Life is Strange - Season II
di La Setta Aster

28/09/17, ore 13:29

Avete accolto il desiderio "segreto" di tutte le persone che tra una città ed una persona, sceglierebbero fino alla fine dei tempi, sempre la persona amata.

Grazie.

Il racconto, almeno per la mia sensibilità grezza e soggettivissima, calza a pennello: Si incastona bene con il finale del omonimo videogame, e nutre tutti i sognatori con il futuro impossibile di Max e Chloe: Una lotta imperitura, amore vs destino.

Purtroppo non ho competenze di scrittura, ma ho sempre pensato che con l'impegno e la passione, si possa captare almeno un eco di bontà o cattivo prodotto, ed intuire quindi la qualità del "suono".
In definitiva: Io adoro questa fanfiction, ed attenderò con sincera gioia i prossimi capitoli.

Ancora complimenti e grazie per il tempo dedicato alla stesura di questo prodotto.
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 01:31 pm)

27/07/17, ore 09:27

Tanti complimenti come sempre, capitolo breve ma intenso.
Questa volte mi avete spiazzato....
Ho adorato l'inizio, la dolcezza di una "coppia" ormai affiatata e anche se nonostante le due hanno capito di piacersi preferiscono rimanere arroccate nelle loro posizioni una per Rachel e l'altra per rispetto a Rachel, per paura e perché a causa sua Chloe ha perso la famiglia.
L'incidente mi ha scosso era una cosa inaspettata e la sofferenza che Max deve sopportare tutte le volte che capita qualcosa a Chloe deve essere davvero una cosa pesante.
Dopo questa è chiaro che la vita di entrambe è strettamente legata al potere che Max ancora possiede.

20/07/17, ore 18:43

Se fossi nei panni di Max, impazzirei.
Vedere la tua miglior amica morire volta dopo volta... traumatico.
Comunque, bel capitolo. L'unico difetto è che era troppo breve :c