Glherblera
di Hephily

21/07/17, ore 18:06

Ciao Hephily!

Devo dire che questa storia mi appassiona capitolo dopo capitolo! Questo mistero del ragazzo biondo e del dipinto mi incuriosisce molto, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. Hai fatto qualche piccolo errore di distrazione qui e là (per esempio hai scritto "armi" invece di "allarmi") e mi sembra di aver notato qualche piccolo errore con i tempi verbali, ora non li cercherò per segnalarteli, ma comunque non sono troppi e nel complesso è grammaticalmente buono. Molto scorrevole, apprezzo il tuo stile di scrittura, continua sempre così.
Sono curiosa di scoprire questa nuova autrice che ti aiuterà nello svolgimento.
Nella storia (correggimi se sbaglio) riesco ad intravedere un possibile tradimento da parte di Rose, è possibile? Credo sarebbe fantastico vedere una di loro passare temporaneamente contro le Glherblera.
Per quanto riguarda l'approfondimento dei personaggi di cui hai chiesto l'opinione, mi piacerebbe scoprire di più su Kureiji perché lo trovo un personaggio intrigante, direi il mio personaggio preferito! (ovviamente sto scherzando, volevo solo portare fama al mio OC) Parlando seriamente, ogni personaggio porta con sé un proprio fascino quindi non saprei dirti uno in particolare, ma spero che con il tempo verranno svelati i misteri dietro la storia di ognuna delle Maid. Magari con l'arrivo di nuovi nemici o semplicemente con un focus (per esempio mettere in luce in un capitolo un personaggio che non è "principale" in questo arco narrativo, per esempio un focus su Black mentre il personaggio "principale" è Yukida, non so se mi spiego).
In ogni caso lo ritengo un ottimo lavoro e spero lo continuerai con passione.

Kureiji