Il Quartiere.
di TheGirlOfTheSand

10/08/17, ore 15:59

Storia molto interessante ho visto che hai ripreso da poco ad aggiornare ho avuto un'ottimo tempismo ahaha. Vedo che ci sono molti risvolti e anche tantissime sotto trame mi piace come hai impostato la storia e anche le caratteristiche che hai dato ai vari personaggi un'po diversi dal solito per alcuni tratti ma in altri casi molto simili. La narrazione inoltre sembra proprio quella di un quartiere un'po malfamato e colmo di criminalita con ragazzini che cercano di arrivare a fine giornata senza avere problemi mi piace molto :) la metterò tra le preferite vedi di non farmi aspettare troppo alla prosisma.

21/07/17, ore 00:46

Ben tornata straniera ;) Un bel capitolo complimenti è un bel po' che non ci si legge :) Un Naruto davvero pungente sa così intelligente a stuzzicarlo l' argomento " Karin " che sembra a sasuke comincia a non piacergli più di tanto meglio così. A speriamo che quella si tolga di mezzo e che cominci a guardare verso un fiorellino rosa.

Un in bocca a lupo per tutte le tue storie e continua così OK alla prossima spero presto ( scusa il ritardo ;)

Un kiss da eco89 ^_^