Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

18/07/18, ore 15:00

Beh, se non è questo imbarazzante non so cos'altro potrebbe esserlo ahhaha devo dire che anch'io avrei qualche dubbio e qualche problema a inventarmi o usare una malattia imbarazzante esistente ma penso che se fossi stata nei tuoi panni sarei caduta sul rating rosso che, come sai è il mio preferito, quindi avrei reso Cell feticista di qualcosa, oppure lo avrei reso sessualmente sensibile in qualche punto del corpo un po' strano, o ancora lo avrei fatto eccitare per una qualche cavolata. Invece tu sei andata più sul soft e ho apprezzato. Certo, Cell appare come un bambino ma credo che in Dragon Ball ci stia qualcosa del genere in un manganime che combina momenti seri e divertenti, la fantasia dell'autore fa da padrona ;)
Insomma, una cosa divertente quella di Cell, poverino che è stato beccato da Cooler però se l'è cavata. Peccato che la registrazione non sia diventata pubblica.
Una bella sfida tra quei due ad attraversare la strada sarebbe stata molto interessante nel qual caso avrebbero anche scommesso qualcosa su
Mr.2: io ho un'idea da proporre se vogliono fare scomesse -yo
Sì, grazie per il tuo intervento Mr.2 ma mi sa che saremo poi finiti in una bella lemon tra i due, e se si parla di lemon avrei preferito vedere Cell con Freezer, anche se da brava fujoshi non mi sarei lamentata comunque, alla prossima

21/07/17, ore 07:51

Più che una malattia, sembra che Cell abbia preso l'LSD...
Ma ciao!
Oggi sarò breve, il mio computer fa i capricci come una bambina di tre anni: anche questo capitolo mi è piaciuto, come "dico" sempre adoro quando qualcuno scrive su personaggi poco usati nelle FF.
Ci sentiamo alla prossima!