Youth
di nikita82roma

18/08/17, ore 13:03

Povera Joy, come tutti i bambini, sta male quando i genitori litigano; ancor di più se litigano per lei.
Rick si sta comportando veramente male con Kate: freddo, cattivo e maldisposto. Kate sta facendo tutto quello che può per stare vicino a Joy e conoscerla meglio, ma Rick la osteggia pesantemente. Uffi!!
Una situazione senza uscita, e sembra diventare ogni giorno sempre più irrisolvibile. Uffi2!!
Non so, Elena, come riuscirai (dimmi di si) a sanare questa situazione, perché ora è un vero ginepraio (ci fai stare neanche "sulle", ma "nelle" spine).
Grazie come sempre per scrivere questa fantastica storia. Alla prossima, xxx

PS: ah dimenticavo ... Alexis ... le è scappata qualche lacrimuccia (forse qualcosa di più) dopo aver letto il diario di Kate. Immagino che ora anche lei sarà più accondiscendente con Kate.
(Recensione modificata il 18/08/2017 - 01:06 pm)

20/07/17, ore 21:45

Ciao. Una bella storia come tutte quelle che scrivi. Devo dire che il Castle che tu descrivi mi sta un po' antipatico, lo trovo un po' co....ne. Come può paragonarsi a Kate, sono state due situazioni diverse. Lui era già famoso, il denaro non gli mancava ed aveva alle spalle una madre che lo aiutava. Lei era molto giovane, le avevano ucciso la mamma e non poteva contare sul padre. Metterle davanti il suo denaro non è da Castle. Comunque complimenti e grazie per continuare a scrivere storie su di loro.

20/07/17, ore 17:13

...e con le ossa rotte invece ne siamo usciti noi.Come si può a questo punto intravedere una via d'uscita? Solo la tua mente lo può aver fatto🤔😕😲😜

20/07/17, ore 16:02

Capitolo molto toccante il fatto che Kate avesse la speranza che Rick a avesse preso Joy con lui e che lei la potesse vedere come e quando voleva andava bene ma non è andato di dirgli la verità e ora che lui la presa nella sua famiglia e la vuole adottare per darle una famiglia e tutto l'amore che prova verso quella bambina ora che lui non vuole che lei la veda perché come dice Rick lei la abbandonata 10 anni prima e diciamo che in quei mesi che lei sapeva la verità e non ha detto nulla per lui la abbandonata di nuovo e lei pretende di vedere sua figlia e adesso vuole lottare per averla con lei ? Questo può essere egoista da parte sua lei pensa che lui gli permettesse tutto quello che voleva lei ma non ha mai pensato che se lei avesse detto la verità prima magari lui l'avrebbe aiutata ? Joy non deve sentirsi in colpa lei non è responsabile di nulla Speriamo solo che non si faranno la guerra per chi deve tenere Joy perché di sicuro se dovesse scegliere Joy resterebbe con Rick e la sua famiglia complimenti sia per il capitolo che per tutta la storia al prossimo capitolo ciao

20/07/17, ore 15:42

STRA-ZIAN-TE!!!! Questo è quello che penso del capitolo! E quindi ti è costato sofferenza nello scriverlo. Si tratta veramente di una Beckett inedita , la protagonista di questa storia, anche se poi tira fuori la grinta e si mostra disposta a lottare per avere Joy , cosa a cui Castle invece si opporrà con tutte le sue forze, i suoi avvocati e i suoi soldi! E in mezzo c'è una povera bambina che , suo malgrado, ha ascoltato tutto ed ora vorrebbe solo annullarsi e scomparire di nuovo. Ripeto, straziante!