Freckles and Constellations
di sunburstsandmarblehalls

10/01/18, ore 20:59

Ciao! É tanto che non ti scrivo una recensione, ma come puoi vedere, sono di nuovo qui! Che bello questo capitolo, bravissima 😍 finalmente inizia dal esserci un rapporto "speciale" tra James e Lily, anche se forse non se ne sono ancora resi del tutto conto. Sono molto felice di tutta questa carrellata di eventi, e adoro il modo in cui riesci a descrivere certe scene, ad esempio lo scambio dei regali VB mi é proprio sembrato di vederlo accadere davanti ai miei occhi!
Poi trovo fantastica la maglietta di Lily, penso che ne servirebbe una del genere anche a me ogni tanto😂 .
Che dire poi, brava, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! A presto!
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 09:02 pm)

26/09/17, ore 20:57

Evviva, finalmente torniamo a Hogwarts!!!! Dopo lo scorso capitolo poi ero davvero ansiosa di sapere cosa sarebbe successo...
Molto bello questo capitolo, non so come tu ci riesca ma ogni volta aggiungi qualcosa che fa aumentare la tensione, rivelando piccoli dettagli che sembrano indizi ma allo stesso tempo infittiscono il mistero.
Mi piace tantissimo l'attenzione che poni sull'evoluzione del rapporto tra Lily e i malandrini, mi sono sempre chiesta come Lily sia finita con uno che era giudicato un antipatico da tutti, o almeno così sembra nei libri... Certo il mio preferito rimane Sirius, ma tutti quanti sono costruiti molto bene secondo me!
Non vedo l'ora di saperne di più, al prossimo capitolo!

31/08/17, ore 13:57

Ciao! Sono nuova qui, e vorrei farti i complimenti per questa storia, soprattutto gli ultimi capitoli mi sono sembrati molto avvincenti, e nonostante siano lunghissimi(Deo gratia, almeno dopo l'attesa uno si tiene occupato per un po'😉) sembrano sempre finire troppo in fretta! Quest'ultimo poi mi é piaciuto tantissimo, adoro vedere la storia da diversi punti di vista, sembra di viverla in prima persona, di essere lì con i personaggi. Ancora tanti complimenti e continua cosí!!