Black Heart - il lato Oscuro dell'amore (la Tempesta)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ehi sis, avevo come l'impressione che accadesse una cosa del genere, un "avvicinamento amoroso" tra i due :D brava, brava, brava!!!
P.S. Bonus extra per un Oliver in catene e messo in cella!!!! mmmmmmmmmmm :D

ma porca troia!!!! wow!!!! manco per due settimane e succede di tutto e di più!!!! IO non sono fan di star wars, dune ecc..... ma su qualsiasi genere tu scriva anche a chi lo odia o non piaccia lo fai amare!!! hai il dono di saper coinvolgere i lettori nella storia!!! you are a gifted!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
prevedo sole con alta percentuale di umidità e temperature elevatissime!!!
P.S sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e alla prossima

Ma una volta che si incontreranno, Oliver sarà super incazzato per averlo fatto prigioniero e portato dai Jedi? Lol

Eeeeh il destino ❤
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il loro primo incontro.....
Grazie per i momenti Piero Angela alla fine, le spiegazioni per chi non bazzica nella fantascienza come me sono un grande aiuto 😘
Mercoledì controllo? Spero vada tutto bene 😘
SDCC??? Mi hanno fatta morire quei due!!! Sono ancora così 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Qui bisogna parlarne in privato perché c'è parecchia carne al fuoco.......
Nella sesta stagione ci scenderanno tutte! Finalmente ci godremo la nostra ricompensa per aver penato così tanto!
See you soon honey 😘

Wow!il primo incontro tra fel e Oliver. .direi davvero scopiettsnte!😀 e lei alla fine ha avuto la meglio..davvero notevole!sono curiosa di vedere che succederà! Continua così..bravissima! 😍😘😘

23/07/17, ore 01:00

Uuùhhhhhh mi piace molto questa nuova storia gemy!fantascienza! 😀non conosco dune ma di sicuro amo alla follia star wars!😍 fel e Oliver Jedi!😀davvero molto interessante!non vedo l ora di vedere che succederà! Bravissima! Continua così! 😍😘😘

Chewie ti amo! Ops,torno seria. Perdonami,ma quella montagna pelosa mi fa impazzire. Allora,ci sto dentro di brutto. Adoro l'atmosfera da revival all'interno del "barrino" su Tattoonie. Adoro come si percepiscono,la potenza che sprigiona forte in entrambi,quanto siano sfacciatamente sicuri di loro stessi,quanto sembrino preparati e "strategici".La cattura poi,spettacolare. Azione splendidamente descritta e tensione corposissima. Giusto mix di fisicità,abilità di combattimento e abilità "psichiche". Decisamente gestito alla grande. Storia che reputi di alleggerimento,ma decisamente accattivante. Ci voleva! Le personalità di entrambi sembrano belle toste,ci divertiremo non poco e decisamente approvo il tuo scoprire le carte un pelino alla volta! E continuo a apprezzare e non poco la fusione delle due ambientazioni. In più mi mancavano i momenti Alberto Angela! E Tommy contrabbandiere, azzeccatissimo! Grazie Ciccia!

19/07/17, ore 22:22

Premettendo che non ho proprio le basi e che probabilmente ti chiederò qualche chiarimento più avanti, la storia mi piace. Se non ho capito male lei è promessa a qualcuno e se l'Oliver alieno non è tanto diverso dal solito capoccione geloso e possessivo  prevedo scintille. Super curiosa di leggere il seguito.

19/07/17, ore 21:31

Appassionata di guerre stellari il capitolo 4 5 e 6 con l'ultimo il risveglio della forza in quanto considero i primi tre episodi alquanto deludenti ed avendo letto il libro da cui è stato tratto il film dune (film alquanto pasticciato a dire il vero) e sopratutto amante di film e libri di fantascienza attendo con ansia la continuazione di questa tua nuova fanfic, piccolo consiglio, poiché penso che tutti conoscano guerre stellari e molto  meno dune; dovresti spiegare cosa è la voce e così via. Ciao

19/07/17, ore 14:35

Mi piace tanto è piuttosto intrigante, spero che sia sempre piuttosto calda molto calda

19/07/17, ore 14:10

mia cara Morgana devo dire che la galassia come tema non mi ispira molto.... o almeno non mi ispirava fin quando non ho visto " Capitan Arlok" ( giusto per farti capire 😁😁 ) ho adorato quel film...... detto questo già il fatto che nella tua storia ci siano gli olicity è tutto un dire , e se ti conosco bene sono sicura che me la farai amare come tutte le tue splendide storie ....... ora sn curiosa quando e come si incontreranno 😏😏😏😏😘😘

19/07/17, ore 13:02

Eccomi! Nuova storia!
Ultimamente sono stata un po' indisciplinata ma ho letto tutto anche se non ti ho scritto.....credo di essermi persa e sto facendo fatica a ritrovare quella che ero......
Anyway
Il Maestro Queen ha il dono della vista 😍 Voglio proprio vedere come sarà il loro primo incontro!
La fantascienza non e' tanto il mio genere ma sono pronta per questa nuova avventura!
Scrivi mia queen che io ti seguo 😘
Pronta per il SDCC???
A venerdì 😘😘😘

19/07/17, ore 10:28

Sono imperdonabile, lo ammetto. Ho da recuperare il mondo di recensioni e hai tutto il diritto di odiarmi. C'è un enorme ma però, riguarda Star Wars. Perchè ammetto che Dune necessiti un mio enorme ripassone,me lo sono perso un pò di memoria nel corso degli anni, mentre la Forza scorre forte in me! (sai che non vivo senza la primissima trilogia!XD...senza Yoda,Darth Vader, l'ammiraglio Akbar, Ben Kenobi, Luke e mi fermo!XD). Oliver e Fel jedizzanti? Spettacolo. Lui che para poter gstire entrambi i lati della Forza? Sto fremendo! Se ci mescoli Dune poi, strizzando l'occhio alla dinamica più corposa e complessa che si trascina dietro, approvo assai! Mi piace che ci stai dicendo il minimo e non vedo l'ora di approfodire! Sfizioso quel lampo argento, non chiedermi perchè! Mi scuso per l'insolità brevità, ma sai che sono un pelino nel casotto! Grazie Ciccia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]