The sons of satan
di verystar02

20/07/17, ore 13:20

Zaoh!
Sono di nuovo a scassà le balle, eh?
Comunque, andando al punto. La storia si fa interessante ed il legame di Ryse con i due demoni è ancora sconosciuto. Non so perché, ma mi viene da pensare che la nostra protagonista sia un demone pure lei... Mhh, si vedrà!^^

Una cosa: mentre leggevo ho notato che sei passata prima dal passato al presente, poi sei tornata al passato in questo punto -«Te dovresti essere Mephisto-sawn giusto?» Domanda a quel punto Ryse incrociando le braccia al petto e fissandolo negli ipnotici occhi.
Lui udita la domanda le si accomoda accanto, rovesciando la testa indietro, contro lo schienale, e chiudendo gli occhi.
lo sguardo di Ryse vagava su di lui, apprezzando ogni suo minimo particolare.-

Spero che non te la prenda per questa osservazione!

In ogni caso aspetterò il terzo capitolo, che purtroppo sarà tra più di un mese;-; Ti augro buone vacanze, sperando siano meglio delle mie ahahah

Me tocca aspettà, eh va beh.

Alla prossima
~Sakura
P.S. Non preoccuparti per l'ooc, finché è così va benissimo!♥
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 01:23 pm)

19/07/17, ore 23:47

Mi piace "il momento" in cui Ryse incontra per la prima volta Mephisto e Amaimon, e devo dire che si comincia bene ;) ora andrà nell'istituto True Cross non vedo l'ora di vedere cosa succederà in seguito.
Ps: Riguardo a quello che hai scritto che Amaimon e Mephisto troppo occ per me non è così male anzi mi piace ;), continua così!
Buone vacanze ;) ;)