Non più un maschiaccio
di MaryFangirl

19/07/17, ore 09:18

La piccola Akane è proprio cambiata e mi sembra che tutto sommato questo cambiamento sia apprezzato da Ranma nonostante a volte scaturisca degli equivoci come nel capitolo precedente

19/07/17, ore 09:17

capitolo riflessivo e divertente...le riflessioni iniziali di Ranma e Akane sono molto belle e fanno capire quanto si amano...la scena della cucina e della cena mi piace molto è stato dolcissimo quel grazie Akane.La frase di Ranma "ci saro sempre per te" mi ha fatto sciogliere i ns protagonisti stanno maturando evviva...per i buttafuori ho riso a non finire e la scena fra Ranma e Ukyo mi piace perchè lui nn ha accettato un appuntamento da soli ma piuttosto un colloquio al ristorante da lei e nn è detto che vada da solo.Taro si è affezionato ad Akane e Happosai che ferma Ranma per farlo ingelosire è meraviglioso.Mi hai stupito per le riflessioni osè di Ranma e l'idea dei discendenti di Happosai ma cmq hai calato le scene in maniera perfetta senza appesantire il capitolo o uscire di contesto.Ultima chicca del capitolo Akane che viola lo spazio personale di Ranma senza che lui se ne accorga fa ben intendere che lei non è un pericolo per lui ma anzi che gli farebbe piacere lo violasse più spesso.Brava aspetto il seguito kiss