La Vendetta dei Dimenticati
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

05/08/17, ore 03:26

Eccoci qua dopo molto tempo. L'attesa è stata, come dire, compensata dalla bellezza di questo capitolo e del tuo straordinario stile di scrittura. Non mi sembrava di leggere una fanfiction, ma un seguito scritto dall'autore del libro. Se non li hai letti, te li consiglio. Per ora sono tre. Comunque, grammatica impeccabile. Suspance e parole non dette coronano il piccolo scenario tra Alma e Alexandra. Il boato di tristezza causato dalla probabile morte della cercatrice spero sia solo un abbaglio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, soprattutto, non ci annoieresti mai. Se volessi scrivere una storia lunga 100 capitoli, sarei aa dir poco entusiasta di poterla leggere e penso anche i tuoi altri lettori.
Perdonami per l'orario,
Giulia

28/07/17, ore 19:44

Ma ad Alexandra non succederà nulla, vero? Non DEVE succederle nulla, o la storia finisce, giusto?? No, io confido in lei, è forte e ce la farà.XD Comunque...è stato un capitolo molto interessante e pieno di colpi di scena. Credo di iniziare a preferire Alexandra ad Alma, o forse no...entrambe. Comunque è troppo tenera quando fa di tutto per proteggere Alma tipo quest ultima cosa. Se fosse stata cosciente non avrebbe permesso una cosa del genere. Chissà che reazione avrà quando si sveglierà e saprà cosa è successo...ma tanto Alexandra sarà già tornata per allora, spero. Il capitolo è stato molto bello. Non importa quanti capitoli avrà la storia, basta che la completi. Benissimo, grazie per aver deciso di continuare. Ci sentiamo al prossimo capitolo.