La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

26/07/17, ore 18:08

Siiiiiii! Anastasia è di nuovo incinta! Certo che Christian é instancabile, se continuano così fatturano una bella squadra di calcio😁😁😁😁😁

25/07/17, ore 10:34

Inizio con il dirti che è un po' che non lascio commenti (per mancanza di tempo), ma che ti leggo sempre con tantissimo piacere! Ormai sul sito seguo solo due storie, di cui una è la tua. Lasciami dire che nonostante siano passati 63 capitoli, non annoi mai, anzi ogni capitolo è migliore del precedente!
In particolare in questo mi è piaciuto moltissimo come Ana e Christian hanno gestito la situazione di Ben e concordo pienamente con le motivazioni.
La parte finale del capitolo è stata super!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

A presto e grazie per questa magnifica storia!

23/07/17, ore 22:38

Ciao,ho tardato a recensire perché vorrei scriverti qualcosa di nuovo,ma non so più come esprimere il mio stupore davanti a tanta "bravura"! Io credo che tu avresti avuto grande successo come scrittrice....mi emoziona leggere quanto sono particolareggiate le descrizioni di queste situazioni difficili e dei sentimenti che ne scaturiscono.Inoltre non son mai esposizioni liquidate in poche righe,anzi finiscono sempre per farci commuovere!!!Condivido come si è risolta questa parentesi di Ben, il ritorno dei dolci momenti in famiglia e, la grande sorpresa finale! Spero che tu non ti stanchi mai e ci regali ancora tanti piacevoli capitoli ( studi permettendo!!!).Grazie anche per la breve attesa riguardo questo capitolo, è stata proprio una piacevole sorpresa!!! Ciao, a presto!

23/07/17, ore 18:10

Christian ed Ana mostrano davvero tutto il loro valore aiutando il bambino in grave difficoltà.... La famiglia Grey al completo è davvero un concentrato di amore verso i figli, i nipoti e tra di loro. È sempre bello vedere come finalmente tutto funzioni bene per tutti ed anche Mia abbia realizzato il suo sogno di maternità. Ana poiotrebbe essere di nuovo incinta e questo sarebbe proprio fantastico...grazie di cuore per il nuovo capitolo...a presto.

22/07/17, ore 07:31

Bellissimo capitolo come al solito e tu sei bravissima e questa storia è fantastica bellissima spero con tutto il cuore che la mia e tua Ana sia di nuovo incinta va avanti così ciao al prossimo capitolo bellissimo come al solito e in bocca al lupo per tutto 💋💋❤❤

22/07/17, ore 01:29

Complimenti un bellissimo capitolo. ..la loro decisione non poteva che essere quella e sono d'accordo con loro...spero che tu ci dia notizie di Ben...chi non vorrebbe un risveglio alla Grey ...tanto amore a casa dei nonni e se lo meritano ...qualche indizio c'era su una gravidanza e mi è piaciuto il modo di Anastasia x saperlo ....mi sono immaginata mr.controllo alla notizia che Anastasia era nel suo ufficio eheheh...nessuno l'avrebbe fermato .....bene bene la famiglia aumenta come la tavola dei nonni

22/07/17, ore 00:48

Cara Mery solo leggere il titolo della tua storia quando apro questo sito sorrido,in primis spero tu sia più tranquilla e serena ora è che ti vada tutto bene ,secondo wow che capitolo ,i pensieri di Cristian e l'imbarazzo mentre li esponeva ad ANA è stato di una dolcezza unica ,pensieri che noi tutti genitori condividiamo con questa coppia ,dopo la rabbia per aver sofferto in quei giorni per una bugia c'è il dolore di un genitore per il figlio malato a far pensare i due ragazzi che già sappiamo di cuore enorme e appoggio la loro decisione di aiutare il piccolo ,lo sapevo che Ana è incinta ma sei stata bravissima a mettere piccoli indizi nei capitoli precedenti e ora sento tutta la sua paura e il desiderio di affrontare tutto con Cristian un uomo sotto shock per la notizia ,come sempre Mery grande lavoro con tantissimo sentimento grazie tesoro e a presto 😘

21/07/17, ore 18:12

Ciao Mery mi sono tanto commossa, mi sembra scontato però ti dico che z me questo è uno dei più bei capitoli che hai scritto...Ero sicura che Christian avrebbe aiutato Ben...quale genitore si sarebbe tirato indietro in fin dei conti avendo le possibilità e un cuore grande non poteva rifiutare e meno male che nom l'ha denunciata. Quanto alla seconda parte è bellissimo vedere come tutta la famiglia si riunisce x Pasqua, le uova di cioccolato sono la parte più bella x i bimbi...un capitolo super mega zuccheroso come piace sempre...ti prego non dirmi che stai arrivando alla fine..dimmi che hai ancora tanti altri capitoli x noi...il finale bello mi aspettavo che Ana fosse incinta...e spero il bs Mr Grey reagisca bene ma perché non dovrebbe...Grazie del capitolo spero aggiornerai presto...buone vacanze un bacio☺

21/07/17, ore 14:54

Lo sapevo che era incintaaaaa!! Bravaaaa! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitoloo
Un bacione e ancora complimenti

21/07/17, ore 13:04

Eccomi pronta a recensire questo capitolo nonostante il mio dito fratturato leggendo il capitolo mi sono sentita meglio. Che dire non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e come al solito sei riuscita a sorprendermi è davvero bellissimo Ana e Cristian hanno preso la decisione giusta aiutando Ben sono felice che i momenti zuccherosi siano tornati sono le mie parti preferite dei capitoli sono felice che tu non ci abbia fatto aspettare tanto per il capitolo spero che i tuoi esami siano andati bene...la chicca finale un po me l'aspettavo dal capitolo precedente come ho scritto nella scorsa recensione (Grey 3) in arrivo XD che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che di sicuro sarà bellissimo come questo se non di più una abbraccio

21/07/17, ore 13:04

Lo. Sapevo. Ne è ero sicura al 100 %. Ma conoscendoti chi lo sa, capitolo intenso e zuccheroso. Penso che Christian reagirà bene alla possibile gravidanza di Ana... perché non dovrebbe poi? Aggiornerai presto ? Saluti da Kurama09.

21/07/17, ore 11:12

Buongiorno, sono felice che sei riuscita ad aggiornare prima. Il capitolo è molto commovente, e per me era scontato che avessero aiutato il bambino....e mi pare anche giusto. Ovviamente finzione, e realtà sono due cose diverse,ma quando si legge un racconto ognuno lo recepisce a seconda di com'è , voglio dire che se io penso che la madre del bambini ha sprecato tempo è il mio modo di percepire il racconto e non è ne una critica , e neppure mancanza di sensibilità. Semplicemente, ognuno la pensa diversamente, e questo non vuole neppure dire che si confonde la realtà dalla finzione. Hai creato un colpo di scena, che ha scaturito delle opinioni differenti, perché non siamo uguali. Il finale è bellissimo vedremo che accade. Buone vacanze. Baci

21/07/17, ore 06:30

Quando ho visto che hai postato il capitolo mi sono buttata a leggere a capo fitto ,come sempre MARY sei IL NON PLUS ULTRA cap . bellissimo aspetto con ansia il prossimo . GRAZIE DI CUORE E COMPLIMENTI 👏👏👏