Masque sans visage
di Francy_Kid

21/07/17, ore 14:21

Ciao! E bentornata con questa splendida fic!
Immaginavo che quel mostro avesse preso sua madre, ma e' altrettanto ammirevole come sua madre sia una donna forte, tanto da provare a resistere a Null!
E' stato bellissimo il passato di Martine e speriamo che possa riabbraccere la sua famiglia, in tanto faccio un grande in bocca al lupo ai ragazzi e che spezzino in due quel demone malefico!
A mercoledì, by by!

Stella

20/07/17, ore 12:50

Pappa! Oh troppo adorabile Adrien!
E anche Martine e Gabriel!
Stupido ubriaco!
Che poi se ho capito bene era anche incinta!
No...ma dai! Ah, e poi mi pare che Dagon era il figlio...o sbaglio? Mi pare di sì...
Quindi il fratello di Adrien...
Non vedo l'ora di vedere la grande battaglia!
Ci vediamo!

20/07/17, ore 08:48

Questa cosa che ha fatto Lila non è giusta accidenti! E non è giusto che la sua scelta sia stata questa cavolo! Anche dopo che li aveva tormentati come un'akumatizzata chissà quante volte, rapendo anche Marinette e rischiando di uccidere Adrien, anche se ha rubato il Miraculus della volpe e ha fatto del male al maestro Fu, che per altro avrebbe dovuto almeno consegnare il suo Miraculus a qualcuno di più giovane cavolo, oltre che piazzare anche il pettinino dell'ape, e poi ha continuato a provare a fare loro del male, loro si sono fidati di lei, l'hanno trattata come un'amica e le hanno affidato per loro volontà il ciondolo della volpe! Una cosa simile conta di più di tutto il potere che potrebbe avere! Avrebbe dovuto imparare da Papillon, maledizione! Lui per avere il potere assoluto stava rinunciando ad essere una persona felice, e credo che il potere non possa dare la felicità che da un'amicizia sincera! E soprattutto perché è vero che Null vuole Tikki e Plagg come portata principale, ma vuole mangiarsi anche Trixx, Wayzz, Nooroo, Duusu e Pollen per cancellare tutti i kwami rimasti! Quindi lei, senza le abilità di Volpina, di potere non ne avrebbe nemmeno una briciola! Il primo pezzo è stato veramente commovente, mi è piaciuto molto, ma spero che adesso i portatori le suonino a tutti quei babbei! E spero anche che Lila torni indietro. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.