Come fare impazzire un Nara in poche mosse
di missredlights

23/07/17, ore 16:59

Dopo giorni di assenza sono tornata e pronta per recensire un'altra delle tue fantastiche storie. Okay lo ammetto questa storia mi piace molto, forse perché è incentrata sulla ShikaHima, coppia che mi piace particolarmente. Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà e soprattutto chi è quella ragazza. Quindi aggiorna presto.
Tayly06

23/07/17, ore 02:12

Eccomi di nuovo con un recensioni miste ahah
Scappare dai problemi non li risolverà mai li complica solo e molto spero solo che riuscirà a farlo molto presto ed ad avere quello che merita si deve chiarire con quel idiota di Shikadai O.O Un mostro e lei da brava uzumaki lo mette Ko con un rasengan degna di suo padre. Il cuore è fonte di vita e di dolore quando si ama qualcuno, O.o cosa succederà da adesso in poi chissà poverina.
Un altro bellissimo capitolo grazie te e Mezzosangue230 continuate così
Un kiss da eco89 ^_^

22/07/17, ore 17:32

Hola! Aaaaaah, le pippe mentali di Himawari sono quasi (e sottolineo il quasi) peggio di quelle di Shikadai. Chissà se il Nara arriverà anche egli in due giorni e mezzo come Hima-chan, visto che deve sbrigarsi se non vuole incombere nella sua ira!
Piccola curiosità: il mostro che tu descrivi, è effettivamente un non-essere umano o semplicemente qualcuno molto grosso/brutto/forte?? (una domanda sciocca, I know, ma me lo sono chiesta XD)
Alla prossima, Mezzosangue230