioso di vedere come sarà il loro tour europeo e chissà chi troveranno :D alla prossima e continua cosììì

29/08/17, ore 09:40

Devo dirtelo. Questo capitolo mi ha fatta scompisciare! La descrizione di Zoro e Rufy era così realistica che continuavo a ridere anche io e, d'altra parte, Sanji è proprio pirla! Ma come si fa?! Ammetto che per un momento il mio cuore è stato diviso perché, insomma, se fosse davvero stato un uomo sarebbe stato Usopp *si sbrodola di giuggiole*. Ma no! È Viola, è giusto che sia Viola ed è soprattutto giusto che Sanji trovi il modo di farsi perdonare da questa povera e santa creatura. Ma quando male lo sa lo spagnolo?! Sappi che adoro che tu le abbia accostato Usopp come controparte maschile (mi aspettavo qualcun altro XD) e in generale amo sempre più i tuoi rapporti di parentela. Come lo zio Zeff. A tal proposito, impazzisco per il tuo Chopper. È dolce, adorabile, pratico e l'unico che riesce a sconvolgersi per le cose davvero importanti (ignoranza di Zoro, inettitudine di Sanji). Che dirti Momo? Adoro questa storia, come la stai rendendo, il tuo stile, i tuoi tempi comici. Muoio dalla voglia di sapere come proseguirà e sappi che mi stai facendo fangirlare male ogni volta che Nami e Zoro si trovano nella stessa stanza. Ma ora voglio vedere anche Sanji che fa perdere la testa a Viola-chan e lei che gli cade tra le braccia. 😍 Dai Sanji, vai a prenderla!! A presto e un bacione. Page.

28/08/17, ore 13:42

Ciao Momo,
finalmente si parte, perchè si parte vero?!? Come gli altri anche questo capitolo me lo sono divorato una riga dopo l'altra in trepidazione per ogni parola che hai scritto. =)
Quindi Rufy non va...mmm...beh ma mica li possiamo far andare da soli in questo viaggio verso l'amore della vita di Sanji?!?!
Anche perchè se ci affidiamo a Zoro sono capaci che arrivano in Italia, non in Spagna...magari dalle mie parti..magari a casa mi...coff coff...riprendiamoci da questi vaneggiamenti!! XD
Comunque per me avrebbero bisogno di un Navigatore, così, a caso ;)
In attesa di un nuovo capitolo ti dico che sei sempre bravissima!!
Un abbracccio

23/08/17, ore 17:14

Vengo anch'io, no tu no!
Vengo anch'io, no tu no!
Ma perchè? Perchè devi lavorare Rufy!
E se lo dice Nami, non si obbietta!
Qundi si parte!
All'avventura e seguendo un ammmmore sperando sia quello vero.
Poor Sanji.
No non per gli ostacoli che di sicurò troverà, nemmeno per il viaggio improvviso (Chopper per fortuna che ci sei) ma eprchè lo acocmpagna Zoro.
no dico, Zoro!
Che manco trova il cassetto dlele mutande, figurati la spagna!
Prevedo guai
Complimenti davvero, capitolo pieno di news
Attendo con curiosità e ilarante paura la partenza

09/08/17, ore 10:13

Ciao Momo!!!
Eccotti!!! è qui che ti volevo io!!!
Perchè se, come tu già sai, io so di che film parli, sapevo anche che ci sarebbe stato questo risvolto diciamo, ma ho passato gli ultimi giorni a dire, ma come farà? Cioè ma che nome userà? E la foto? ma ma ma e poi tu, come sempre, mi sbatti in faccia un capitolo perfetto!!
Il nome con il cognome, geniale!!
L'ho letto tutto d'un fiato perchè tu riesci a coinvolgermi a pieno in una storia che già "tecnicamente" conosco. Perchè se tu mi hai detto, e ora che lo sai sarà scontato, io ti rispondo che ora che lo so ho sempre più voglia di leggerti. Adoro la tua capacità di inserire loro nella storia lasciandoli con il loro carattere originale!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *.*
Continua continua continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione

07/08/17, ore 21:29

Sanji...
Sanji...
Sanji tu...
No Chopper, tesoro spostati su, spostati che devo spaccare la testa a tuo fratello e capire che cavolo c'è dentro.
No dico, tre anni e non si è mai posto il dubbio?
Altro che girare col culo di fuori alle feste: in galera col sedere nudo devi andare, almeno capisci da che parte gira.
Ho avuto uno spasmo quando, nella cartolina, è apparso prima Usopp di Viola.
"Ecco" mi son detta con mano sul cuore infranto "Page colpisce ancora e il cito gay era vero, mo Chopper dovrà ricredersi sull'omosessualità latente del fratello"
Grazie al cielo non è così.
Ma nella cacca Sanji ci è, e ci rimane comunque!
Perchè "I l'è xemo", come si dice da noi e manda in vacca anche la sotria d'amore travagliava che voleve.
Ciao ciao vicortes (che figata il cognome!!!), buone vacanze dove vuoi ma non in casa Vinsmoke.
Che atrocità, quanta scemenza in un unico componente della famiglia.
Bhè ora piangi che te lo meriti idiota!
E tu, Zoro, si tu, va da Nami basta stare da Sanji!
Oh come soffro, o come tremo, o come fangirlo!
Bravissima come sempre ma aspetto il riscatto... non so bene di chi a sto punto però

31/07/17, ore 21:57

Okay!
Okay, okay, okay!
Devo dire tante cose, molte cose, troppe cose e temo ne perderò qualcuna per strada ma proviamoci comunque.

Sto morendo dalla curiosità!!! Avendo compreso l'opera su celluloide a cui è ispirata codesto concentrato di risate e feels muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come si risolverà QUELLA faccenda! Ma andiamo con ordine.

Partiamo dall'inizio, dal liberatorio momento così ben descritto di uno studente sotto esame che finisce la sessione. Il cielo solo sa quante volte avrei voluto fare esattamente come Sanji, scagliare libri e appunti e all'aria e farci un falò ma al di là di questo e al di là di quel piccolo attimo di similpanico che sempre mi coglieva nel pensare "E mo' cosa faccio tutto il giorno?" la descrizione è perfetta. La promessa di tanto tempo libero, di un'estate all'insegna del divertimento con i propri amici... E che amici!
Entrata in scena veramente magistrale per Rufy e Zoro e mi sono sganasciata sulla rettifica mentale riguardo la loro presunta simpatia e la felicità del tempo che avrebbe trascorso con loro. Questo primo assaggio del rapporto tra loro tre è bastato per farmi sentire nostalgicamente felice. Sono stupendi.
Ma a Sanji gli amici non bastano, lui si aspetta un'estate anche all'insegna del sanguinamento dell'ammmmore e, come ti ho già detto in separata sede, Pudding ha bisogno di tanto lllllove secondo me, ma non da Sanji. Ed ecco che giugni puntuale a realizzare i nostri desideri anche se a scapito del biondo che incassa molto male il trauma emotivo tra capo e collo, anca e fianco, rotula e gamba e via andare. Per fortuna però c'è Zoro che ha tutto sotto controllo.

Devo proprio dirtelo. Mi piace questo Zoro. Così granitico, asciutto, diretto eppure empatico. Il suo cinismo mi ha ricordato qualcuno che potrebbe o non potrebbe averci messo un pochino di se stesso nella caratterizzazione del Marimo ma ti dirò non stona affatto. Ci sta questo Zoro, eccome se ci sta, che fa tanto il distaccato ma poi si preoccupa per il suo migliore amico e nel mentre lo prende per il culo e alla fine gli confessa un suo recondito segreto. Che te devo di'? Li ho adorati. Questa bromance così naturale e scorrevole e in generale tutto il pezzo, la descrizione della famiglia Vinsmokes con l'aggiunta di Chopperino che non si può non amare! ** Troppo, troppo bello e troppo belle le considerazioni di Zoro che anche a me piace descrivere sempre con un debole per il piccolo medico.

E ho molto apprezzato questi intrecci famigliari peculiari, innovativi, azzeccati e qui perdonami mi collego ora con il secondo capitolo. Perchè non solo l'idea di Rufy e Nami gemelli mi stuzzica ma, avendo io riconosciuto il film, sto cominciando a riconoscere anche le associazioni e ho capito chi è Zoro, ragion per cui non mi aspettavo nulla di meno dall'incontro con la sorella dell'amico.
Ma di nuovo, ordine anche qui.

Partiamo col dire che Sanji in giacca e cravatta a una festa in piscina così come all'autolavaggio mi ha ammazzato! Hai reso benissimo l'idea della fissazione del cuoco per i completi eleganti (che peraltro condivide con un altro biondo da noi idolatrato quindi tutta manna dal cielo questa) ma ancora più spaziale è stata la descrizione della festa con gli orari scandagliati e in particolare Kidd e Killer che legano Hermeppo al pilastro. Magistrale! Almeno quanto Zoro che lo saluta senza preoccuparsi di liberarlo anche se poi sto karma maledetto lo ripaga con l'arrivo di una certa rossa che come lo vede sfodera gli artigli e non in senso ahimé carnale.
Ma prima di parlare di loro lascia che ti dica che mi è piaciuta da morire la trovata di Rufy e Monet. Spaziale, assolutamente spaziale, non mi è suonata per niente forzata (un po' di sessualità anche per Rufy, che cavolo!) e ci piglia anche con il manga. Adoroh! Un po' di sano divertimento con il reggiseno di pizzo rosso non ha mai ucciso nessuno in fondo.

Poi però Zoro e Nami si scannano per bene e ti dirò che la reazione di Nami mi ha lasciata alquanto perplessa. Credo di avere capito cosa frulla nella testa di Zoro, per quanto riguarda la navigatrice per ora mi riservo il diritto di rimuginarci meglio quando avrò più info e potrò valutare se la mia prima impressione è corretta oppure no. Ma l'indiscusso protagonista del capitolo è Sanji (dopo Killer che guarda il porno ovviamente), Sanji che soffre al punto da ignorare il gentil sesso disseminato ovunque, Sanji che nonostante tutto vede in Zoro un pilastro nonché un'ottima spalla per dare corda ai miraggi alcolici di Coby, Sanji che mi fa sciogliere con Nojiko che lo coccola materna (anche io l'aveva fatta protettiva con lui in una storia, ce la vedo di brutto), Sanji che, cuore di panna, non accetta di vedere due cari amici così ai ferri corti da rischiare di levarsi la pelle di dosso, Sanji che alla fine si ritrova ad assistere (karma bastardo) alla ragazza nella quale credeva ancora mentre si fa rivoltare per bene dal suo nuovo profiteroles (ma seriamente lo chiamava così?!?! Meno male che lo ha piantato!!!). Ho adorato come lo hai fatto reagire. La freddezza dopo la delusione e la fuga nell'alcool anche se insommma Sanji, non te l'ha mai insegnato la mamma che non si mischia?! Ti è già andata bene che te la sei cavata con uno svenimento e una pisciata epica!

Di nuovo un applauso a Zoro che ormai si sta guadagnando il ruolo di angelo custode (dopo Chopper ovvio) e poi il paragrafo finale! Ahhhhh che bellezza il paragrafo finale!

Tra Sanji lento come un bradipo con l'artrite e il suo flusso di coscienza libero che se la spassa come Merlino a Honolulu e soprattutto il richiamo della traumatica esperienza omofoba di Zoro mi hai lasciato un appagante senso di curiosità. Che è un ossimoro per niente facile da ottenere.

Quindi insomma, più che farti i complimenti e augurarmi di vedere presto il prossimo aggiornamento, non mi resta ora che augurarti buona serata.

Un bacione, bella. Continua così.
Page.

30/07/17, ore 18:00

*.* awwwwwwwwwww
Amo!Amo!Amo!
Ok ok non c'è la canzone, che farebbe molto ridere, ma amo davvero gli spunti che prendi dal film e come li "incolli" ai nostro beniamini!!😍
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non nego che mentre leggevo la scena di loro che entravano in casa ero tipo...ok ma Nami...si ok ma quando arriva Nami!!!
Poi l'hai fatta arrivare e l'aria che hai descritto ha reso esattamente l'idea dell'astio tra i due!!!
Il finale di capitolo...ho beh immagino sarà solo l'inizio del tutto!!
Bravissima davvero!!non vedo l'ora di leggere il prossimo😘
Un abbraccio

Effy

Ps un awww per la citazione nelle note😍

29/07/17, ore 20:41

Sanji va tranquillo: la cravatta fa sempre scena ed effetto
Anche solo per lavare l'auto u.u
Uh uh uh uh... Zoro in panic per la presenza di Nami: I like it Ma passiamo alla festa?
Hermeppo legato alla colonna da kidd è una gioia per gli occhi, melgio dele gare di porche e dei succhiotti misti a occhi neri.
Awwwww Ace con Bonney (attaccata ala gamba di Killer che guarda un por... Killer!!!), coby a caccia di un leon e...Sanji che picchia Zoro.
Si una festa degna di tale nome.
Come inizio è una bomba!
Certo, Rufy che ammicca a Monet mi ha un pò allibita (la pizza era corretta con qualche vodka?) ma Nami che bisticcia con Zoro e Sanji depresso non divini.
Son curiosa di sapere cosa spinge questi due a odiarsi così tanto (e cosa si è fatta Pudding per farsi uno come Drake.. no dico: drake!?!)
La festa poteva cmq finire peggio per Sanji: certo non è andata bene come a Rufy, ma almeno non ci ha provato con qualcuna come Lola!
La mail in fine mi ha fatto ridere!
Oh suvvia Sanji chan, se con le ragazze non va magari con lO spagnolO andrà meglio... no?
Attendo entusiasta il prossimo capitolo
Mitica come sempre

24/07/17, ore 14:20

Ciao Momo,
scusa il ritardo, ma eccomi anche io!!!
Beh tu sai....io so...quindi non rimane che dire: FAVOLOSA!!!
Io non vedo l'ora di leggere leggere e ancora leggere perchè già so che non resterò delusa per nulla *.*
Ok ora torno seria!!
Devo dire che appena ho letto Pudding come fidanzata di Sanji la mia faccia è stata tipo o.0 cosa?!?!
Ti ho tipo maledetto e ho detto, ad alta voce, mio marito testimone, "No dai no ti prego no" e quel punto questa faccia o.0 l'ha fatta lui...però poi ho tirato un sospriro di sollievo..emm cioè..povero Sanji..più o meno!!
Il rapporto tra Sanji e Zoro mi piace un sacco, anche perchè secondo me è così che è anche nella loro storia, solo che non ce lo mostrano.
Insomma che altro dire: non vedo l'ora di arrivare alla festa!!!!
Bravissima bravissima!!
Un abbraccione