In Your Mind - l'Inizio
di changeling

17/12/17, ore 11:40

Capitolo molto gradevole sopratutto per la grande ironia che mostra il nostro povero Milo, catapultato in una realtà totalemente diversa e non per sua volontà. Mi piace che chiami la sua nuova "amica" l'assatanata. Un nome del tutto appropriato.
(Dal mio punto di vista posso in qualche modo capire cosa ci facesse in un locale gay, e capisco anche perchè lui non ci arriva ancora...)
E ora arriva Jordan finalmente! Milo è arrivato al sodo quasi subito e devo dire che in parte è un bene, sopratutto per lui. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!

19/07/17, ore 19:44

Che dire, wow. Non mi aspettavo di certo una svolta di questo genere (oppure si c:), comunque recensisco solo ora poiché volevo prima aspettare e vedere come saresti andata avanti.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, a volte inizialmente ci sono solo dei pezzi del puzzle, ma piano piano vengono elencati tutti questi e il quadro del tutto viene chiarito, anche se ci sono ancora dei dubbi sulla natura di questo strano e particolare eperimento (come idea è originale).
Mi è piaciuto il fatto che Milo ha qualcuno perlomeno che lo aiuta, cerca di entrare nella sutuazione e di aiutarlo (ognuno con i suoi modi ovviamente), e lui apprezza questo gesto, anzi si vede che è ben contento di ciò (anche se non è colpa sua).
Ammetto che nel primo capitolo all'inizio non avevo ben capito la situazione in cui si trovassero i personaggi, ma ora mi è più chiaro e, come ho detto prima, mi piace questo tecnica.
Vedremo come si svilupperà il tutto, buon lavoro! (Ah, bello yaoi everywhere *//*)
PrincessMikuChan