London calling
di Raja_

29/07/17, ore 11:00

Bokuto che tinge i capelli alla piccola Kenma, ahahahah mi sono figurata troppo questa scena nella mia testa e, ommioddio, sono subito scoppiata a ridere perchè ce lo vedo troppo a fare una sciocchezza del genere! Magari scegliendo anche il colore più improponibile, improbabile e in contrasto con il naturale colore di capelli della sua povera vittima. E il biondo (anche se mi piace più definirlo giallo polenta) con cui nasconde i corvini capelli della nostra ragazza ne è la palese prova. Anche se, devo ammettere, che a me Kenma con i capelli a "budino" piace molto di più rispetto a quando aveva la capigliatura completamente corvina. Ma in tutto ciò dovrebbe solo risaltare una cosa: se Akaashi consiglia Kenma esegue, la sua cotta per l'alzatore della Fukurodani è sempre più palese. Mi si spezza il cuore per il povero Tetsuro, lui alla sua amica ci tiene davvero!
Corro a recuperare subito i capitoli con cui sono indietro, a prestissimo,
   Fee.

22/07/17, ore 20:50

BAAAAM! Akaashi ha detto e quindi detta legge. Voglio sapere assolutamente la faccia di Kuroo a una frase del genere. Ovviamente dopo un capitolo di contorno aspetto con ansia un primo piatto ❤ semper fidelis