Kuroyasha
di Elgul1

07/09/20, ore 13:18

Eccomi qui.
Questo capitolo mette in mostra un aspetto di Gintoki che non viene spesso menzionato. L'ho sempre visto come una persona che pensa solo a se stesso e al mostrare di essere il pių forte (ovviamente parlo della longfict), perō in fondo me lo aspettavo che aveva un lato dolce molto nascosto. Č stato dolce il fatto che nonostante il suo rifiuto iniziale, di accogliere Kagura, alla fine si sia lasciato intenerire e le abbia permesso di ordinare un intero menų. Nel finale Gintoki sembra agire come un fratello per la ragazzina č stato molto bello il fatto che lui non voglia che lei si sporchi le mani come le sue. Nella prima parte invece ho immaginato come dovesse sentirsi Shinpaki quando entra nello studio di suo padre. Sebbene il ragazzo sia stato sgridato innumerevoli volte per la sua tentata intrusione nello studio di suo padre, credo che in quel momento avrebbe davvero voluto essere sgridato e realizzare che l'omicidio di suo padre sua stato solo un brutto sogno. Ora non resta che sapere in cosa consiste l'appuntamento.
Nel testo non ho notato errori, forse sto qualche virgola in pių, ma non č stato difficile da leggere.
Ciao e alla prossima

06/08/18, ore 20:09

Altro grande capitolo, soprattutto la parte iniziale.
Mi č molto piaciuta l'introspezione pių Thriller, con Shinpachi che si fa domande riguardo le attivitā del padre, cercando di capire che cosa potrebbe averlo portato alla sua morte prematura.
Molto bella la descrizione dell'ufficio, caratterizzata anche da un'atmosfera lugubre e piena di suspance.
La seconda parte č stata pių solare, a tratti adorabile, come nel momento in cui Kagura ordina tutto il menų. Il suo appetito andrebbe tranquillamente a braccetto con quello di Goku.
Alla fine, il nostro caro Gintoki accetta di allenarla a dosare il suo potere, quindi immagino che ne vedremo delle belle.
Adoro le sessioni di allenamento, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito !