Ricominciamo da qui
di ineedofthem

17/03/18, ore 20:20

Manca poco alla fine dei capitoli che hai pubblicato, e qui, nel numero ventinove, Anita festeggia con la sua famiglia, ancora felice per la fantastica notizia riguardo la sua piccola paziente e per la vicinanza della sua famiglia, nonostante un fratello immaturo e impiccione. La madre sembra aver capito qualcosa del rapporto fra lei e Luca, ma purtroppo la dottoressa non vuole sentire ragioni. Sul finale, la felicità la fa da padrone, e non nascondo che ho davvero apprezzato la riflessione che hai fatto sulla famiglia, collegandola a tutte le vicende vissute dai personaggi. Non mi fermo nè mi stanco, ormai decisa a finire,

Emmastory :)

22/07/17, ore 14:25

Buon sabato pomeriggio, carissima 😊
Giuro, avrei voluto e dovuto passare prima, ma proprio non ce la faccio quasi più. Dovrei rispondere anche ad altri messaggi, forse dovrei farlo la notte!
Bah, meglio lasciar perdere le mie menate.... Sinceramente sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare così presto e di nuovo ti abbraccio forte per dimostrarti tutta la mia vicinanza per quanto è accaduto. Passando al capitolo,concordo pienamente con il pensiero di Anita: accanto alla gioia per la prospettiva di salvare Lucia, c'è l'amarezza di sapere che un bimbo non c'è più.... Credo l'intervento sia ormai imminente, forse questione di ore?
L'atmosfera di festa che hai descritto in occasione del pranzo in famiglia mi piace un sacco! Adoro queste occasioni e adoro in particolare l'aria che si respira durante le festività natalizie.... Pagherei oro per avere un goccio di freddo adesso che fa un gran caldo!
Riguardo l'interrogatorio su Luca Franzese... L'avessero fatto a me, avrei ucciso qualcuno. Odio le intromissioni nella mia vita privata 😈 potrei diventare davvero cattiva. Fortuna che Anita non la pensa come me!

Un bacione e a presto!
Scusa ancora per il ritardo!

😊

21/07/17, ore 11:02

Hey Ros,
Eccomi qua... ho amato questo capitolo solo l'atmosfera familiare mi ha fatto tornare indietro a bei momenti. E poi Luca e Anita sono dolcissimi. E il fatto che ha detto tutto alla madre dimostra il forte legame che le lega. Spero che aggiornerai presto e grazie per la splendida storia. Un bacio

20/07/17, ore 12:24

Rossiiiiiii!
Che bello finalmente il capitolo è online!
Uff io li adoro troppo i nostri protagonisti sono così carino assiemeeeee *-*
Poi la telefonata con Lottie é epica AHAHHA mi fa troppo ridere lol
Sono contentissima comunque che questo anno sia cominciato nei modi giusti per i nostri personaggi. E sono ancora più contenta che Lucia avrà un cuore nuovo...
La famiglia di Anita è veramente unita e complice. Si vede che tuttora loro si vogliono bene, mi riempie il cuore di felicità questa cosa davvero. Perché a volte mi sento un po' Anita, altre un po' Luca, e quasi sempre Lottie...chissà perché Ahahahahahah
No, apparte lo scherzo, riesco a immedesimarmi con i personaggi solo grazie a te. E forse è una cosa che ti scrivo sempre questa, ma è la verità quindi credici Ahahahahah
Beh a quanto il prossimo capitolo eh?
Ti aspetto con ansia!
Un bacione❤️❤️

20/07/17, ore 11:10

capitolo molto dolce e tenero  forse il bello e impossibile comincia a sciogliersi? dari un futuro a questi due testoni?
aspetto il nuovo capitolo

20/07/17, ore 00:07

Oh che capitolo dolce 😭😍 finalmente Lucia ha trovato un nuovo cuore e speriamo anche che il rapporto tra Luca e Anita migliorerà 😭😍