Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

28/07/18, ore 17:02

Eccomi qui!
Sono tornata sabato dal mare e ora sono pronta a leggerti.
Ah, un capitolo del Viandante eh? Abbastanza interessante, a parte il fatto che ha fatto visita a ... due scheletri ... ma in fondo da lui ci si può aspettare di tutto.
A quanto pare lo aspetta una nuova missione ... che stavolta non consisterà da fare il baby sitter. La cosa si fa davvero molto intrigante.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e a sabato prossimo!
Saluti EF!

06/08/17, ore 12:59

Eccomi qui, dopo le ferie a recuperare il tempo perduto. Qui abbiamo ancora il Viandante, di fronte al passato. Seila e Follia, ormai solo delle ossa.
Cosa ha in mente la Trama per il mondo? Cosa minaccia la terra questa volta?
È ancora tutto poco chiaro, ma va bene così, è giusto che il lettore scopra le cose un po' alla volta.
Concludo per ora, arrivederci al prossimo capitolo
K

26/07/17, ore 20:20

e ti ho raggiunto. quando il protagonista è il viandante non ho mai nulla da dire poiché dice tutto lui, però mi hai fatto venire un colpo al cuore in questo capitolo sia per seila che per jasno. la parte più triste è che seila non ha ricevuto una sepoltura. è vero ha tradito, non per sua scelta, i suoi compagni però una sepoltura la meritava. comunque sia, mi è piaciuta la parte del viandante che prende in giro follia. non vedo l'ora di leggere un po' di azione in cui si sparge sangue muahahahahah, ok la finisco non ti preoccupare.
p.s. esce ogni venerdì (salvo imprevisti) il capitolo?

21/07/17, ore 18:28

Il Viandante ha deciso di fare un tour di ex conoscenti morti...devo dire che la cosa mi ha lasciata un po' perplessa anche se ormai dovrei essere abituata alle sue stranezze. Leggere di Seila è stato un colpo al cuore (soprattutto perché non pensavo che l'avessero lasciata insepolta) infondo, anche se era una palla al piede nel corso della storia, alla fine il suo atto eroico è stato meraviglioso. La parentesi con Follia è stata uno spasso, sentire il Viandante sbeffeggiarsi del resto dell'umanità è sempre imperdibile. Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli visto che ci saranno dei veri e propri spargimenti di sangue.
A domani ! ;)