High Society
di mononokehime

11/12/17, ore 16:06

Come al solito la tua descrizione dell'ambiente è fenomenale. Ad un tratto è stato come se mi ci trovassi in quella stanza insieme a loro. Vedevo perfettamente la stanza e respiravo la meravigliosa atmosfera che sei riuscita a far trasparire con le tue parole.
Harry ha un passato terribile alle spalle, incredibilmente pesante da sopportare, ma grazie a Phil ce l'ha fatta.
Bello, davvero bello. Appena ho tempo passo al prossimo, ora devo mettermi davvero a scrivere.
Alla prossima baciiii

22/10/17, ore 20:46

Posso dire che ho quasi pianto quando Harry ha raccontato la sua storia? Il suo personaggio mi piace tantissimo! È così difficile andare avanti con un passato del genere, in cui ti é stato tolto quasi tutto; ma il bello della vita e riprendersi dopo ogni caduta con forza e tenacia.

27/09/17, ore 22:57

Sembrerò una stalker, immagino, ma sto divorando la tua storia!
Il racconto di Harry è così... autentico, mi sono sentita triste anche io per lui!
Bellissimo capitolo,
alla prossima!
Liz

20/07/17, ore 23:11

Ho iniziato a leggere la tua storia da un po', e ora ho deciso di scrivere qualcosa. La trovo veramente molto bella, originale per l'ambientazione e per la trama. Spero proprio di poter continuare a leggerla fino alla fine,  perché penso che mi piacerà sempre di più (senza contare che sono curiosissima di scoprire le evoluzioni del rapporto tra Lizzie ed Harry e cosa succederà con Louis!)
continua così, per favore!