Do we know each other?
di Orihimechan

22/07/17, ore 01:26

ma buonasera cara ;) o dovrei dire buonanotte non so essendo l 1.17 hahahah cmq sorvoliamo e torniamo a noi.. immensa gioia nell entrare du efp e trovare 1 la tua risp alla recenzione(tutto qll che ho scritto te lo meriti e anke di piu cara quindi nessun grazie) e l aggiornamento su questa storia che amo da morire come ben sai...il capitolo come sempre perfetto nella scrittura e nella fluiditá dei discorsi...sai gia che amo il tuo modo di scrivere?mi rapisce e leggo tutto d un fiato... in nostro povero piccolo alec sonotimidoevergognoso lightwood alle prese con la 2 chiamata con magnus sonoadorabileepienodiglitter bane.. che dire chiamata come sempre emozionante e xfetta dettagliata perfettamente...non mi stupisce che alec sia un avvocato in qst storia.. immaginavo bene dai... magnus che tenta un primo vero approccio é l amore 😍 finale moltoooo interrogativo cara...quanto mi farai aspettare per saperne di piu??,hahahah a presto spero un abbraccio.. PS: 7 capitoli??,woww😍 sei il top non farmi morire piu di tanto nell attesa ;)

21/07/17, ore 11:55

Ma io non pensavo riuscissi a creare un capitolo ancora più bello del precendete ed invece è successo! Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più e ho riso come una pazza per tutto il tempo! Questo Magnus mi uccide ed inoltre è perfettamente uguale a quello della Claire quindi tanto di cappelli perchè sei davvero brava a ricreare i personaggi per come li conosciamo! Anche Alec era perfettamente lui, infatti non mi ha stupita leggere che non si sentiva pronto a conoscere Magnus. Era giusto, e molto coerente. Comunque i dialoghi sono davvero una cosa pazzesca e questa storia mi ha cattturata. Non vedo già l'ora di leggere il seguito e ho letto anche che ci saranno in totale sette capitoli quindi sto già impazzendo di felicità. Bravissima davvero, tu lo sai che io seguo tutto quello che scrivi e aspetto sia il prossimo aggioramento sia Just us. E poi sono davvero curiosa di sapere come farai a farli incontrare e soprattuto quando Alec cederà alla corte di Magnus. VAi Magnus sei tutti noiiii!
Di nuovo brava, davvero. Delle storie scritte bene, originali, e bellissime.
Alla prossima

20/07/17, ore 21:34

Ciao..magnus mi fa morire dal ridere ogni volta😂😂 e poi con raphael ne combina di tutti i colori!! Alec è molto timido,ma spero che la prossima volta gli dirà di sì o magari lo chiama lui...comunque non posso che confermare e sottoscrivere quello che hai detto su Matthew daddario💓💓 amo questo bellissimissimo ragazzo, ancora non riesco a togliermi dalla mente il suo meraviglioso petto nudo su quelle lenzuola rosse e ovviamente la domanda: perché non hanno lasciato magnus insieme a lui nel letto???!?... Li adoro e praticamente guardo la serie per la malec. Ho visto il trailer, posso dire solo o mio dio, anzi ..per l'angelo!!! Dopo questa piccola sclerata, ci vediamo al prossimo capitolo...baci
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 09:38 pm)

20/07/17, ore 16:57

Adoro Just us (109 in primis e già te l'ho detto nella recensione) e non pensavo potessi scrivere qualche cosa che fosse quasi più bello, invece mi sbagliavo. Adoro letteralmente questa storia, hai fatto centro con le personalità dei personaggi, wow davvero.
Per quanto riguarda Mr Daddario io ancora non mi sono ripresa da quando nella 2x15 era senza maglietta tra le lenzuola rosse ahahaha

20/07/17, ore 16:49

Non ricordo l'ultima volta in cui ho riso così tanto! Te lo giuro!! BELLISSIMO!!! Un capitolo davvero bellissimo. Spiritoso, divertente, spumeggiante, intrigante. Per non parlare di Magnus che prova a  convincere Alec ad uscire con lui. Adoro Magnus. Devo dire che in tutte le tue storie è sempre perfettamente uguale all'originale ma in questa storia io lo amo particolarmente. E' un fenomeno e spero davvero riesca a convincere Alec ad uscire con lui! Alec invece è sempre il solito timidone, la sfacciataggine di Magnus lo mette ogni volta in difficoltà ed io amo vederlo imbarazzato! non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, tu sei bravissima e io amo davvero tutte le tue storie. Ho letto che la  storia avrà sette capitoli in totale e questo non può che rendermi felice e allo stesso tempo mi intriga perchè sono curiosa di sapere come e se li farai incontrare.
Lo sneek peek l'ho visto anche io e sinceramente sono stramazzata per terra e credo di non essermi neanche ancora alzata. Aspetterò con ansia la puntata ed il tuo aggiornamento. Ovviamente non vedo anche l'ora di leggere l'altra tua storia. baci.

20/07/17, ore 12:53

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia scrivi molto bene mi sono immaginata perfettamente tutta la scena e ho riso moltissimo leggendola! Spero proseguirai presto non vedo l'ora di leggere il seguito.complimenti

20/07/17, ore 12:14

E anche stavolta
sono morta dal ridere .
leggo entrambe le tue storie e mi piace come scrivi , hai uno stile fluido ed efficace .Non vedo l ora che aggiorni
coming soon
RagazzaOmbra

20/07/17, ore 12:10

questp capitolo è stato fantastico, sei bravissima, stavo morendo dal ridere XD io comunque sono dalla parte di Alec, meglio far passare un pò di tempo prima di compiere quel gran salto ( anche se so già che, pur anche quando salterà, continuerà ad avere forti dubbi), quindi meglio che quei due "si conoscano meglio" ( però è troppo divertente leggere di come Magnus brontola a Rapahel XD). Quanto allo sneak... io rimango della mia opinione che Magnus è il ragazzo dolce, premuroso e speciale che molte vorrebbero, ma credo che dovrebbe viziare di meno Alec