Black Heart - il lato Oscuro dell'amore (la Tempesta)
di MorganaRoisinDubh81

01/08/17, ore 07:54

Alla faccia che capitolo .... che capitolo 😍😍😍😍 .........bello bellissimo il loro incontro finalmente, ho adorato tutto dall'inizio alla fine 😏😏😏😏😏 ah brava anche a spiegare come Piero Angela 😂😂😂 ..... e l'occhio mmmmmm cos'hai in mente ....😘😘😘😘

01/08/17, ore 00:57

Bellissimo capitolo!asesso cominceranno la loro "convivenza"..per così dire..si scruteranno. .valuteranno..scontrersnno e alla fine penso che si ameranno..😍intanto c è stato un primo bacio.vedremo cosa succederà d ora in poi..e magari scopriremo di più sul suo passato. .me curiosissima!bravissia gemy!continua così !😍😘😘

31/07/17, ore 18:30

Sempre più intrigante, La benda sull'occhio secondo me rivela la parte oscura della forza, quindi l'iride è di colore diverso, penso che sia nera. Ti prego non rossa mi ricorderebbe troppo Terminator, ed il braccio bionico come il soldato d'inverno di Captan America? Beh la cosa è alquanto sexi, come l'attore che interpreta appunto il personaggio, quelli troppo perfetti (vedi Captan America) a lungo andare stufano!

31/07/17, ore 17:03

Fa così tanto caldo,che le mie sinapsi sono liquefatte irrimediabilmente! Però, beh, però almeno due cosuccine devo dirtele. Apprezzo non poco come tu abbia deciso di giocare sulla ambivalenza della forza, sul sottile confine che corre tra lato chiaro e lato oscuro. Non solo Oliver ribadisce appena può, quanto abbracci e padroneggi entrambi i lati in equilibrio, ma adesso ci hai regalato anche la riflessione di Fel che non pare affatto scandalizzata o chiusa sull'argomento(dimostrando anche una sostanziosa elasticità mentale!XD). Mi piace e non poco perchè questo sottile equilibrio, la facilità con cui si può cadere nell'oscurità (ok, io sarei sempre e poi sempre in tuffo verso il lato oscuro, ammettiamolo!) mi ha sempre affascinata, così come mi affascina un cavaliere Jedi che sa trovare un compromesso attingendo più da un aspetto e più da un altro quando necessario e giusto. Primo incontro e primi approcci decisamente curiosi, un alternarsi di estrema schiettezza e nascondersi improvviso. Oliver già Duca perfetto, nobile, gentile e cortese e rispettoso, fin tanto Fel non lo coglie con le difese abbassate...allora, dopo lo slancio del bacio inevitabile, si ritrae e si chiude in se stesso! E Fel non meno pare accettare di buon grado il ruolo di concubina, anche se nei pensieri e nel tenere testa a Oliver quando lui reagisce "scorbutico" quando cerca di confortarlo, riaffiora il suo lato forte e insofferente alle altrui imposizioni. Si stanno fiutando alla grande, non staccandosi gli occhi di dosso e apprezzando non poco quel che vedono (menomazioni grandemente figacciose comprese!XD), ma direi che un pò di battaglia, con il cipiglio che si ritrovano entrambi non mancherà. E io devo sapere di quella benedetta battaglia che lo ha martoriato, ma un pelino alla volta mi piace! Interessante anche la naturalezza con cui Oliver pare rapportarsi a Robert, non si conoscono, eppure va tanquillamente a riferire con lui e il padre non gli risparmia neppure una battuta più leggera. E adoro un Robert fiero e deciso che difende la memoria della sua amata Moira! Grazie Ciccia!

31/07/17, ore 12:50

Porca troia!!!!!!non oso oso immaginare quanto scoprirà che lei è quella che l'ha rapito!!!!!! oddio il soldato d'inverno......mmmmm bono!!!!!!
mmm non mi piace molto la benda!!!!! io i suoi occhi li voglio vedere bene,,,,,voglio sprofondarci dentro!!!!!
mmmm inizia a farsi tutto molto interessante!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come sempre!!!
ciaoooooooo e alla prossima

31/07/17, ore 10:15

......l'occhio c'è ma è bionico? Domanda ad Alberto Angela: lei è empatica e quindi sente lui e questo l'ho capito ma quelle scariche che sentono quando si toccano è per via della Forza oppure No? Scusa ma non sono molto ferrata in questo campo 😁
Amo molto il gioco di sguardi e poi il bacio 😍😍😍
A presto 😘

finalmente si sono incontrati 😍😍 wwaww........ ma lui non ha ancora capito chi è lei anche se quelle intuizioni mmm mmm ..... vedremo più avanti come andrà , per ora mi piaceeeeeee ....continua così 😘😘👍👍

Oh che bello il capitolo!😍 finalmente si comincia a capire un po' del passato del duca di ollie..poi c è stato l incontro..davvero intenso..sono davvero curiosa di vedere che succederà! 😍bravissima!😍 Continua così! !😘😘

Ooohhh che bel capitolo gemy!😍si comincia a capire tante cose..fel e una ribelle..mi piace molto..il maestro jedi e fantastico..ollie è ollie..fra poco s incontreranno e prevedo grosse scintille! 😎 mj piace che ci sia anche Robert. .brava!continua così! Io adoro la fantascienza! 😍😘

Porca miseria!!!! oh si si si rideranno e come......magari sotto le lenzuola!! ;)
Prevedo una felicity tosta e comabttiva!!!!!
intriga sempre di più questa storia!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaa
e su le mani per te!!!!! fanculo il coso!!!!
ciaooooooooo e alla prossima

Ciccia, continuo a trovarla intrigante. Ci stai addentrando in Dune e ci stai svelando un pelino di passato, di background. Curioso come i due paiano continuare ad andare di pari passo, risplendendo così curiosamente quel loro intrigante mix tra insofferenza alle regole e disciplina pura. Oliver inizia a conoscere il padre, accetta che lo faccia mettere alla prova e ne ascolta motivazioni e sentimenti, accentando di stargli vicino e appoggiarlo e aiutarlo, ma ancora non riesce a empatizzare con lui fisicamente e sentimentalmente fino in fondo. Mentre Fel asseconda i voleri della Madre, ma continua a contrastarla e sfidarla, ricordandole che l'allieva stavolta può superarla alla grande la maestra. Il tuo svelarci poco per volta,mi sta incuriosendo non poco, potrei stare morendo dalla voglia di vedere che succederà appena li ritroveremo chiusi da soli da qualche parte. Perchè, che lo ammettano o meno, si erano fiutati e si pensavano e sognavano e ora che si ritrovano là, spinti uno verso l'altra...ci divertiremo! Riflessioni estemporanee...Oliver che sviluppa una immediata antipatia per la Madre, spettacolo...Robert e il suo fascino maturo e provato, impagabili...il rispetto immediato tra Slade e Oliver, accattivante! E se non c'è Yoda, ecco che il "tremito nella forza" mi consola e non poco! Grazie Ciccia!

Mi fai morire. Ci hai appena introdotto un pelino di più in Star Wars, che ci porti su Dune! Ti adoro. Capitolo interessantissimo. Vai aggiungendo sempre gradualmente, aspetti, sfumature e caratterizzazioni. Vai svelando un passetto alla volta la trama e il carattere dei personaggi. Curioso come i due stavolta risultino molto similari, disciplinati e assoggettabili,ma anarchici e indipendenti . Così come è curioso che per una volta sia Fel a sembrare quella più appassionata, più sfrontata e impulsiva, mentre Oliver dimostra un controllo delle sue passioni, dei suoi stati d'animo incredibile.Certo questo non lo fa intuire meno passionale e non mi impedisce di pensare che avremo sorprese, ma vederlo sapersi così tanto controllare, mi fa impazzire! Si capisce alla grande come possa governare entrambi i lati della Forza! Di nuovo ci regali scene gustosissime imprimendo gran belle immagini nella memoria (io mi sono fatta letteralmente tutto un film di Oliver di fronte al consiglio!XD) e introduci nuovi comprimari che condiscono non poco la narrazione. Solo una cosa però, promettimi che farai fare una incursione a Yoda da qualche parte ancora, anche solo in video conferenza...lo so...il mio amore per lui sta diventando insano! XD Grazie Ciccia!

Ecco hai detto bene, mi hai lasciata così! E ora? Scommetto che si cozzeranno alla grande all'inizio e sicuramente proveranno a sfidarsi e lei lo metterà al tappeto 😁
Il resto tutto bene?
A Lunedì 😘

perché dici che la storia non prende molto , io a dire la verità per quanto possa capire tra galassie e fantascienza 😁😁😁 mi prende abbastanza e non l'avrei mai pensato 😏😏..... però sei cattiva 😘 perché non li hai fatti incontrare???? ....e dimmi dimmi che faranno quando si vedranno in viso 😏😏 sarà colpo di fulmine 😁😘😘 ....brava 😘👍👍👍

Mi scuso per il ritardo, ma se non ho letto prima è perché grazie alla con sono morta 😂😂........ cmq la storia comincia a farsi interessante 😏😏😏😏 .......una curiosità ma ancora non si sono visti in viso ???? ..... no perché mica l'ho capito 😂😂😂😂😂😂
OK vado a leggere il terzo così sto apposto 😘😘😘😘😘👍