MultiUniversal Pictures presenta: i New titans e gli occhi della vita
di gojira2000

19/07/17, ore 08:02

Allora, devo dire che in questo capitolo ho visto non pochi miglioramenti. Stai migliorando! La punteggiatura è usata in modo migliore, ma attento: stai usando troppi punti esclamativi, per esempio qui:
"Oh Nickolas! Per favore facciamo la doccia insieme! Ho tanta voglia di vedere i tuoi splendidi addominali! Sarà una qualcosa di indimenticabile!" disse ancora una volta in modo scherzoso.
In questa frase ci sono troppi punti esclamativi, prova a toglierli così:
"Oh Nickolas! Per favore facciamo la doccia insieme: ho tanta voglia di vedere i tuoi splendidi addominali, sarà una qualcosa di indimenticabile!" disse ancora una volta in modo scherzoso.
Non ti sembra meglio in questo modo?
Attenzione agli errori di battitura; per esempio ad un certo punto hai scritto "ber" invece di "per". Come ti ho detto nella capitolo precedente, rileggi più volte ed attentamente il testo del capitolo prima di pubblicarlo.
La tua scrittura sta migliorando, ma ricordati di descrivere i sentimenti come ti ho già detto nelle scorse recensioni.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come continuerà la storia. Per la punteggiatura e i sentimenti, leggi tanti libri: aiutano moltissimo!
Alla prossima,
Star05