Gnosiofobia.
di Querdenker

05/09/17, ore 09:12

Okay, questa mi piace decisamente più dell'altra *_* Sarà che ci sono grandissimi accenni Kishinto (gioie mie <3) o sarà l'alcol e tutti i casini che combina... :D Ma mi ha fatto sogghignare assai :D
Sono un attimo confusa dagli accenni (??) tra Retasu e Zakuro - sto capendo male io vedendo cose che in realtà non ci sono (mi hai cassato Pai? LOL) ? E poi perché Ryo è sempre così musone che si perde pure il compleanno di Purin?? -___- Vai giù e divertiti per una volta senza dover fare il prezioso che viene cercato e baciato U.u Gli vanno troppo comode a lui!
Ne voglio di più con loro sbronzi, sono tutti fantastici <3

29/07/17, ore 14:38

Io conoscevo il gioco degli scacchi alcolico, ma non il gioco dell'oca xD.
Mi sa che lo proporrò a prossima riunione di amici e vedremo che cosa ne esce. In caso dirò che è colpa tua, anche perché se dico che è colpa di Purin potrebbero internarmi da qualche parte.
Scherzi a parte questa piccola flash mi ha strappato un sorriso assurdo, perché riuscivo ad immaginarmi perfettamente tutto quello che succedeva: la malizia di quelle due diavolette, il povero Ryo, Ichigo ubriaca che rischia se non fosse che Ryo è un gentiluomo u.u.
Che dire? Prompt perfettamente azzeccato!
A prossimo capitolo ♥
missredlights

19/07/17, ore 19:50

Ciao, beh direi che per Purin è stato un bel modo di festeggiare i suoi diciott’anni.
Inoltre quando ho letto di Ichigo che è entrata nella stanza sono scoppiata a ridere. Secondo me Ryo ha dovuto rifletterci un attimo pensando di star ancora sognando viste la visione e la richiesta. XD
Ichigo però sta tentando troppo l’autocontrollo del ragazzo, chissà quanto riuscirà a resistere ancora il povero Ryo.
A presto, kiss